I nostri Social

Esteri

Davies, clamoroso dietrofront: potrebbe rinnovare con il Bayern Monaco

Pubblicato

il

Bayern Monaco

Il nuovo allenatore del Bayern Monaco, Vincent Kompany, sta provando a convincere Alphonso Davies a rinnovare il proprio contratto.

Bayern Monaco, si apre uno spiraglio per Davies: la situazione

Vincent Kompany sta provando la mediazione per convincere Alphonso Davies a un clamoroso dietrofront e a rinnovare il proprio contratto con il Bayern Monaco. Il nuovo allenatore dei bavaresi, che si è insediato nella giornata di ieri, ha avuto come primo punto sulla propria lista quello di avere un colloquio con il canadese.

Il rinnovo di Davies sembrava impossibile, fra l’interesse comprovato del Real Madrid e le dichiarazioni lapidarie rilasciate dal suo agente lo scorso Marzo. Stando a quanto riportato da Sky Deutschland, in questi giorni la dirigenza bavarese avrebbe aperto i primi contatti con il suo entourage per il rinnovo. 

Il Real acquisterebbe il giocatore soltanto a prezzo di saldo, qualora quest’ultimo decidesse di non rinnovare il proprio contratto, e non si inserirebbe in un’asta per il laterale canadese. Max Eberl, nuovo direttore sportivo del Bayern Monaco dal 1 Marzo, proverà a scongiurare questo scenario blindando il talento del classe 2000.

Davies

Premier League

Leicester, Vardy salta la gara d’addio? Il possibile motivo

Pubblicato

il

Vardy Leicester

Jamie Vardy, leggenda del Leicester, potrebbe non scendere in campo per l’ultima partita della sua carriera con le Foxes, secondo le ultime indiscrezioni.

A Leicester si conclude un’era, quella di Jamie Vardy. Il bomber del club inglese ha recentemente annunciato l’addio alle Foxes, lasciandosi alle spalle una lunga e gloriosa carriera. Domenica 18 maggio, Vardy giocherà la sua ultima partita al King Power Stadium contro l’Ipswich, raccogliendo la presenza numero 500 con il Leicester. Il calciatore, classe 1987, è a una sola lunghezza dall’incredibile traguardo delle 200 reti.

Nonostante l’importanza di questo traguardo, sembra che Vardy potrebbe non scendere in campo per l’ultima partita della stagione, in programma il 25 maggio contro il Bournemouth. Secondo le indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, la motivazione potrebbe essere legata a una scelta del club e del calciatore stesso.

Leicester

Perché Vardy potrebbe non giocare l’ultima con il Leicester

La possibile assenza di Jamie Vardy nell’ultima partita con il Leicester ha destato non poco clamore. Secondo quanto riportato dai media inglesi, il Leicester vorrebbe tributare il definitivo addio a Vardy al King Power Stadium. Inoltre, la coincidenza vuole che l’ultima sfida casalinga del bomber di Sheffield con la maglia delle Foxes coincida con la data in cui Vardy firmò il suo primo contratto con il Leicester, il 18 maggio 2013.

Per questo motivo, l’attaccante potrebbe decidere di non partecipare all’ultima partita di campionato, così da concludere la sua meravigliosa avventura a Leicester con 500 presenze e l’amore del proprio pubblico.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Premier League

Chelsea-Manchester United, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Chelsea-Djurgarden, Enzo Maresca

Chelsea-Manchester United, queste le ultimissime di formazione per la sfida tra i Blues di Enzo Maresca e quelli di Amorim, con la gara che ha ben poco da chiedere anche se la squadra di casa vuole centrare l’obiettivo Champions League. Dall’altra parte nonostante l’annata la squadra dell’ex Sporting può centrare un posto nell’Europa più importante grazie alla vittoria finale dell’Europa League.

Chelsea-Manchester United, le probabili formazioni:

Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; James, Chalobah, Colwill, Cucurella; Lavia, Caicedo; Palmer, Fernandez, Madueke; Pedro Neto. Allenatore: Maresca.

Manchester United (3-4-2-1): Bayindir; Mazraoui, Maguire, Lindelof; Diallo, Ugarte, Eriksen, Amass; Bruno Fernandes, Mainoo; Hojlund.

Continua a leggere

Premier League

Manchester City, Guardiola su Wirtz: “Non è il momento di discuterne…”

Pubblicato

il

Iniesta guardiola

Pep Guardiola frena le speculazioni su Florian Wirtz: “Non è il momento di parlarne”. L’allenatore del Manchester City si concentra sulla finale.

Il mondo del calcio è in fermento per le recenti dichiarazioni di Pep Guardiola riguardo al giovane talento Florian Wirtz. Durante una conferenza stampa, l’allenatore del Manchester City ha chiarito la sua posizione sulle voci di un possibile trasferimento del calciatore tedesco. “Non è il momento di parlare di questo… prima della finale, nessun commento. Ho 24 giocatori eccezionali”, ha dichiarato Guardiola, sottolineando la sua intenzione di concentrarsi esclusivamente sulla partita imminente.

Focus sul Manchester City

Guardiola ha ribadito che non discuterà del futuro di Wirtz, un giovane che sta attirando l’attenzione di molti grandi club europei. Con la finale alle porte, l’allenatore spagnolo preferisce evitare distrazioni e mantenere alta la concentrazione della sua squadra. “Non parlerò nemmeno per un secondo del futuro”, ha aggiunto, lasciando intendere che qualsiasi decisione verrà presa solo dopo l’importante appuntamento sportivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Vardy Leicester Vardy Leicester
Premier League11 minuti fa

Leicester, Vardy salta la gara d’addio? Il possibile motivo

Visualizzazioni: 14 Jamie Vardy, leggenda del Leicester, potrebbe non scendere in campo per l’ultima partita della sua carriera con le...

Juventus Next Gen Juventus Next Gen
Calciomercato21 minuti fa

Juventus, due club di Serie B puntano il capo scout Stefanelli

Visualizzazioni: 28 Due club di Serie B puntano su Stefano Stefanelli della Juventus per il ruolo di direttore sportivo, una...

roma roma
Calciomercato31 minuti fa

Lazio, si tenta di rinnovare con Romagnoli

Visualizzazioni: 24 La Lazio è alle prese con il rinnovo contrattuale di Alessio Romagnoli, nonostante c’erano state polemiche dopo il...

Real Madrid Real Madrid
Mondiale per Club51 minuti fa

Mondiale per Club, il Real Madrid anticipa tutti sul Mercato

Visualizzazioni: 27 Dal 15 giugno al 13 luglio negli USA si giocherà il nuovo Mondiale per Club, ma i contratti...

Serie A1 ora fa

Juventus, Vlahovic: dal gol in Coppa Italia alla peggiore stagione in bianconero

Visualizzazioni: 32 Per Dusan Vlahovic questa può essere definita la peggiore stagione da quando è alla Juventus, pensare che un...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato1 ora fa

Real Madrid, Xabi Alonso decisivo per il colpo Huijsen

Visualizzazioni: 30 Xabi Alonso reputa Dean Huijsen il “difensore perfetto” per il presente e il futuro del Real Madrid: il...

Serie A2 ore fa

Parma-Napoli 1997/98, la pagina più nera della storia degli azzurri

Visualizzazioni: 24 Domenica si gioca Parma-Napoli, tra i precedenti negli anni ’90 spunta  quello della stagione 1997/98, che condannò gli...

Serie A2 ore fa

Roma, Oltre che alla corsa Europa si pensa anche al mercato: In arrivo un bel tesoretto dai riscatti

Visualizzazioni: 39  Roma: Tra la corsa ad un posto in Europa al mercato estivo. I prestiti verso il riscatto che...

Chelsea-Djurgarden, Enzo Maresca Chelsea-Djurgarden, Enzo Maresca
Premier League2 ore fa

Chelsea-Manchester United, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 87 Chelsea-Manchester United, queste le ultimissime di formazione per la sfida tra i Blues di Enzo Maresca e quelli...

Modena-Südtirol Modena-Südtirol
Serie B2 ore fa

Modena, per il prossimo anno spunta l’idea Vivarini

Visualizzazioni: 22 Il Modena valuta Vincenzo Vivarini come prossimo allenatore per la stagione futura, un nome che potrebbe portare nuove...

Le Squadre

le più cliccate