I nostri Social

Nations League

Juventus, hai visto che Koopmeiners? Gol e traversa con l’Olanda | Thiago Motta sorride

Pubblicato

il

Juventus

Juventus, la serata di ieri ha visto Teun Koopmeiners andare in gol con la maglia dell’Olanda. Il bianconero ha anche colpito una traversa.

Buone notizie per la Juventus dalla serata delle nazionali appena trascorsa.

Nel match tra Olanda e Ungheria di ieri sera, vinto per 4-0 dagli Orange, e’ arrivata, tra le altre, anche la rete di Teun Koopmeiners.

L’olandese, entrato in campo negli ultimi 22′, ha chiuso il cerchio con il quarto gol degli uomini di Ronald Koeman.

Non solo: l’ex Atalanta ha anche colpito un palo, che gli ha negato la gioia della doppietta personale.

Una performance che gli ha fatto guadagnare un punteggio di 7.9 (fonte Sofascore) come valutazione, così come il compiacimento da parte di Thiago Motta, che lo ha osservato con attenzione dalle parti della Continassa.

Nations League

Grecia, la rinascita sul mercato del calcio

Pubblicato

il

Grecia

Grecia. Grazie alla vittoria per 3-0 in Scozia, la Grecia ribalta lo 0-1 dell’andata decisa da un rigore del napoletano Scott McTominay e viene promossa nella Lega A di Nations League. Una bella soddisfazione arrivata 21 anni dopo. 

Il giocatore principale, autore del gol e degli assist di Karetsas e Tzolis, è stato Giannis Konstantelias. Il trequartista del Paok Salonicco è uno dei nuovi giovani talenti lanciati del calcio ellenico.

Grecia

Grecia, i pezzi pregiati

I pezzi pregiati della squadra sono i centravanti Vangelis Pavlidis  e Fotis Ioannidis, poi c’è la catena di sinistra composta dal terzino Konstantinos Tsimikas e dall’attaccante esterno Christos Tzolis. Sull’altra fascia a destra c’è il terzino ex Inter, Georgios Vagiannidis con l’esterno offensivo Konstantinos Karetsas. In porta Konstantinos Tzolakis, I due centrali di difesa sono Konstantinos Koulierakis e Konstantinos Mavropanos, A centrocampo c’è la coppia formata da Christos Zafeiris  e Christos Mouzakitis. Alle spalle di questa formosa catena stanno crescendo altri giovani interessati: il difensore Andreas Ntoi  e i due attaccanti Stefanos Tzimas  e Charalampos. 

Continua a leggere

Nations League

Inghilterra, Tuchel: “Reece James ha una qualità straordinaria”

Pubblicato

il

tuchel inghilterra

Thomas Tuchel elogia Reece James: “La qualità del suo gioco è straordinaria”, confermando la forma eccellente del calciatore inglese.

L’elogio di Thomas Tuchel a Reece James

Durante una recente intervista, Thomas Tuchel, ex allenatore del Chelsea, ha espresso parole di grande ammirazione per Reece James. Tuchel ha sottolineato quanto il calciatore inglese sia in una forma fisica eccezionale, evidenziando la qualità del suo gioco che non lascia spazio a dubbi. Le dichiarazioni di Tuchel sono un chiaro segnale del rispetto e dell’apprezzamento che nutre per il giovane talento, riconosciuto per il suo contributo fondamentale alla squadra.

Le prospettive future per Reece James

Con un allenatore del calibro di Tuchel che lo elogia pubblicamente, Reece James si trova in una posizione privilegiata per continuare a crescere e migliorare. La fiducia riposta in lui è un incentivo per mantenere alta la qualità delle sue prestazioni in campo. La forma e la determinazione che sta dimostrando potrebbero portarlo a diventare uno dei pilastri del calcio inglese.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Nations League

Italia, Kimmich è il vero carnefice degli azzurri: i numeri impressionanti del tedesco

Pubblicato

il

Bayern Monaco-Inter

Il capitano e centrocampista della Nazionale tedesca, Joshua Kimmich, è stato il vero mattatore della doppia sfida della Germania contro l’Italia.

L’Italia di Luciano Spalletti è uscita malamente nella doppia sfida contro la Germania di Nagelsmann, valida per i quarti i finale di Nations League. Due buone prestazioni, apparte i 45 minuti iniziali della gara di Dortmund, degli azzurri che pagano le varie disattenzioni avute nel corso delle due sfide.

Bayern Monaco, Kimmich

Nonostante una Germania senza i suoi maggiori pupilli, su tutti Havertz e Wirtz, la Nazionale Italiana ha dovuto capitolare sotto i colpi della banda di Nagelsmann e soprattutto sotto i colpi di Joshua Kimmich. Il centrocampista del Bayern Monaco, capitano della nazionale tedesca, è da diverso tempo uno dei principali fari della selezione teutonica ma nelle due gare contro l’Italia è stato impressionante.

Infatti, il classe ’95 è stato protagonista assoluto sia nel match di San Siro sia in quello di Dortmund. Il tedesco ha preso parte a tutti e cinque i goal messi a segno dai tedeschi nella doppia sfida con l’Italia.

A Milano sforna due assist per le reti di Kleindienst e Goretzka che regalano una vittoria che indirizza i quarti a favore della nazionale di Nagelsmann. Al Signal Iduna Park mette il primo sigillo alla sfida su calcio di rigore, poi mette a referto altri due assist per la rete di Musiala e Kleindienst.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie1 minuto fa

Milan, rinvio a giudizio a metà aprile: cosa rischia Paratici

Visualizzazioni: 4 Milan, sappiamo che in questi giorni si scrive e parla moltissimo del prossimo Direttore Sportivo. Uno dei nomi...

Atalanta Atalanta
Calciomercato7 minuti fa

Atalanta, per il post Gasperini non solo Motta: suggestione Runjaic

Visualizzazioni: 74 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino diversi nomi per il post Gasperini tra...

Arsenal Arsenal
Calciomercato16 minuti fa

Newcastle, una big di Premier piomba su Isak

Visualizzazioni: 73 Il centravanti svedese Alexander Isak è finito nel mirino di una big di Premier League, ma sevirebbe una...

Arsenal, Arteta Arsenal, Arteta
Calciomercato27 minuti fa

Arsenal, missione numero 9: l’obiettivo arriva dalla Bundesliga

Visualizzazioni: 80 L’Arsenal in questo finale di stagione sta facendo i conti con un attacco spogliato dagli infortuni. I gunners...

Serie A29 minuti fa

Roma, Ranieri: “Non sono io il futuro. Gasperini? Non sono usciti i nomi dei tecnici con cui ho parlato”

Visualizzazioni: 81 L’allenatore della Roma Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta contro il Lecce....

Milan Milan
Calciomercato32 minuti fa

Milan, rinnovo di Maignan in bilico: la dirigenza ha individuato il sostituto

Visualizzazioni: 144 Milan, un rinnovo certamente complesso per via di alcune remore della dirigenza rossonera. Vedremo qui di seguito in...

Sassuolo, Berardi Sassuolo, Berardi
Serie B37 minuti fa

Sassuolo, Il ritorno di Berardi sul mercato

Visualizzazioni: 70 Sassuolo, Berardi: Prima Serie A poi Champions. La destinazione? Come ogni anno, si ripresenta la domanda: “Dove può...

Real Madrid, Mbappe Real Madrid, Mbappe
Liga47 minuti fa

Il Real Madrid premia i giocatori con un bonus straordinario

Visualizzazioni: 77 Il Real Madrid è una squadra eccezionale anche perché i giocatori hanno ricevuto un premio solo per aver...

Udinese-Torino Udinese-Torino
Serie A57 minuti fa

Torino, novità Lazaro: cosa filtra verso la Lazio

Visualizzazioni: 33 In vista della prossima partita di Serie A contro la Lazio, il Torino punta a vedere in campo...

Hellas Verona, Paolo Zanetti Hellas Verona, Paolo Zanetti
Serie A1 ora fa

Hellas Verona, brutte notizie: doppio infortunio per Zanetti

Visualizzazioni: 20 L’Hellas Verona si appresta ad affrontare il Parma nella prossima sfida di campionato, valida per la salvezza. Zanetti...

Le Squadre

le più cliccate