Europa League
Viktoria Plzen-Real Sociedad: probabili formazioni e dove vederla
Viktoria Plzen-Real Sociedad è uno dei match validi per la quarta giornata di Europa League ed è in programma domani alle 21:00 presso la Doosan Arena di Plzen.
Il Viktoria Plzen ha collezionato finora 3 pareggi nelle prime 3 partite di Conference League e, per la partita di domani, è alla ricerca di quella che potrebbe essere la prima vittoria del torneo. L’obiettivo è spezzare il “tabù dei pareggi” e avvicinarsi alle posizioni di vertice della classifica, rilanciando le proprie ambizioni di qualificazione.
La Real Sociedad ha invece ottenuto 4 punti finora, frutto della vittoria contro il Maccabi, un pareggio contro il Nizza e una sconfitta contro l’Anderlecht. Nella sfida di domani la squadra cercherà di ottenere la seconda vittoria consecutiva per avvicinarsi alle posizioni alte della classifica, mandando un segnale forte a tutte le avversarie in corsa per la qualificazione ai play-off.
Qui Viktoria Plzen
La squadra di Koubek scenderà in campo con un 3-4-1-2. In porta Jedlicka e il terzetto difensivo sarà composto da Paluska, Markovic, Jemelka. A centrocampo partiranno dall’inizio Havel, Cerv, Kalvach e Cadu. Sulla trequarti ci sarà Sulc, alle spalle delle due punte Vydra e Adu.
Qui Real Sociedad
Il mister Alguacil schiererà invece un 4-4-2. I pali saranno difesi da Remiro e avanti a lui agiranno i quattro difensori Aramburu, Zubeldia, Aguerd e A. Munoz. In mezzo ci saranno Olasagasti, Zubimendi, Sucic e Gomez, a sostegno dei due attaccanti Kubo e Oyarzabal.
Probabili formazioni Viktoria Plzen-Real Sociedad
Viktoria Plzen (3-4-1-2): Jedlicka; Paluska, Markovic, Jemelka; Havel, Cerv, Kalvach, Cadu; Sulc; Vydra, Adu. All. Koubek
Real Sociedad (4-4-2): Remiro; Aramburu, Zubeldia, Aguerd, A. Munoz; Olasagasti, Zubimendi, Sucic, Gomez; Kubo, Oyarzabal. All. Alguacil
Dove vedere Viktoria Plzen-Real Sociedad
Il match Viktoria Plzen-Real Sociedad, in programma domani, giovedì 7 novembre alle ore 21:00, sarà visibile su Sky Sport. In streaming la gara di Europa League sarà visibile su SkyGo e NOW.
Europa League
Galatasaray-Tottenham, le probabili formazioni e dove vederla
Galatasaray-Tottenham è uno dei match validi per la quarta giornata di Europa League e si giocherà giovedì 7 novembre alle ore 18:45.
Galatasaray-Tottenham è una delle sfide più intriganti di questo turno di Europa League. Da un lato i turchi di Buruk che, in caso di vittoria, supererebbero proprio gli inglesi. Dall’altro, gli Spurs di Postecoglu che vogliono consolidare il primo posto in classifica a pari punti con la Lazio.
Qui Galatasaray
Buruk conferma il 4-2-2-2 visto nell’ultima di campionato con Muslera tra i pali e Ayhan, Sánchez, Bardakçi e Yılmaz in difesa. In mediana spazio a Torreira e Gabriel Sara. Sulla trequarti Sallai e Akgün agiranno alle spalle della coppia Osimhen–Icardi.
Qui Tottenham
Dall’altra parte, nel 4-3-3 di Postecoglu ci saranno Vicario in porta e il quartetto composto da Gray, Dragušin, Davies e Udogie a completare il reparto arretrato A centrocampo Sarr, Bissouma e Maddison. In avanti il tridente formato da Johnson, Son e Werner.
Galatasaray-Tottenham, le probabili formazioni
Galatasaray (4-2-2-2): Muslera; Ayhan, Sánchez, Bardakçi, Yılmaz; Torreira, Sara; Sallai, Akgün; Icardi, Osimhen
Tottenham (4-3-3): Vicario; Gray, Dragušin, Davies, Udogie; Sarr, Bissouma, Maddison; Johnson, Son, Werner
Galatasaray-Tottenham, dove vederla
Galatasaray-Tottenham sarà visibile in esclusiva su Sky Sport a partire dalle 18:45 di giovedì 7 novembre.
Europa League
Roma, N’Dicka non convocato per la trasferta europea di domani: il motivo
Domani alle 18:45 la Roma volerà in Belgio per affrontare l’Union Saint-Gilloise nella quarta giornata di Europa League.
Juric, già alle prese con svariati problemi di rendimento e di spogliatoio, dovrà rinunciare a N’Dicka oltre che al lungodegente Saelemaekers e a Hermoso.
La motivazione dell’esclusione di N’Dicka
Come riportato da LaRoma24.it in mattinata il centrale ivoriano ha saltato la rifinitura pre-match e non prenderà parte al match di domani. Al suo posto dovrebbe esserci spazio per la prima volta dal 1′ per Hummels.
Il motivo per cui N’Dicka non raggiungerà i compagni è da far risalire a un recente attacco febbrile.
Europa League
Chelsea-Artsakh: probabili formazioni e dove vederla
Chelsea-Artsakh è uno dei match validi per la terza giornata di Conference League ed è in programma domani alle 21:00 presso lo stadio Stamford Bridge di Londra.
Il Chelsea sta vivendo un buon momento nella Conference League, avendo accumulato finora sei punti in classifica. Domani sera la squadra cercherà di ottenere la terza vittoria consecutiva, puntando a consolidare il primo posto in classifica. Una vittoria permetterebbe di fare un ulteriore passo avanti verso la qualificazione ai playoff di Conference, mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno.
L’Artsakh, invece, è reduce dalla sconfitta nella seconda giornata contro il Rapid Vienna, è ora in cerca di riscatto. La squadra punta a ottenere tre punti preziosi per risalire nelle zone alte della classifica, ma è consapevole che battere il Chelsea, soprattutto nel proprio stadio, rappresenterà una sfida molto difficile, quasi un’impresa.
Qui Chelsea
I blues di Maresca scenderanno in campo con un 4-3-3. In porta Jorgensen e avanti a lui Disasi, Badiashile, Adarabioyo e R. Veiga. A centrocampo ci saranno Casadei, M. Caicedo e Dewsbury-Hall, mentre in attacco partiranno titolari i soliti Joao Felix, Nkunku e Sancho.
Qui Artsakh
La squadra di Mota risponderà con lo stesso modulo. I pali saranno difesi da Cancarevic e la linea a 4 di difesa sarà composta da Thorarinsson, Goncalo Silva, Muradyan e Bryan Mendoza. In mezzo spazio a Manvelyan, Eteki e Oulad Omar. Infine, il trio d’attacco vedrà Castro Ferreira, Matheus Aias e Pinson.
Probabili formazioni Chelsea-Artsakh
Chelsea (4-3-3): F. Jorgensen; Disasi, Badiashile, Adarabioyo, R. Veiga; Casadei, M. Caicedo, Dewsbury-Hall; Joao Felix, Nkunku, Sancho. All. Maresca
Noah (4-3-3): Cancarevic; Thorarinsson, Goncalo Silva, Muradyan, Bryan Mendoza; Manvelyan, Eteki, Oulad Omar; Castro Ferreira, Matheus Aias, Pinson. All. Mota
Dove vedere Chelsea-Artsakh
Il match Chelsea-Artsakh, in programma domani, giovedì 7 novembre alle ore 16:30, sarà visibile su Sky Sport. In streaming la gara di Conference League sarà visibile su SkyGo e NOW.
-
Notizie6 giorni fa
Milan, già deciso il post Fonseca: il nome mette d’accordo proprio tutti
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan “O io o lui”: sale la tensione intorno a Leao | La richiesta agli agenti
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Barcellona fa sul serio: crollano le resistenze del portoghese
-
Notizie6 ore fa
Milan, Leao sorprende anche sui social: durissimo lo sfogo
-
Serie A7 giorni fa
Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali: Gasperini cambia
-
Notizie6 giorni fa
Milan, i dettagli dopo il confronto con la dirigenza: imposta una deadline a Fonseca
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Maldini all’Atalanta: ma c’è poco di che sorridere
-
Serie A7 giorni fa
Milan, la partenza di Fonseca è un flop