Esteri
Feyenoord, ufficiale il rinnovo di Wieffer

Feyenoord, ufficiale il rinnovo di Mats Wieffer fino al 2027.
Mats Wieffer, autore del gol che fin qui sposta l’equilibrio nel doppio confronto di Europa League contro la Roma, ha siglato un nuovo contratto che lo legherà al club di Rotterdam fino al 2027.
Feyenoord, Wieffer rinnova e allontana le voci di mercato
Lo seguono da tempo diversi club europei, ma il futuro di Wieffer potrebbe non essere lontano da Rotterdam.
Il centrocampista classe ’99, che giovedì affronterà la Roma nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, ha rinnovato il proprio contratto che lo lega al Feyenoord fino al 2027.
Dopo l’ottima stagione sotto la guida di Arne Slot, sul talentuoso mediano si era registrato l’interesse della Lazio ma anche della stessa Roma, che dovranno però cambiare target per rinforzare i rispettivi reparti di centrocampo dopo questa notizia.
Ligue 1
Lille, anche United e Chelsea su Jonathan David

L’attaccante canadese di proprietà del Lille, Jonathan David, è in scadenza e con ogni pobabilità cambierà club a fine stagione. Su di lui United e Chelsea.
Jonathan David, sta vivendo un’altra stagione da incorniciare con il Lille. Il canadese sembra davvero pronto ad approdare in una big europea e oltre ad alcuni club italiani, anche Chelsea e Manchester United hanno messo gli occhi su di lui.

Ruben Amorim during Liga Portugal Betclic 23/24 game between SC Farense and Sporting CP at Estadio de Sao Luis, Faro. (Maciej Rogowski)
Lille, sirene inglesi per David
Oltre a Liverpool, Tottenham e Barcellona, anche Manchester United e Chelsea avrebbero sondato il terreno con l’entourage del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione. Ben 24 presenze in stagione, sono 14 le reti messe a segno in Ligue 1. Sette invece quelle siglate nelle 10 gare di Champions League, numeri che di fatto hanno scatenato l’interesse dei top club. Sul giocatore, infatti, ci sarebbe anche l’interesse dell’Atletico Madrid, non è escluso dunque un assalto nelle prossime settimane per provare ad anticipare la concorrenza inglese.
Liga
Real Madrid, cambiamenti in porta: Courtois resta, Lunin?

Il Real Madrid guarda al futuro e monitora attentamente la situazione dei portieri. Diversi giocatori nel reparto, con destini molto diversi.
La recente estensione del contratto di Andriy Lunin con il Real Madrid fino al 2030 sembra più una mossa strategica che una conferma a lungo termine del suo ruolo in squadra.

Depositphotos_724063800_S
Real Madrid, la situazione dei portieri
Courtois è sempre più vicino al rinnovo con i Blancos. Per lui la titolarità è praticamente certa.
A 32 anni, il portiere belga sta vivendo una seconda giovinezza. Ha deciso di affidarsi a Jorge Mendes, cambiando così la gestione del suo procuratore per affrontare al meglio le prossime sfide della sua carriera.
Lunin è consapevole che il suo futuro potrebbe riservargli nuove opportunità lontano da Madrid. Da parte sua, il Real Madrid ha già una possibile alternativa: Kepa Arrizabalaga, che potrebbe diventare un’opzione concreta nel caso in cui l’ucraino dovesse lasciare il club.
Al momento, il portiere ucraino non sta cercando attivamente una nuova destinazione, ma è consapevole che, a partire dall’estate, le porte del Real Madrid potrebbero chiudersi definitivamente per lui.
Bundesliga
Bayern Monaco, Freund: “Stiamo trattando i rinnovi di Müller, Sané e Dier”.

Il Bayern Monaco è in trattative per i nuovi contratti di Thomas Müller, Leroy Sané ed Eric Dier, come confermato dal ds Freund.
Il direttore sportivo del Bayern Monaco, Cristoph Freund, ha recentemente confermato che il club è in discussione per nuovi accordi contrattuali con tre dei suoi giocatori chiave: Thomas Müller, Leroy Sané ed Eric Dier. Queste trattative dimostrano l’intenzione del club di mantenere una squadra competitiva, assicurandosi la presenza di elementi fondamentali per il futuro.
Bayern Monaco, tre rinnovi in vista?
Thomas Müller, veterano del Bayern, rappresenta un simbolo per il club e il rinnovo del suo contratto sarebbe un’importante dichiarazione di continuità. Leroy Sané, con il suo talento innegabile, continua ad essere una risorsa essenziale per l’attacco del Bayern. Eric Dier, invece, potrebbe rappresentare un’alternativa importante con la sua esperienza e solidità difensiva.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔴⚪️ Bayern director Freund: “We are in talks with Thomas Müller, Leroy Sané and Eric Dier over new deals”. pic.twitter.com/O2qgIJS4Xr
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 28, 2025
-
Serie A2 giorni fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Calciomercato4 ore fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Le interviste1 giorno fa
ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”
-
Serie A5 giorni fa
Milan, il casting e’ sempre più in salita: il veto di D’Amico e i dubbi di Paratici
-
Serie A4 giorni fa
Juventus, quanto costa l’esonero di Thiago Motta? Le cifre
-
Serie A2 giorni fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Notizie3 giorni fa
Milan, salgono le quotazioni di D’Amico: quale allenatore potrebbe portare
-
Calciomercato4 giorni fa
Galeone: “Allegri non andrà al Milan”