I nostri Social

Bundesliga

Borussia Dortmund-Lipsia, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Borussia Dortmund

Borussia Dortmund-Lipsia è uno dei match validi per la 9^giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 2 novembre alle 18:30 al Westfalenstadion.

Borussia DortmundLipsia è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica leggermente diversa ma che hanno bisogno di punti per riconfermarsi. Il Borussia tenterà il tutto per tutto per trovare la vittoria spinta dal pubblico di casa, visto che sta vivendo un movimento altalenante in campionato. Il Lipsia, invece, vuole vincere nuovamente per tenere il passo del Bayern e tenere la testa della classifica.

 

Qui Borussia Dortmund

In vista del match contro il Lipsia mister Şahin metterà in campo un 4-2-3-1 con Kobel tra i pali e il quartetto difensivo formato da Emre Can, Anton, Schlotterbeck e Bensebaini. In mediana ci sarà la coppia formata da Nmecha e Gross mentre sulla trequarti alle spalle di Guirassy ci sarà il terzetto formato da Malen, Brandt e Bynoe-Gittens.

Qui Lipsia

In vista del match contro il Borussia Dortmund mister Rose metterà in campo un 4-2-2-2 con Gulacsi tra i pali e il quartetto difensivo formato da Geertruida, Orbán, Castello e Henrichs. A centrocampo agiranno più bassi Haidara e Kampl mentre sulla trequarti ci saranno Baumgartner e Nusa alle spalle del tandem composto da Sesko e Openda.

Probabili formazioni di Borussia Dortmund-Lipsia

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Emre Can, Anton, Schlotterbeck, Bensebaini; Nmecha, Gross; Malen, Brandt, Bynoe-Gittens; Guirassy. Allenatore: Sahin.

Lipsia (4-2-2-2): Gulacsi; Geertruida, Orbán, Castello, Henrichs; Haidara, Kampl; Baumgartner, Nusa; Sesko, Openda. Allenatore: Rose.

Dove vedere Borussia Dortmund-Lipsia

Il match Borussia Dortmund-Lipsia in programma sabato 2 novembre alle 18:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Bundesliga

Bayern Monaco-Union Berlino, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Bayern Monaco

Bayern Monaco-Union Berlino è uno dei match validi per la 9^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 2 novembre alle 15:30 all’Allianz Arena.

Il match tra Bayern Monaco e Union Berlino mette di fronte due squadre che si trovano in una buona situazione di classifica in questo avvio di campionato e che hanno bisogno di ulteriori punti per confermarsi. Il club di mister Kompany tenterà di vincere sfruttando il fattore casa per confermarsi in vetta alla classifica, mentre il club berlinese dovrà tentare l’impresa per portarsi in casa di vittoria a meno due proprio dai bavaresi.

Bayern Monaco-Union Berlino

Qui Bayern Monaco

In vista del match contro l’Union Berlino mister Kompany metterà in campo un 4-2-3-1 con Neuer tra i pali e il quartetto difensivo formato da Davies, Kim Min-jae, Upamecano e Laimer. In mediana ci sarà la coppia formata da Palhinha e Kimmich mentre sulla trequarti alle spalle di Kane ci sarà il terzetto composto da Musiala, Coman e Olise.

Qui Union Berlino

In vista del match contro il Bayern Monaco mister Svensson metterà in campo un 3-4-2-1 con Ronnow tra i pali e il terzetto difensivo formato da Doekhi, Vogt e Leite. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Trimmel, Kamlein, Khedira e Rothe mentre sulla trequarti alle spalle di Hollerbach ci sarà la coppia formata da Jeong e Vertessen.

Probabili formazioni di Bayern Monaco-Union Berlino

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Davies, Kim Min-jae, Upamecano, Laimer; Palhinha, Kimmich; Musiala, Coman, Olise; Kane. Allenatore: Kompany.

Union Berlino (3-4-2-1): Ronnow; Doekhi, Vogt, Leite; Trimmel, Kamlein, Khedira, Rothe; Jeong, Vertessen; Hollerbach. Allenatore: Svensson.

Dove vedere Bayern Monaco-Union Berlino

Il match Bayern Monaco-Union Berlino in programma sabato 2 novembre alle 15:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Bundesliga

Bayer Leverkusen-Stoccarda: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Brest-Bayer Leverkusen

Bayer Leverkusen-Stoccarda è uno dei match validi per la 9^ giornata di Bundesliga ed è in programma venerdì 1 novembre alle 20:30 alla BayArena.

Bayer Leverkusen-Stoccarda è un match che mette di fronte due squadre che stanno vivendo una situazione abbastanza simile di classifica e hanno bisogno di punti. Le Aspirine tenteranno di vincere e di continuare la buona striscia di risultati essendo imbattuti da 5 partite consecutive in campionato, mentre lo Stoccarda deve vincere per centrare la quarta vittoria consecutiva tra campionato e coppa e tentare un ulteriore salto in classifica.

Bayer Leverkusen-Stoccarda

Qui Bayer Leverkusen

In vista del match contro lo Stoccarda mister Xabi Alonso metterà in campo un 3-4-2-1 con Hradecky tra i pali e il terzetto difensivo formato da Tapsoba, Tah e Hincapié. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Frimpong, Xhaka, Andrich e Grimaldo mentre sulla trequarti alle spalle di Boniface ci sarà la coppia formata da Terrier e Wirtz.

Qui Stoccarda

In vista del match contro il Bayer Leverkusen mister Hoeneß metterà in campo un 4-4-2 con Nubel tra i pali e il quartetto difensivo formato da Vagnoman, Chase, Hendriks e Mittelstadt. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Rieder, Stiller, Millot e Leweling mentre in attacco spazio al tandem formato da El Bilal Touré e Undav.

Probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Stoccarda

Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Terrier, Wirtz; Boniface. Allenatore: Alonso.

Stoccarda (4-4-2): Nubel; Vagnoman, Chase, Hendriks, Mittelstadt; Rieder, Stiller, Millot, Leweling; Bilal Touré, Undav. Allenatore: Hoeneß.

Dove vedere Bayer Leverkusen-Stoccarda

Il match Bayer Leverkusen-Stoccarda in programma venerdì 1 novembre alle 20:30 sarà visibile in esclusiva su Sky

Continua a leggere

Bundesliga

Bayern, Kompany prima della Coppa: “Per noi è come una finale. Il Mainz…”

Pubblicato

il

Il tecnico del Bayern Vincent Kompany ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista dell’impegno di domani contro il Mainz nel secondo turno di DFB Pokal, la Coppa nazionale.

Di seguito un estratto delle sue parole.

La presentazione di Kompany

Sul Mainz: “Il Mainz è una squadra dura nei contrasti e cerca di applicare pressione da una forma compatta. Sono un avversario vivo: lo si vede in ogni situazione. È una partita di coppa. Non sarà facile. Ci prepareremo per il match e non vediamo l’ora di affrontarlo. È importante che continuiamo a fare come stiamo facendo.”

L’importanza della Coppa di Germania: “Non c’è un ranking nella mia mente. C’è solo la prossima partita. È altrettanto importante per noi quanto una finale, perché è la prossima partita. Vogliamo vincere e faremo tutto il possibile per tornare a casa vittoriosi.”

Poi un commento sull’ultima settimana di critiche ricevute post-Champions League: “Siamo rimasti calmi, abbiamo lavorato sui dettagli e siamo migliorati. È stato lo stesso anche stavolta. Il nostro obiettivo è fare il passo successivo.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calafiori Calafiori
Premier League7 minuti fa

Newcastle-Arsenal, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 10 Newcastle-Arsenal è uno dei match validi per la 10 giornata di Premier League, ed è in programma sabato...

Manchester United, Amorim Manchester United, Amorim
Premier League14 minuti fa

Manchester United, UFFICIALE: Ruben Amorim nuovo allenatore

Visualizzazioni: 32 Il Manchester United, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver assegnato la...

Fantacalciostyle27 minuti fa

Fantacalcio, i consigli dell’11° giornata di Serie A

Visualizzazioni: 127 Nuovi consigli del fantacalcio per un nuovo turno di Serie A. Napoli – Atalanta è il match che...

Kvaratskhelia Kvaratskhelia
Le bombe di Vlad33 minuti fa

Napoli-Kvaratskhelia: le ultime sul rinnovo

Visualizzazioni: 128 La questione del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia si è trasformata in una vera e propria telenovela, che coinvolge...

Udinese Udinese
Serie A36 minuti fa

Udinese, Runjaic: “La sconfitta con il Venezia ci ha fatto male, con la Juve proveremo a fare punti”

Visualizzazioni: 22 L’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaic ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus....

calabria milan calabria milan
Serie A47 minuti fa

Milan, la fascia destra è il punto debole: Calabria scalza Emeson Royal?

Visualizzazioni: 142 Milan, Paulo Fonseca riaccoglie in gruppo capitan Calabria e non è esclusa una sua presenza dal 1′ in...

Palladino, Fiorentina Palladino, Fiorentina
Serie A1 ora fa

Fiorentina, Adli: “Alla Fiorentina ho trovato un gruppo top. Sulla classifica…”

Visualizzazioni: 39 Il calciatore della Fiorentina Yacine Adli ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa relative alla vittoria sul Genoa...

Serie A, pagelle Lecce-Verona Serie A, pagelle Lecce-Verona
Serie A1 ora fa

Serie A: anticipi e posticipi della 19° e 20° giornata

Visualizzazioni: 42 La Serie A ha da poco pubblicato le date e gli orari ufficiali della 19° e 20° giornata...

Capuano su Conte Capuano su Conte
Serie A2 ore fa

Serie A, termina la 10^giornata: Napoli sempre più capolista

Visualizzazioni: 62 Termina anche la 10^giornata di Serie A: il Napoli espugna San Siro, la Juventus inciampa e viene inghiottita...

Borussia Dortmund, Edin Terzić - Depositphotos Borussia Dortmund, Edin Terzić - Depositphotos
Calciomercato2 ore fa

Milan, c’è il sì di Terzic: Fonseca ha le partite contate

Visualizzazioni: 665 Edin Terzić, ex tecnico del Borussia Dortmund, sembra aver manifestato un chiaro interesse per la panchina del Milan....

Le Squadre

le più cliccate