I nostri Social

Competizioni

Kings World Cup, com’è andata la seconda partita di Totti e Blur

Pubblicato

il

Kings World Cup

La Kings World Cup continua a proseguire e nella giornata di ieri al squadra di Totti e Blur è scesa in campo per la seconda volta, ecco com’è andata

Kings World Cup, la seconda partita di Totti e compagni

Kings World Cup

La seconda partita per la rappresentativa italiana degli Stallions in Kings World Cup, non è andata come tutti speravamo, infatti il club di Totti e compagni si è dovuto arrendere di fronte ai Furia Fc del presidente Neymar e del campione di futsal Falcao.

Il club italiano dopo il successo nel primo match contro Medallo City è uscito sconfitto nel secondo match contro i Furia Fc motivo per cui il club allenato da Luca Diddi si giocherà il tutto per tutto nel match da dentro o fuori contro una squadra tra i Persas e i Galacticos in programma il 2 giugno.

Per la squadra di Totti e Blur ci sono però sensazioni positive, visto che si è giocato alla pari con una delle squadre più forti della competizione.

Bisogna ripartire da qui aggrappandosi alle stelle della squadra come Totti Nainggolan e Viviano per provare al giocarsi al meglio questa competizione.

Europei

Francia, la rivoluzione: un big rischia di non giocare

Pubblicato

il

Portogallo-Francia, il CT francese Didier Deschamps

Rivoluzione nelle fila della Francia. La scarsissima produzione offensiva, vede Didier Deschamps fare delle sostanziali modifiche alla formazione. A rischiare il posto sarebbe Antoine Griezmann.

Il non aver mai segnato su azione vede il CT della Francia Didier Deschamps fare grandi modifiche alla formazioni. Secondo quanto appreso da L’Equipe, il commissario tecnico francese sarebbe pronto a schierare i suoi con un 4-3-3, togliendo un attaccante. Secondo la testata francese, l’attaccante che si siederebbe in panchina sarebbe Antoine Griezmann.

Grizou, autore di 24 gol e 8 assist nell’ultima stagione con l’Atletico Madrid, non si è ancora sbloccato ad Euro 2024. Le tante, troppe critiche lo vedrebbero accomodarsi in panchina per far posto ad un centrocampista. Non avendo un ruolo definito a centrocampo, ecco che la punta dell’Atletico Madrid potrebbe lasciare posto ad Adrien Rabiot.

Francia, la rivoluzione: un big rischia di non giocare

La scelta sarebbe data dalla volontà appunto di essere più offensivi senza rischiare troppo. Il 4-3-3 sarebbe la soluzione ideale per la Francia, che perderebbe sì un attaccante ma che troverebbe un esterno, che potrebbe essere Ousmane Dembelé, e un centrocampista come Adrien Rabiot, protagonista di un ottimo Europeo a livello personale.

La Francia, nonostante la produzione offensiva praticamente assente, si presenta alle semifinali di Euro 2024. L’avversaria sarà una delle squadre più entusiasmanti del torneo come la Spagna, vera favorita del torneo. La Nazionale di Luis De La Fuente, mette in campo giocatori abilissimi in fase offensiva e che trovano la rete spesso e volentieri. Lamine Yamal, Alvaro Morata e Rodri contro Marcus Thuram, Kylian Mbappé e N’Golo Kanté.

Continua a leggere

Europei

Spagna-Francia: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Spagna

Spagna e Francia si affrontano nella Semifinale di Euro 2024. Tutto quello che dobbiamo sapere sul match: dalle probabili formazioni a dove vederla.

Francia, Mbappé

Kylian Mbappe of Paris Saint-Germain Fc during the Uefa Champions League Group H match beetween Paris Saint Germain Fc and Juventus Fc at Parc des Princes on September 6, 2022 in Paris, France .

Entrambe le formazioni si erano presentate ai nastri di partenza di Euro 2024 come due delle favorite per la vittoria finale del torneo e, come da pronostico, si sono riuscite a guadagnare un posto tra le ‘magnifiche quattro’

Spagna Francia tornano in campo per affrontarsi nella Semifinale che metterà in palio il pass per la finalissima di Berlino.

Una sfida di altissimo livello che vedrà opposte due compagini che nel torneo hanno avuto percorsi diversi. Se la Roja ha  illuminato gli occhi di tutti con un gioco in grado di valorizzare i propri talenti, i Bleus hanno faticato più del previsto.

La Spagna si presenterà alla sfida dopo aver dominato il Gruppo B, dopo aver superato la Georgia (4-1) negli Ottavi di Finale ed eliminato la Germania nei Quarti (2-1 dopo i tempi supplementari).

La Francia, dal canto suo, non è riuscita ad andare oltre il secondo posto nel Gruppo D, per poi eliminare il Belgio negli Ottavi di Finale (1-0) ed il Portogallo nei Quarti (5-3 ai calci di rigore).

Di seguito, tutte le info sulla partita.

Indice

Quando si gioca Spagna-Francia?

Il match si giocherà martedì 9 luglio alla ‘Fubball Arena Munchen‘ di Monaco di Baviera. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 21:00.

Dove vedere il match

La diretta televisiva di Spagna-Francia verrà proposta sia dalla Rai che da Sky.

Il match sarà dunque visibile anche in chiaro sul canale Rai 1. Gli abbonati Sky potranno invece seguire il match anche sintonizzandosi su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Per quanto riguarda lo Streaming, l’opzione in chiaro sarà rappresentata da RaiPlay.

Mentre gli abbonati Sky potranno contare sul servizio Sky Go e sarà inoltre seguire il match anche su NOW.

Le probabili formazioni

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Navas, Nacho, Laporte, Cucurella; Fabian Ruiz, Rodri; Yamal, Dani Olmo, N. Williams; Morata. All. De la Fuente.

FRANCIA (4-3-1-2): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano, T. Hernandez; Kanté, Tchouameni, Rabiot; Griezmann; Kolo Muani, Mbappé. All. Deschamps.

Continua a leggere

Europei

Dumfries: “In semifinale servirà un’altra Olanda”

Pubblicato

il

L’esterno dell’Olanda si è soffermato sulla prestazione offerta contro la Turchia. Leggi con noi le parole di Dumfries sul match.

L’Olanda supera di misura la Turchia.Nel post gara Dumfries si è soffermato su quanto fatto di buono e su quello che andrà sistemato in vista della semifinale contro lInghilterra.

Dumfries

Le parole di Dumfries

Sulla partita.

“Brutto primo tempo nostro. Abbiamo sofferto contro un’ottima squadra. Abbiamo perso tanti palloni, tante seconde palle. Ma nella ripresa abbiamo fatto bene, con tanta intensità. Non abbiamo mollato di un centimetro. E alla fine abbiamo superato il turno, questo è l’importante. Nell’intervallo ci siamo detti che dovevamo fare meglio, avevamo una grande occasione e stava a noi coglierla.”

Sulla vittoria.

“Siamo molto orgogliosi della reazione che abbiamo avuti nel secondo tempo. Lo sapevamo prima del torneo, credevamo e crediamo nel nostro percorso e l’uno nell’altro. Abbiamo tanta fiducia e grandi qualità. In semifinale dovremo fare meglio, analizzeremo cosa non ha funzionato. Ma sono orgoglioso della prestazione fatta nella ripresa e questo è l’importante”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio Lazio
Serie A6 minuti fa

Lazio, Baroni: “Questo è il punto più alto della mia carriera”

Visualizzazioni: 183 Il nuovo tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato alla conferenza stampa alla quale è intervenuto anche anche...

Born in the MLS Born in the MLS
MLS16 minuti fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #25

Visualizzazioni: 203 25° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale di Calciostyle sulla...

Calzona, Napoli Calzona, Napoli
Notizie46 minuti fa

Napoli, senti Calzona: “La squadra ha tutto per tornare in alto”

Visualizzazioni: 234 Il CT della Slovacchia Francesco Calzona ha parlato dell’esperienza al Napoli. Lo fa in un momento di grande...

Portogallo-Francia, il CT francese Didier Deschamps Portogallo-Francia, il CT francese Didier Deschamps
Europei1 ora fa

Francia, la rivoluzione: un big rischia di non giocare

Visualizzazioni: 162 Rivoluzione nelle fila della Francia. La scarsissima produzione offensiva, vede Didier Deschamps fare delle sostanziali modifiche alla formazione....

Roma, Ghisolfi a caccia di affari Roma, Ghisolfi a caccia di affari
Calciomercato1 ora fa

Roma, Ghisolfi presidia Fiumicino: lui sta arrivando

Visualizzazioni: 302 Roma, oggi è una giornata importante per Ghisolfi. Che presidia l’aeroporto di Fiumicino per dare il benvenuto a...

Cagliari, Davide Nicola Cagliari, Davide Nicola
Serie A1 ora fa

Cagliari, Nicola: “Entro nella vostra storia in punta di piedi e sul mercato…”

Visualizzazioni: 211 Il nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione, alla quale...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Roma, tutti i nomi per rinforzare l’attacco

Visualizzazioni: 400 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino diversi nomi per rinforzare l’attacco in...

Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Napoli, il centrocampista arriva dal Frosinone?

Visualizzazioni: 474 Il calciomercato del Napoli potrebbe proseguire con l’acquisto di Marco Brescianini. Il centrocampista del Frosinone è oggetto di...

Torino Torino
Calciomercato2 ore fa

Torino, tutti i nomi per rinforzare la squadra in vista del mercato

Visualizzazioni: 79 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare la squadra...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan: Ibrahimovic si espone su Zirkzee

Visualizzazioni: 811 Presente alla conferenza di presentazione di Paulo Fonseca come nuovo allenatore del Milan, Ibrahimovic chiede calma: “Chi entra...

Le Squadre

le più cliccate