Il palinsesto completo per seguire le partite delle qualificazioni UEFA ai Mondiali 2026 in TV: ecco dove vedere i match di oggi sulle piattaforme italiane.
Le qualificazioni europee per la Coppa del Mondo FIFA 2026 inizieranno nel marzo 2025 e termineranno a marzo 2026 con gli spareggi.
Le squadre sono state sorteggiate in 12 gironi da quattro e cinque squadre il 13 dicembre 2024 a Zurigo. I gironi che vedono impegnate le squadre dei quarti di finale di UEFA Nations League verranno definiti dopo le sfide di marzo, con le quattro vincitrici inserite in gironi da quattro.
Le qualificazioni iniziano a marzo, ma le squadre sorteggiate in gironi da quattro cominceranno a settembre. Sono previste tradizionali partite in casa e in trasferta con la formula del girone all'italiana. Tutti i gironi si concluderanno a novembre 2025.
Ecco dove vedere le partite in tv di qualificazione ai Mondiali 2026, oggi 22 marzo, sulle piattaforme di Rai Sport e Uefa.com.
Di seguito dove seguire i match di oggi.
Depositphotos_196310608_S
Qualificazioni Mondiali 2026 in TV
15.00 Liechtenstein-Macedonia - UEFA TV
18.00 Moldavia-Norvegia - UEFA TV
18.00 Montenegro-Gibilterra - UEFA TV
20.45 Israele-Estonia - UEFA TV
20.45 Galles-Kazakistan - UEFA TV
20.45 Repubblica Ceca-Far Oer - UEFA TV
Qualificazioni Mondiali 2026, dove vedere i match in streaming gratis
Chi è in possesso di una smart tv Apple TV, Android TV e Amazon Fire TV può vedere gratis le partite delle qualificazioni UEFA ai Mondiali 2026tramite l'app UEFA.Tv.
In alternativa basta un pc/notebook/computer e un cavo HDMI: basta avviare il sito UEFA.tv sul proprio dispositivo mobile, collegarlo alla tv con il cavo.
Per vedere UEFA.tv occorre registrarsi con nome e password, gratuitamente.
Inoltre, per vedere le partite di qualificazioni di oggi, basta scaricare l'app di UEFA.tv su cellulare, tablet e telefono, inserendo nome utente e password.
Con gli stessi dispositivi si può inoltre vedere i match tramite il sito ufficiale di UEFA.tv, disponibile su computer, notebook e pc.
Nella home di UEFA.tv sono disponibili tutte le partite di qualificazioni UEFA ai Mondiali 2026 in diretta.
I match dell'Italia saranno visibili sui canali Rai del digitale terrestre e in streaming su RaiPlay.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Nelle pagine dell'intervista rilasciata a Tuttosport, l'allenatore della Juventus Luciano Spalletti ha tracciato una vera e propria ode alla versatilità tattica e allo spessore umano di Weston McKennie. Il tecnico di Certaldo ha coniato l'espressione "Weston Zone" per descrivere l'incredibile capacità dell'eclettico centrocampista americano di dominare ogni zolla del campo di gioco, muovendosi senza punti di riferimento fissi. Nel contesto del calcio di ottobre 2026, dove la totale duttilità ha soppiantato i ruoli tradizionali, il numero otto bianconero rappresenta l'interprete ideale dell'armata juventina per intelligenza negli inserimenti e generosità atletica.
Nello scacchiere tattico della nuova Germania guidata da Jürgen Klopp, Florian Wirtz continua a confermarsi uno dei punti di riferimento tecnici più luminosi del panorama internazionale. Durante il match di Nations League contro la Serbia, il trequartista ha letteralmente dominato la scena, fornendo prima l'assist perfetto per la rete di Bischof al 39' della prima frazione e firmando poi in prima persona la marcatura del raddoppio nel corso della ripresa. Una prova maiuscola arrivata nel momento più opportuno, capace di restituire entusiasmo al talento tedesco in vista del rientro con i club dopo la sosta per le selezioni nazionali.
In un'ampia intervista rilasciata ai microfoni della piattaforma Futnet, il tecnico dell'Inter Cristian Chivu ha tracciato il bilancio del suo primo anno e mezzo sulla panchina nerazzurra, delineando le coordinate del suo lavoro strategico.
In vista della grande sfida di Nations League in programma venerdì 2 ottobre allo Stade de France tra Francia e Italia, Manu Koné è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento dei Bleus e il confronto con diverse sue conoscenze del campionato di Serie A. Il centrocampista della Roma ha espresso parole di grande stima nei confronti di due compagni di squadra 'italiani', sottolineandone il ruolo primario nell'organico della Nazionale.
I sei centrocampisti indicati dal club non hanno ancora partecipato direttamente a un gol in Serie A. Il classe 2008 arriva dalla prima da titolare con il Venezuela, ma la corsa a una maglia contro il Lecce resta aperta.