I nostri Social

Coppa Italia

Inter-Udinese, le formazioni ufficiali: Frattesi titolare

Pubblicato

il

Inter-Udinese

A San Siro si chiude il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia. InterUdinese: le scelte ufficiali di Simone Inzaghi e Kosta Runjaic.

I nerazzurri dopo i 6 gol rifilati alla Lazio non si vogliono fermare e nel mirino ci sono i quarti di coppa da conquistare. In caso di vittoria altra sfida contro i ragazzi di Baroni.

Di seguito la designazione arbitrale e le formazioni ufficiali.

Inter-Udinese

L’ESULTANZA DELL’INTER CON FRATTESI CHE BACIA LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La designazione arbitrale

ARBITRO: MASSIMI

ASSISTENTI: BRESMES – DI IORIO

IV: COLOMBO

VAR: GHERSINI

AVAR: PAGANESSI

Inter-Udinese, formazioni ufficiali

Inter (3-5-2): Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.

Udinese (3-5-2): Piana; Kabasele, Bijol, Tourè; Modesto, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Lucca, Sanchez. Allenatore: Kosta Runjaic.

Inter-Udinese

 

Coppa Italia

Coppa Italia: Inter-Udinese, le ultime da San Siro

Pubblicato

il

Manca sempre meno alla sfida di questa sera di Coppa Italia tra Inter e Udinese dove in palio si gioca il passaggio ai quarti di finale che vedrà poi affrontare la Lazio di Baroni, in una sorta di quello che potrebbe essere il remake della sfida di lunedì. Diversi i cambi a cui potrebbe affidarsi il tecnico visto anche l’infortunio di Nicolò Barella mentre davanti potrebbe essere riproposto il tandem formato da Lautaro e Taremi con Thuram pronto a subentrare.

Inter-Udinese, le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Martinez; De Vrij, Bisseck, Darmian; Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Lautaro, Taremi.

Udinese (3-5-2): Sava; Bijol, Tourè, Abankwah; Modesto, Payero, Lovric, Zarraga, Zemura; Lucca, Bravo.

Continua a leggere

Coppa Italia

Inter, due prime volte da non fallire: Martinez e Buchanan al battesimo del fuoco

Pubblicato

il

Inter, contro l’Udinese questa sera avverrà il debutto dal 1′ per Josep Martinez e Tajon Buchanan. Simone Inzaghi è pronto a cogliere segnali importanti dal loro impiego.

La Coppa Italia come laboratorio per il futuro. L’Inter cerca il pass per i quarti di finale di Coppa Italia e, allo stesso tempo, aspetta risposte convincenti da chi ha, finora, giocato meno.

Questa sera, infatti, saranno due i giocatori nerazzurri al debutto dal 1′, chiamati a mettersi in mostra e dare prova di affidabilità.

Tra i pali ci sarà il debutto stagionale di Josep Martinez, portiere arrivato dal Genoa in estate per 13,5 milioni di euro e investito dalla futura eredità di Yan Sommer.

Dall’inizio, inoltre, partirà anche Tajon Buchanan. L’ex Bruges ha appena recuperato da un grave infortunio che lo ha tenuto distante dal campo per molti mesi.

Sotto la lente d’ingrandimento, infine, anche il difensore Tomas Palacios, che partirà dalla panchina. L’argentino potrebbe scalare le gerarchie e avere sempre maggior spazio, complici gli impegni stagionali che si susseguono a ritmo incessante e le condizioni di Francesco Acerbi, le cui condizioni fisiche sono sempre più un caso.

Continua a leggere

Coppa Italia

Inter-Udinese, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Inter-Udinese

A San Siro si chiude il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia. InterUdinese promette scintille dopo quello che è sucesso nel weekend.

I nerazzurri dopo i 6 gol rifilati alla Lazio non si vogliono fermare e nel mirino ci sono i quarti di coppa da conquistare. In caso di vittoria altra sfida contro i ragazzi di Baroni.

Sugli esterni Buchanan dal 1′ e Carlos Augusto si occuperanno delle fasce mentre BarellaAsslani Frattesi completeranno la linea mediana. In attacco probabile la conferma della coppia Lautaro MartìnezThuram.

Runjaic non vuole rinunciare a provarci e non risparmia praticamente nessuno. Okoye tra i pali completa il solito reparto difensivo composto da BjiolGiannetti Touré.

Di seguito la designazione arbitrale e le probabili formazioni.

Inter-Udinese, Simone Inzaghi

LA GRINTA DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La designazione arbitrale

ARBITRO: MASSIMI

ASSISTENTI: BRESMES – DI IORIO

IV: COLOMBO

VAR: GHERSINI

AVAR: PAGANESSI

Inter-Udinese, probabili formazioni

Inter (3-5-2): Martìnez, Bisseck, Acerbi, Darmian, Buchanan, Frattesi, Asslani, Barella, Carlos Augusto, Thuram, Lautaro;

Udinese (3-5-2): Okoye, Bjiol, Giannetti, Touré, Ehizubue, Lovric, Ekkelenkamp, Karlstrom, Zemura, Thauvin, Bravo.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Conference League8 mins fa

Vitoria Guimaraes-Fiorentina 1-1: Mandragora salva la Viola | Le pagelle gigliate

Visualizzazioni: 22 La Fiorentina con un pareggio ottenuto nel finale grazie ad una rete di Mandragora resta tra le prime...

Milan Milan
Serie A1 ora fa

Capello: “Emerson Royal non mi sembra da Milan…”

Visualizzazioni: 50 L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” della situazione dei rossoneri in questo...

Fantacalcio, Pulisic Fantacalcio, Pulisic
Fantacalciostyle2 ore fa

Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 17^ giornata

Visualizzazioni: 19 La Serie A è giunta alla 17^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di...

kompany bayern monaco kompany bayern monaco
Bundesliga2 ore fa

Bayern Monaco-Lipsia, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Bayern Monaco-Lipsia è il match che apre la 15^ giornata di Bundesliga, ed è in programma venerdì 2o...

Calciomercato2 ore fa

Bivio Berardi: cessione a Gennaio o promozione e permanenza?

Visualizzazioni: 26 Domenico Berardi è il Re della Serie B. Con 3 gol e 9 assist in 9 presenze, il...

Calciomercato3 ore fa

Como, vicino l’acquisto del portiere Jean Butez dall’Anversa

Visualizzazioni: 40 Il Como sta per concludere un importante affare per la prossima sessione di mercato di gennaio con l’acquisizione...

Focus3 ore fa

Carlo Ancelotti, nato per vincere: chi sono gli altri

Visualizzazioni: 31 Con la vittoria di ieri sul Pachuca nella finale dell’Intercontinentale, Carlo Ancelotti è diventato l’allenatore più vincente nella...

Rashford, Napoli Rashford, Napoli
Calciomercato3 ore fa

Manchester United, Rashford saluta: le squadre interessate

Visualizzazioni: 32 Il futuro di Marcus Rashford sembra sempre più lontano dal Manchester United. Tra le squadre interessate a lui,...

Fiorentina-Pafos Fiorentina-Pafos
Conference League3 ore fa

Vitoria Guimaraes-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 21 Vitoria Guimaraes-Fiorentina, match valido per la sesta giornata di Conference League 2024-25: le scelte ufficiali di  Rui Borges...

Inter-Udinese Inter-Udinese
Coppa Italia3 ore fa

Inter-Udinese, le formazioni ufficiali: Frattesi titolare

Visualizzazioni: 27 A San Siro si chiude il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia. Inter–Udinese: le scelte ufficiali...

Le Squadre

le più cliccate