I nostri Social

Nations League

Finlandia-Inghilterra, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Finlandia-Inghilterra

Il 13 ottobre alle 18 andrà in scena la partita di Nations League Finlandia-Inghilterra: ecco le probabili formazioni e dove vedere la partita.

Il prossimo appuntamento degli inglesi sarà ad Helsinki, in occasione del match Finlandia-Inghilterra: ecco la situazione nella quale si trovano le due Nazionali.

Qui Finlandia

Gli uomini diMarkku Kanerva devono rialzarsi dopo la sconfitta contro l’Irlanda, dopo aver trovato il sorriso e l’ottimismo al 17′ su gol di Pohjanpalo.

Il giocatore del Venezia si trova in una fase molto positiva che potrebbe riconfermarlo come punta centrale titolare, in un probabile scherma 4-2-3-1.

L’unico infortunato della Nazionale è Teemu Pukki, fuori uso dallo scorso 25 settembre per un problema alla coscia.

Qui Inghilterra

Il 13 ottobre la Nazionale inglese avrà una chance di riprendersi dopo la sconfitta beffarda contro la Grecia a Wembley. Gli ellenici sono andati in vantaggio con l’attaccante del Benfica Pavlidis e a nulla è servito il gol in extremis nel finale da Bellingham.

Una partita tanto deludente da aver portato il commissario tecnico Carsley a dover chiarire: “All’inizio ho detto che non me ne sarei andato ed è ancora così. Mi sento a mio agio nella mia posizione e il mandato è chiaro”.

Chiarito questo, l’Inghilterra si prepara per affrontare la Finlandia facendo ancora una volta affidamento allo schema 4-2-3-1.

Saranno indisponibili Morgan Gibbs-White, Ezri Konsa e Kobbie Mainoo come nella precedente partita e fino alla fine di ottobre. Nessun infortunato o squalificato nelle fila degli inglesi.

Finlandia-Inghilterra, le probabili formazioni

FINLANDIA (4-2-3-1): Hradecky; Stahl, Hoskonen, Ivanov, Galvez; Peltola, Schuller;
Jensen, Kamara, Antman; Pohjanpalo.
Ct: Kanerva.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Alexander-Arnold, Stones, Colwill, Lewis; Rice, Gomes; Saka, Palmer, Gordon; Watkins.
Ct. Carsley.

Finlandia-Inghilterra, dove vederla

La partita di Nations League Finlandia-Inghilterra sarà disponibile su UEFA.tv.

Nations League

Kazakistan-Slovenia: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

UEFA Nations League

Kazakistan a quota un punto grazie all’unico pareggio con la Norvegia. Slovenia a 4, pari con l’Austria che in serata incontra la Norvegia capolista. 

Decisiva a settembre la tripletta di Benjamin Šeško per la Slovenia. Domenica 13 ottobre alle 15.00 all’Ortalyk Stadion di Almaty si incontrano Kazakistan e Slovenia, match valido per la 4ª giornata di Uefa Nations League.

Slovenia-Kazakistan Nations League

Il primo gol della Slovenia

Kazakistan – Slovenia, arbitraggio made in England

Gruppo arbitrale inglese per questa sfida di Nations League: a dirigere il match sarà Craig Pawson.

Ad assisterlo Lee Betts e Neil Davies.

Quarto uomo Darren Bond.

Probabili formazioni

Kazakistan (5-4-1): Shatskiy, Kairov, Bystrov, Marochkin, Alip, Vorogovskiy, Chesnokov, Kuat, Zanynutidinov, Orazov, Aimbetov. Ct: Stanisalv Cherchesov.

Slovenia (4-2-2-2): Oblak; Karničnik, Drkusic, Bijol, Janza; Gnezda Cerin; Elsnik; Mlakar, Kurtic; Sporar, Sesko. Ct: Kek.

Dove seguire la partita

Come le altre sfide di Nations League, sarà possibile seguire il match in streaming gratis sul canale ufficiale della UEFA, ovvero UEFA TV.

 

Continua a leggere

Nations League

Guendouzi, dopo la Lazio si è preso pure la Francia: i dati che lo incoronano

Pubblicato

il

Ieri sera Mattéo Guendouzi ha segnato il suo primo gol ufficiale con la Nazionale Francese, nella vittoria 4-1 contro Israele.

Ieri sera la Nazionale Francese ha vinto 4-1 in campo neutro contro Israele. Il terzo gol della Francia lo ha segnato Mattéo Guendouzi, centrocampista della Lazio subentrato nella ripresa.

Guendouzi l’insostituibile di Baroni: tutti i dati

Su 810 minuti disputati in stagione dai biancocelesti, il centrocampista transalpino ne ha saltati appena 93. I tre minuti conclusivi di Lazio-Venezia (sostituito da Castrovilli) e i novanta minuti in panchina nella “trasferta” contro la Dynamo Kiev. La sommatoria è facile: sono 717 i minuti disputati in stagione.

A questi vanno aggiunti i 92 disputati con la Nazionale Transalpina, su 270 che la squadra di Deschamps ha giocato in Nations League. 90 minuti passati in panchina contro l’Italia, i 79 da titolare contro il Belgio e i 13 da subentrato ieri sera contro gli israeliani. In cui ha anche trovato la prima rete (e il primo assist) con i “grandi“.

L’ex-Marsiglia e Arsenal è già un insostituibile per Marco Baroni e presto potrebbe diventarlo anche per la Nazionale Maggiore Francese, al netto della nutrita concorrenza. La Francia sta iniziando il proprio ricambio generazionale e Guendouzi, già fisso nel giro della Nazionale, potrebbe ritagliarsi a breve uno spazio importante.

Guendouzi

(FOTO DI SALVATORE FORNELLI)

Continua a leggere

Nations League

Nations League, svelato il fischietto di Italia-Israele

Pubblicato

il

La UEFA ha diramato la squadra arbitrale che dirigerà il match di Nations League valido per la quarta giornata di Nations League, in programma lunedì alle 20:45.

La UEFA, nella giornata odierna, ha già scelto la squadra arbitrale che dirigerà il match di Nations League tra Italia e Israele, in programma lunedì alle 20:45 al Bluenergy Stadium di Udine.

Nations League, la squadra arbitrale di Italia-Israele

nations league

Il match di Nations League, che mette di fronte Italia e Israele, è in programma lunedì alle 20:45 al Bluenergy Stadium di Udine ve errà diretto dall’arbitro spagnolo Ricardo de Burgos. Gli assistenti saranno Iker De Francisco e Alfredo Rodriguez Moreno, mentre il quarto uomo sarà Pablo González Fuertes.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Serie A3 minuti fa

Juventus, c’è una “soluzione” per Koopmeiners

La Juventus è in piena emergenza in attacco ed è pronta a far indossare a Koopmeiners una protezione speciale per...

UEFA Nations League UEFA Nations League
Nations League23 minuti fa

Kazakistan-Slovenia: probabili formazioni e dove vederla

Kazakistan a quota un punto grazie all’unico pareggio con la Norvegia. Slovenia a 4, pari con l’Austria che in serata...

Serie A44 minuti fa

Pellegrini esce tra i fischi: il futuro è in bilico

Lorenzo Pellegrini non trova pace. Ripercorriamo assieme il brutto momento del capitano giallorosso che ora vede il suo futuro in...

lazio, lotito lazio, lotito
Serie A1 ora fa

Lazio, Lotito: “Nel calcio ci sono norme stringenti, ma…”

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha preso la parola durante il Festival dello Sport tenutosi a Trento, parlando anche...

percassi atalanta percassi atalanta
Serie A1 ora fa

Atalanta, Percassi: “Orogliosi del Gewiss Stadium. Un grazie a…”

L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha preso la parola durante il Festival dello Sport tenutosi a Trento. Tra i temi trattati...

juventus motta juventus motta
Calciomercato2 ore fa

Juventus, nel mirino un ex Inter per rinforzare la difesa

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzare il reparto difensivo....

Finlandia-Inghilterra Finlandia-Inghilterra
Nations League2 ore fa

Finlandia-Inghilterra, le probabili formazioni e dove vederla

Il 13 ottobre alle 18 andrà in scena la partita di Nations League Finlandia-Inghilterra: ecco le probabili formazioni e dove...

Torino Torino
Calciomercato2 ore fa

Torino, Simeone è l’obiettivo per l’attacco: sul piatto 10 milioni di euro

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Torino avrebbe messo nel mirino il calciatore del Napoli Giovanni Simeone per rinforzare...

Milan, Scaroni Milan, Scaroni
Notizie2 ore fa

Milan, Scaroni: “San Siro? Ma quale Scala del Calcio?”

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha partecipato oggi al Festival dello Sport e ha affrontato temi cruciali legati alla sostenibilità...

Fiorentina Fiorentina
Serie A3 ore fa

Fiorentina, Martinez Quarta su Nico Gonzalez: “Siamo molto legati. Il suo addio…”

Il difensore della Fiorentina Lucas Martinez Quarta ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Tra i tanti temi toccati anche...

Le Squadre

le più cliccate