I nostri Social

Bundesliga

Bayern, Musiala verso il rinnovo: “Ne stiamo parlando…”

Pubblicato

il

Bayern Monaco, Jamal Musiala

Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il rinnovo di contratto. Ne ha parlato ai microfoni di Sky Germany.

Di seguito le sue parole.

Musiala sul rinnovo

“Sì, mi immagino di poter rinnovare. Stiamo già parlandone, sono felice qui al Bayern Monaco e mi diverto. Però adesso non posso dire troppo altro, meglio mantenere un pizzico di mistero! E comunque un altro po’ di tempo servirà.”

Bundesliga

Bayern Monaco-Werder Brema, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Bayern Monaco

Bayern Monaco-Werder Brema, match valido per la 21ª giornata di Bundesliga, vedrà i bavaresi ospitare i biancoverdi all’Allianz Arena.

Il Bayern Monaco è sicuramente tornato sui suoi livelli in Bundesliga dopo la passata stagione e vorrà continuare a mantenere il distacco dalla seconda portandosi a casa il match. Il Werder Brema sta disputando una stagione nella media con l’8º posto in classifica e cercherà di dare del filo da torcere ai primi della classe.

Bayern Monaco-Werder Brema

COLOGNE, GERMANY – 24 NOVEMBER, 2023: Harry Kane, The football match of Bundesliga 1. FC Koeln vs FC Bayern Munich. at Rhein Energie Stadion

Qui Bayern Monaco

I bavaresi si schierano con: Neuer tra i pali, difesa a 4 con Laimer, Upamecano, Kim e Guerreiro. Mediana a 2 composta da Kimmich e Pavlovic, trequarti con Olise e Coman sui laterali e Musiala dietro all’unica punta Kane.

Qui Werder Brema

I biancoverdi si schierano con: Zetterer in porta, difesa a 3 con Pieper, Kohn e Jung. Centrocampo a 5 composto da Weiser, Bittencourt, Lynen, Schmid e Kaboré. Attacco a 2 con Njinmah e Ducksch.

Bayern Monaco-Werder Brema, probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Pavlovic; Olise, Musiala, Coman; Kane. All. Vincent Kompany.

Werder Brema (3-5-2): Zetterer; Pieper, Kohn, Jung; Weiser, Bittencourt, Lynen, Schmid, Kaboré; Njinmah, Ducksch. All. Ole Werner.

Bayern Monaco-Werder Brema, dove vederla

Il match, Bayern Monaco-Werder Brema in programma Venerdì 7 Febbraio alle ore 20:30 allo stadio Allianz Arena di Monaco di Baviera, sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

Continua a leggere

Bundesliga

Bayern Monaco, è ufficiale il rinnovo di Manuel Neuer

Pubblicato

il

Bayern Monaco

Trovato definitivamente l’accordo per il rinnovo di Manuel Neuer. Saranno 15 le stagioni in maglia Bayern Monaco, con il contratto sino a giugno 2026.

Dopo settimane di trattative ed incontri tra la dirigenza tedesca e l’entourage del giocatore, è arrivata l’ufficialità tanto attesa: Manuel Neuer ha rinnovato il proprio contratto sino al 2026.

Bayern Monaco

Neuer e il Bayern Monaco: un amore decennale

L’estremo difensore tedesco era in scadenza a giugno 2025 e, per evitare lo spauracchio di una possibile cessione a zero, la società ha trovato l’accordo con il giocatore per proseguire l’esperienza insieme.

Le ultime stagioni del portiere tedesco in maglia Bayern sono state travagliate. Nella passata stagione è stato assente per lungo tempo a causa di un grave infortunio alla gamba, occorso in una giornata di sci.

L’episodio aveva indispettito la dirigenza per l’atteggiamento del calciatore, raffreddando un po i rapporti tra il capitano e Salhamidzic e Rumennigge. Oggi il sereno sembra tornato, con un’estensione contrattuale che porterà Neuer nella prossima annata alla quindicesima annata con la maglia bavarese.

Il campione del mondo ha collezionato sino ad oggi oltre 500 presenze in maglia Bayern oltre a conquistare 11 volte il titolo di campione di Germania, due Champions League e 6 coppe di Germania, oltre a due supercoppe europee. Un viatico di tutto rispetto, che potrebbe proseguire anche in questa stagione col Bayern assoluto protagonista in campionato e con qualche difficoltà in più in Champions: dove dovrà disputare i play-off.

Continua a leggere

Bundesliga

Werder Brema, UFFICIALE: André Silva è un nuovo giocatore biancoverde

Pubblicato

il

Lipsia

Il Werder Brema e il Lipsia hanno trovato un accordo sul passaggio del portoghese, André Silva, in biancoverde, operazione in prestito secco.

Cambio di casacca per André Silva che, come confermato dalla società sui propri social, lascia il Lipsia per trasferirsi al Werder Brema in prestito.

Lipsia, Werder Brema

BOCHUM, GERMANY – APRIL 28, 2023: Ball Select. The football match of Bundesliga VfL Bochum 1848 vs Borussia Dortmund at Vonovia Ruhr Stadion

Werder Brema, André Silva è un nuovo attaccante dei biancoverdi

Nuovo rinforzo per il club tedesco. Ad arrivare, in maniera ufficiale, è l’ex conoscenza del campionato italiano André Silva. A comunicarlo è stato il club tedesco tramite una nota ufficiale sul proprio sito e sui profili social: “André Silva si trasferisce in prestito al Werder Brema in prestito fino alla fine della stagione dal rivale RB Lipsia”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fabiani, Lazio Fabiani, Lazio
Serie A4 minuti fa

Lazio, Fabiani: “Oggi siamo soddisfatti di aver fatto alcune scelte, non erano semplici e ci stanno dando delle soddisfazioni”

Visualizzazioni: 7 Il ds della Lazio Angelo Fabiani ha parlato oggi in conferenza stampa alla presentazione ufficiale dei nuovi acquisti...

Amorim Amorim
Calciomercato6 minuti fa

Manchester United, Amorim: “Siamo cauti con i trasferimenti per errori passati”

Visualizzazioni: 32 Rúben Amorim, tecnico del Manchester United, riflette sugli errori passati del club e adotta un approccio cauto per...

Juventus Juventus
Calciomercato11 minuti fa

Juventus, l’agente di Cambiaso conferma: “Guardiola lo voleva al City”

Visualizzazioni: 77 A gennaio Andrea Cambiaso è stato a un passo dall’addio alla Juventus: il Manchester City lo voleva fortemente, ma...

Lazio Lazio
Serie A21 minuti fa

Lazio, Provstgaard: “Sicuramente è un grande salto, ma mi sentivo pronto per farlo”

Visualizzazioni: 88 Il nuovo acquisto della Lazio Oliver Provstgaard ha parlato oggi in conferenza stampa alla presentazione ufficiale a Formello...

Genoa Genoa
Serie A30 minuti fa

Genoa, Vieira: “Serve la giusta mentalità dall’inizio. Ci sono ancora cose da migliorare”

Visualizzazioni: 85 Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il...

Serie A36 minuti fa

Lazio, Belahyane: “Sono qui per il progetto, non ho paura del derby”

Visualizzazioni: 85 Il nuovo acquisto della Lazio Reda Belahyane ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione del suo...

Samuel Samuel
Serie A40 minuti fa

Fiorentina-Inter, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 122 Fiorentina-Inter, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida del Franchi che riprenderà dall’interruzione dopo il malore...

Tottenham, Son Tottenham, Son
Premier League41 minuti fa

Liverpool-Tottenham, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 89  Liverpool-Tottenham, match valido per la semifinale di ritorno di EFL Cup, vedrà i Reds provare a ribaltare ad...

Serie A femminile Serie A femminile
Calcio Femminile1 ora fa

Arriva il primo album Panini dedicato alla Serie A Femminile: presentato a Roma!

Visualizzazioni: 67 A Roma è stato presentato il primo album Calciatori Panini dedicato alla Serie A femminile. Un passo in...

Serie A1 ora fa

Lazio, Ibrahimovic: “Sono qui per far vedere la mie qualità, preferisco giocare al centro”

Visualizzazioni: 40 Il neo acquisto della Lazio Ajiron Ibrahimovic ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione con il...

Le Squadre

le più cliccate