I nostri Social

Bundesliga

Bayern Monaco-Union Berlino, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Bayern Monaco

Bayern Monaco-Union Berlino è uno dei match validi per la 9^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 2 novembre alle 15:30 all’Allianz Arena.

Il match tra Bayern Monaco e Union Berlino mette di fronte due squadre che si trovano in una buona situazione di classifica in questo avvio di campionato e che hanno bisogno di ulteriori punti per confermarsi. Il club di mister Kompany tenterà di vincere sfruttando il fattore casa per confermarsi in vetta alla classifica, mentre il club berlinese dovrà tentare l’impresa per portarsi in casa di vittoria a meno due proprio dai bavaresi.

Bayern Monaco-Union Berlino

Qui Bayern Monaco

In vista del match contro l’Union Berlino mister Kompany metterà in campo un 4-2-3-1 con Neuer tra i pali e il quartetto difensivo formato da Davies, Kim Min-jae, Upamecano e Laimer. In mediana ci sarà la coppia formata da Palhinha e Kimmich mentre sulla trequarti alle spalle di Kane ci sarà il terzetto composto da Musiala, Coman e Olise.

Qui Union Berlino

In vista del match contro il Bayern Monaco mister Svensson metterà in campo un 3-4-2-1 con Ronnow tra i pali e il terzetto difensivo formato da Doekhi, Vogt e Leite. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Trimmel, Kamlein, Khedira e Rothe mentre sulla trequarti alle spalle di Hollerbach ci sarà la coppia formata da Jeong e Vertessen.

Probabili formazioni di Bayern Monaco-Union Berlino

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Davies, Kim Min-jae, Upamecano, Laimer; Palhinha, Kimmich; Musiala, Coman, Olise; Kane. Allenatore: Kompany.

Union Berlino (3-4-2-1): Ronnow; Doekhi, Vogt, Leite; Trimmel, Kamlein, Khedira, Rothe; Jeong, Vertessen; Hollerbach. Allenatore: Svensson.

Dove vedere Bayern Monaco-Union Berlino

Il match Bayern Monaco-Union Berlino in programma sabato 2 novembre alle 15:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Bundesliga

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

kompany bayern monaco

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte è uno dei match validi per la 23^ giornata di Bundesliga, ed è in programma domenica 23 febbraio alle 17:30.

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica leggermente diversa di classifica ma hanno bisogno di punti per le rispettive ambizioni europeo. Il club di mister Kompany tenterà di fare un ottima partita per trovare il quinto successo nelle ultime 6 partite mentre i ragazzi di Toppmoller dovranno fare un ottima partita per rimanere in scia per l’Europa.

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte

BOCHUM, GERMANY – APRIL 28, 2023: Ball Select. The football match of Bundesliga VfL Bochum 1848 vs Borussia Dortmund at Vonovia Ruhr Stadion

Qui Bayern Monaco

In vista del match contro l’Eintracht Francoforte mister Kompany metterà in campo un 4-2-3-1 con Neuer tra i pali e il quartetto difensivo composto da Laimer, Upamecano, Kim e Ito. In mediana ci sarà la coppia formata da Kimmich e Pavlovic mentre sulla trequarti alle spalle di Kane opereranno Olise, Musiala e Coman.

Qui Eintracht Francoforte

In vista del match contro il Bayern Monaco mister Toppmoller metterà in campo un 3-4-2-1 con Trapp tra i pali e il terzetti formato da Collins, Tuta e Theate. in mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Kristensen, Hojlund, Larsson e Brown mentre sulla trequarti alle spalle di Ekitike opereranno Gotze e Uzun.

Probabili formazioni di Bayern Monaco-Eintracht Francoforte

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kim, Ito; Kimmich, Pavlovic; Olise, Musiala, Coman; Kane. Allenatore: Kompany.

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Collins, Tuta, Theate; Kristensen, Hojlund, Larsson, Brown; Gotze, Uzun; Ekitike. Allenatore: Toppmoller.

Dove vedere Bayern Monaco-Eintracht Francoforte

Il match Bayern Monaco-Eintracht Francoforte in programma domenica 23 febbraio alle 17:30 sarà visibile in esclusiva su Sky

Continua a leggere

Bundesliga

Borussia Dortmund-Union Berlino: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Borussia Dortmund

 Borussia Dortmund-Union Berlino, match valido per la 23ª giornata di Bundesliga, vedrà i gialloneri ospitare l’Union al Signal Iduna Park.

Il Borussia sta vivendo una stagione da incubo, l’unica consolazione è la Champions League ma, i gialloneri in Bundesliga occupano l’11° posto a quota 29 punti. L’Union dopo la pessima stagione scorsa sta disputando un campionato nella media con 23 punti fatti in 22 giornate.

Borussia Dortmund-Union Berlino

DORTMUND, GERMANY – 05.11.24: Jamie Gittens, The match of match UEFA Champion League Borussia Dortmund vs Sturm Graz at SIGNAL IDUNA PARK

Qui Borussia Dortmund

Questo l’11 della squadra di casa: Kobel in porta, difesa a 4 con Ryerson, Can, Schlotterbeck e Svensson. Mediana a 2 con Sabitzer e Grob, trequarti con Adeyemi, Brandt e Gittens. In avanti unica punta Guirassy.

Qui Union Berlino

Questo l’11 degli ospiti: Ronnow in porta, Juranovic, Doekhi, Leite e Rothe in difesa. Mediana a 2 con Haberer e Khedira. Trequarti con Ljubicic, Jeong e Hollerbach. In Attacco unica punta Ilic.

Borussia Dortmund-Union Berlino: probabili formazioni

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Can, Schlotterbeck, Svensson; Sabitzer, Grob; Adeyemi, Brandt, Gittens; Guirassy. All. Niko Kovac.

Union Berlino (4-2-3-1): Ronnow; Juranovic, Doekhi, Leite, Rothe; Haberer, Khedira; Ljubicic, Joeng, Hollerbach; Ilic. All. Steffen Baumgart.

Borussia Dortmund-Union Berlino: dove vederla

Il match, Borussia Dortmund-Union Berlino, in programma Sabato 22 Febbraio alle ore 18:30 allo stadio Signal Iduna Park di Dortmund, sarà visibile su Sky Sport e NOW e in streaming su Sky Go.

 

Continua a leggere

Bundesliga

Holstein Kiel-Bayer Leverkusen: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Bayern Monaco

Holstein Kiel-Bayer Leverkusen sarà un match cruciale per la salvezza. I campioni in carica cercano il riscatto, ma il Kiel spera di sfruttare il fattore casa.

Wirtz, Bayern Monaco

L’Holstein Kiel si trova in una situazione delicatissima in Bundesliga, occupando l’ultimo posto in classifica con il rischio concreto di retrocedere. Nonostante una serie di risultati negativi, la squadra di Marcel Rapp cercherà di sfruttare il fattore campo, dove ha conquistato gran parte dei suoi punti stagionali. Di fronte avrà il Bayer Leverkusen, campione in carica, che però sta attraversando un periodo di difficoltà, avendo ottenuto solo una vittoria nelle ultime quattro partite di campionato.

Qui Holstein Kiel

Per l’Holstein Kiel, la situazione è drammatica. Con soli 13 punti in 22 partite, la squadra è al penultimo posto e deve lottare con tutte le sue forze per evitare la retrocessione. Nonostante una difesa che ha mostrato molte vulnerabilità, il Kiel ha trovato un minimo di continuità al suo stadio, dove ha guadagnato gran parte dei punti stagionali. La sfida contro il Bayer Leverkusen, pur essendo difficile, rappresenta una delle ultime opportunità per la squadra di reagire e provare a restare in corsa per la salvezza. Sfruttare il sostegno dei propri tifosi e ottenere almeno un punto potrebbe dare una scossa positiva in vista delle prossime giornate.

Qui Bayer Leverkusen

Il Bayer Leverkusen sta attraversando un momento di difficoltà dopo aver vinto il Meisterschale la scorsa stagione. La squadra di Xabi Alonso non riesce a mantenere il passo e ha conquistato una sola vittoria nelle ultime quattro gare di campionato, con due pareggi a reti bianche contro Wolfsburg e Bayern Monaco. Il divario di otto punti dal Bayern Monaco in testa alla classifica è una sfida difficile da colmare, ma il Leverkusen non si arrende e punta a rilanciarsi per difendere il titolo. La squadra, pur avendo faticato recentemente, è pronta a scendere in campo contro l’Holstein Kiel per fare un passo importante verso la rimonta, anche alla luce del pareggio dell’andata.

Holstein Kiel-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni

Holstein Kiel (3-4-1-2): Weiner; Becker, Zec, Komenda; Rosenboom, Gigović, Remberg, Holtby (c), Javorček; Harres, Machin. All.: Marcel Rapp.

Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hrádecký (c); Mukiele, Tah, Hermoso; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Tella, Wirtz; Boniface. All.: Xabi Alonso.

Holstein Kiel-Bayer Leverkusen, dove vederla

Il match delle 15:30 tra Holstein Kiel e Bayer Leverkusen sarà trasmesso in esclusiva su SKY.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Video58 minuti fa

Cagliari-Juventus 0-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 99 All’Unipol Domus Arena il Cagliari di Davide Nicola ospita la Juventus di Thiago Motta. L’incontro è valevole per...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato2 ore fa

Real Madrid, idea Branthwaite per la difesa

Visualizzazioni: 89 Il Real Madrid vuole rinforzarsi in difesa: l’idea è Jarrad Branthwaite, classe 2002 dell’Everton. Il tecnico Ancelotti lo...

antony antony
Calciomercato2 ore fa

La rinascita di Antony: il brasiliano non si ferma più

Visualizzazioni: 24 Antony continua a brillare con il Real Betis: nuovo assist nella vittoria di oggi, portando a cinque le...

Napoli, Osimhen Napoli, Osimhen
Calciomercato2 ore fa

Manchester United, forcing su Osimhen: Juventus avvisata

Visualizzazioni: 27 La clausola di Victor Osimhen non sembra un ostacolo per il Manchester United, in forte pressing sul nigeriano....

Palermo-Bari Palermo-Bari
Serie B3 ore fa

Palermo, che impatto di Pohjanpalo: un colpo da Serie A

Visualizzazioni: 26 Joel Pohjanpalo, l’attaccante finlandese, conquista i tifosi del Palermo in sole tre partite, con due gol e tre...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Serie A3 ore fa

Atalanta, Gasperini: “Tanti infortuni a gennaio. Inter favorita per lo Scudetto, Napoli straordinario”

Visualizzazioni: 28 Gasperini sottolinea come l’Atalanta abbia affrontato un periodo difficile a causa dei numerosi infortuni, ma rimane ottimista per...

Roma, Juric Roma, Juric
Premier League3 ore fa

Southampton, Juric in crisi di risultati

Visualizzazioni: 28 Il Southampton è il finalino di coda della Premier League, con appena 9 punti. Il tecnico Ivan Juric...

Serie A3 ore fa

Napoli, senza i gol di Lukaku non si vince

Visualizzazioni: 68 Il Napoli sconfitto a Como, ha pesato la 4° partita senza gol di Lukaku: se l’attaccante belga non...

Serie A4 ore fa

Lazio, dopo il Venezia pronto il rinnovo per Mandas

Visualizzazioni: 51 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio starebbe pensando di rinnovare il proprio portiere Cristhos Mandas viste...

Video4 ore fa

Empoli-Atalanta 0-5. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 94 Al Castellani l’Empoli di Roberto D’Aversa ospita l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. L’incontro è valevole per la ventiseiesima...

Le Squadre

le più cliccate