Visualizzazioni: 62
Tra le partite degli ottavi di finale di Europa League, c’è Real Sociedad-Manchester United: per i Red Devils L’Europa è rimasto l’unico obiettivo stagionale.
Tra le partite valide degli ottavi di finale di Europa League spunta Real Sociedad-Manchester United: i Red Devils, deludenti in campionato, l’Europa è rimasto l’unico obiettivo stagionale dopo l’eliminazione dalla FA Cup, ma gli spagnoli non faranno sconti.

Qui Real Sociedad
La Real Sociedad sta vivendo davvero un momento no, complici le sconfitte in Copa del Rey contro il Real Madrid per 1 a 0 e batosta inflittagli dal Barcellona nella Liga per 4 a 0. Attualmente i baschi occupano il 9° posto in campionato, sarebbero attualmente fuori dalle competizioni europee per il prossimo anno. Perciò, contro gli inglesi, vietato sbagliare. Comunque negli spareggi, i baschi si sono comportati bene, con un complessivo 7-3 contro il Midtjylland, il tecnico Alguacil proporrà il consueto 4-1-4-1, linea difensiva composta da Zubeldia, Elustondo e dai terzini Aramburu e Javi Lopez. A centrocampo il riferimento è il fortissimo Martin Zubimendi, coadiuvato da Olasagasti, da Pablo Marin e dagli esterni offensivi Kubo e Sergio Gomez. In attacco, infine, capitan Oyarzabal dovrebbe vincere il ballottaggio con l’islandese Orri Oskarsson.
Qui Manchester United
Il Manchester United sta vivendo la stagione più disastrosa della sua storia addirittura dal 1973/74, quando i Red Devils retrocedettero nella Serie B inglese: sono al 14° posto in Premier League, fuori anche dalla League Cup e dalla FA Cup, l’Europa League è rimasto l’unico obiettivo stagionale per la squadra del tecnico Amorim. Il tecnico portoghese avrà l’infermeria piena, con le assenze di Diallo, Evans, Mainoo, Lisandro Martinez, Mason Mount e Luke Shaw. Il tecnico dei Red Devils schiererà un 3-4-2-1 con in porta Onana, difesa composta da Yoro, Maguire e da De Ligt. A centrocampo ancora il duo composto da Ugarte e Casemiro, mentre sugli esterni dovrebbero esserci Mazraoui e l’ex leccese Dorgu. Sulla trequarti non dovrebbe esserci l’olandese Zirkzee, facendo spazio per Bruno Fernandes, poi Garnacho e infine l’unica punta Hojlund.
Real Sociedad-Manchester United probabili formazioni
Real Sociedad (4-1-4-1): Remiro; Aramburu, Zubeldia, Elustondo, J. Lopez; Zubimendi; Kubo, Olasagasti, Pablo Marin, S. Gomez; Oyarzabal. All: Alguacil.
Manchester United (3-4-2-1): Onana; Yoro, De Ligt, Maguire; Mazraoui, Casemiro, Ugarte, Dorgu; B. Fernandes, Garnacho; Hojlund. All: Amorim.
Real Sociedad-Manchester United dove vederla
La partita Real Sociedad-Manchester United, valida come gara d’andata degli ottavi di finale dell’Europa League che si giocherà domani ore 18 e 45, sarà visibile su Sky Sport canale 253.