Coppa Italia
Coppa Italia, il programma degli ottavi: ecco tutti i match
Dopo poco più di un mese torna la Coppa Italia. Negli ottavi della competizione vedremo l’esordio delle otto teste di serie: big match Lazio – Napoli.
Torna la Coppa Italia con gli ottavi di finale. Si comincia già domani, martedì 3 dicembre con la gara delle 18:30 tra Bologna e Monza e il match delle 21:00 tra Milan e Sassuolo. A chiudere il programma del turno ci penseranno Udinese e ed Inter giovedì 19 dicembre alle ore 21.
Il Napoli è stata la prima tra le big ad esordire in Coppa Italia a causa del pessimo campionato dello scorso anno, quando la formazione partenopea chiuse al decimo posto in classifica, condannandosi a partecipare ai trentaduesimi della competizione nazionale.
Le altri grandi infatti, esordiranno dagli ottavi di finale.
Coppa Italia, il programma degli ottavi
Bologna – Monza (martedì 3 dicembre alle 18.30)
Milan – Sassuolo (martedì 3 dicembre alle 21)
Fiorentina – Empoli (mercoledì 4 dicembre alle 21)
Lazio – Napoli (giovedì 5 dicembre alle 21)
Juventus – Cagliari (martedì 17 dicembre alle 21)
Atalanta – Cesena (mercoledì 18 dicembre alle 18.30)
Roma – Sampdoria (mercoledì 18 dicembre alle 21)
Inter – Udinese (giovedì 19 dicembre alle 21)
Coppa Italia
Sassuolo, Carnevali: “Stasera il Milan, poi voglio tornare in A. E sulla Roma…”
L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del match odierno di Coppa Italia contro il Milan.
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport soffermandosi sul match di quest’oggi di Coppa Italia tra i neroverdi e il Milan di Fonseca, in programma alle 21:00.
Tra i vari argomenti anche la voglia di ritornare il prima possibile in Serie A e le voci di mercato di un suo possibile arrivo alla Roma.
Sassuolo, le parole di Carnevali
Il Sassuolo è retrocesso il 19 maggio intorno alle 14,30. Nel tardo pomeriggio ho telefonato a Fabio Grosso e il giorno dopo, parlando con lui e con il nuovo direttore sportivo Francesco Palmieri, siamo ripartiti con un unico pensiero: tornare in Serie A. Ora siamo in vetta nel campionato cadetto, ma è più importante che la squadra stia giocando bene. A San Siro andiamo a fare una partita seria perché la Coppa Italia ha un valore e ci piacerebbe vincere. E poi è bello aver la possibilità di sfidare un grande club come il Milan e giocare anche quest’anno in uno stadio così prestigioso”.
L’accostamento alla Roma?
“Falso. Ho letto e sentito certe voci e naturalmente l’eventuale interessamento mi fa piacere. Ma non sono abituato a riflettere su cose che non esistono. Se mai dovessi essere contattato, ci penserei”.
Lo sa che per me il Sassuolo è un grande club. E soprattutto ha una grande proprietà. Chiunque ha l’ambizione di far parte di una delle società più importanti. Però per me non conta tanto dove lavori, ma come. Cioè il modo in cui la proprietà intende il tuo ruolo e te lo lascia svolgere”.
Coppa Italia
Milan-Sassuolo, le ultimissime sulle formazioni
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due squadre si affronteranno martedì 3 dicembre a San Siro.
Il nuovo Milan di Fonseca esordirà domani in Coppa Italia. I rossoneri, reduci da una vittoria schiacciante in campionato contro l’Empoli per 3-0, si sono lasciati alle spalle un momento delicato. La gara di domani diventerà un banco di prova importante per gli uomini di Fonseca, che devono assolutamente strappare un biglietto per i quarti di finale di Coppa Italia.
Di seguito la designazione arbitrale e le probabili formazioni
La designazione arbitrale
ARBITRO: Bonacina
ASSISTENTI: Lo Cicero – Del Giovane
IV: Colombo
VAR: Nasca
AVAR: Marini
Milan-Sassuolo, le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Calabria, Pavlovic, Tomori, Terracciano; Loftus-Cheek, Musah; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham. All.: Fonseca
Coppa Italia
Bologna-Monza, le ultimissime sulle formazioni
Bologna-Monza, è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due squadre si affronteranno martedì 3 dicembre allo stadio Dall’Ara alle 18.30.
Torna la Coppa Italia, edè pronta a riprendersi il palcoscenico per regalarci gli ottavi di finale del torneo. Entrano in scena anche le big: tra queste, complice lo straordinario rendimento offerto la scorsa stagione, c’è pure il Bologna. La squadra rossoblù fa il suo esordio nella competizione con il Monza.
Di seguito la designazione arbitrale e le probabili formazioni
La designazione arbitrale
Arbitro: Ferrieri Caputi
Assistenti: Bercigli – Cortese
Iv: Rutella
Var: Baroni
Avar: Paterna
Bologna-Monza, le probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia, Holm, Casale, Erlic, Miranda, Moro, Pobega, Ferguson, Fabbia, Iling Jr., Dallinga;
MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco, Izzo, Caldirola, D’Ambrosio, Birindelli, Bondo, Gagliardini, Kyriakopoulos, Maldini, Vignato, Djuric.
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan-Ricci, accordo di massima raggiunto: le condizioni di Cairo e quando arriverà
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Notizie5 giorni fa
Milan, ci sono stati contatti anche con Roberto Mancini: i dettagli del rifiuto
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Santiago Gimenez pagato con gli introiti della Champions: le cifre
-
Serie A6 giorni fa
De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Scaroni: “La pirateria è un gran problema. Valutiamo uno stadio nuovo”
-
Ligue 16 giorni fa
PSG, Safonov brilla. E Donnarumma rischia…