Milan - Cagliari, ottavi di Coppa Italia: formazioni ufficiali

DiRedazione·Pubblicato
Milan - Cagliari, ottavi di Coppa Italia: formazioni ufficiali
Condividi:
Milan - Cagliari, inizia quest'edizione di Coppa Italia per gli uomini di Pioli che, in questa stagione, ci possono e devono riprovare al massimo dopo la clamorosa delusione dell'anno scorso. Sempre a gennaio e sempre agli ottavi di un anno fa, il Torino di Ivan Juric espugnava San Siro grazie ad una rete di Adopo ai tempi supplementari, qualificandosi ai quarti e condannando il Milan ad un successivo periodo nero. Un anno dopo, i rossoneri si ritrovano in una parte del tabellone (sulla carta) favorevole, considerando che il super Bologna di Thiago Motta ha eliminato l'Inter agli ottavi. Per andare avanti, però, la sfida di questa sera è già un dentro o fuori: leggiamo insieme le formazioni ufficiali che si sfideranno alle ore 21. Partita in diretta su Canale 5.

Milan - Cagliari, formazioni ufficiali

Milan
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Cagliari, con Nzola e Fadera fermi una sola punta non basta: i due profili per gennaio
Calciomercato

Cagliari, con Nzola e Fadera fermi una sola punta non basta: i due profili per gennaio

Con Nzola e Fadera ai box, ai rossoblù non basta una punta: servono un centravanti di sponda e un rifinitore da incastrare con Maldini.

05/11/2026, 10:49
Napoli, De Laurentiis decide: ritiro punitivo a Pozzuoli
Notizie

Napoli, De Laurentiis decide: ritiro punitivo a Pozzuoli

La pesante e umiliante sconfitta rimediata sul campo del Porto in Champions League, unita alle recenti e rumorose tensioni emerse all'interno dello spogliatoio tra dichiarazioni discordanti e nervi a fior di pelle, ha spinto la società azzurra a passare drasticamente alle vie di fatto. Come riferito dalle edizioni odierne de La Repubblica e Il Mattino, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deciso di intervenire in prima persona per arginare la crisi, ordinando un immediato ritiro punitivo per la squadra guidata da Massimiliano Allegri.

05/11/2026, 18:00
Cristiano Ronaldo dice addio al Portogallo: la mossa
Notizie

Cristiano Ronaldo dice addio al Portogallo: la mossa

Il giorno più triste e malinconico per il calcio lusitano si trasforma, al tempo stesso, nel momento della distensione e della fine di un lunghi mesi fatti di tensioni sotterranee. Con un annuncio ufficiale affidato a un toccante videomessaggio, Cristiano Ronaldo ha comunicato il proprio addio definitivo alla Nazionale portoghese dopo ben 23 anni straordinari di record, gol e trionfi leggendari. Tra i milioni di messaggi di ringraziamento arrivati da ogni angolo del pianeta, a catturare l'attenzione dei media e dei tifosi è stato un commento in particolare: quello di Gonçalo Ramos, l'attaccante del Milan che ha raccolto la pesantissima eredità di CR7 al centro dell'attacco della Selecção.

05/11/2026, 15:51
Inter, Chivu sorride: Stones e Jones in gruppo per il Como
Notizie

Inter, Chivu sorride: Stones e Jones in gruppo per il Como

Arrivano segnali altamente incoraggianti dall'infermeria del centro sportivo di Appiano Gentile in casa Inter. In vista della prossima e imminente giornata di campionato, mister Cristian Chivu può finalmente tirare un sospiro di sollievo e riabbracciare due elementi di primissimo piano. John Stones e Curtis Jones, entrambi costretti ai box nelle scorse settimane a causa di noie fisiche, hanno completato brillantemente l'iter di recupero e svolto per intero la seduta di allenamento odierna insieme al resto della squadra.

04/11/2026, 16:27
Juventus, prima i conti e poi il mercato: via libera all’aumento fino a 250 milioni
Notizie

Juventus, prima i conti e poi il mercato: via libera all’aumento fino a 250 milioni

L’assemblea dà la delega al CdA: il 45-50% andrà a sostenere il patrimonio netto, il resto a squadra e debito entro i limiti dell’accordo con la UEFA.

04/11/2026, 12:05