I nostri Social

Liga

Barcellona, Dani Olmo fuori 4-5 settimane

Pubblicato

il

Laliga

Il centrocampista del Barcellona ha riportato uno stiramento muscolare durante il derby catalano contro il Girona. L’infortunio è più serio del previsto.

Dani Olmo, protagonista nella vittoria del Barcellona contro il Girona, sarà costretto a rimanere lontano dal campo per un periodo prolungato.
L’ex Lipsia, autore del terzo gol nel successo blaugrana, era stato sostituito al minuto 60′ da Eric Garcia a causa di un fastidio muscolare.
Subito dopo la partita, il tecnico del Barcellona, Hans Flick, aveva manifestato preoccupazione per le condizioni fisiche del giocatore e gli esami medici svolti questa mattina hanno confermato un problema al bicipite femorale.

L’esito degli esami

Il centrocampista starà fuori per diverse settimane, complicando così i piani del club in vista dei prossimi impegni.
La nota: “Gli esami effettuati questo lunedì mattina su Dani Olmo hanno rivelato che l’attaccante del Barcellona si è infortunato al bicipite femorale destro. Si prevede che non sarà disponibile per le prossime quattro o cinque settimane“.
L’infortunio costringerà dunque il classe ’98 a saltare le prime due partite di Champions League e diverse gare di Liga.

Barcellona

 

Liga

Barcellona, ennesimo infortunio per un centrocampista

Pubblicato

il

Barcellona, Flick

Fermin Lopez, centrocampista offensivo classe 03′, in questa stagione con la maglia del Barcellona ha collezionato 3 presenze. Brutta tegola per Flick.

Cresciuto nel settore giovanile della squadra blaugrana, dalla scorsa stagione è fisso in prima squadra diventando un calciatore importante per la squadra allenata da mister Flick.

Nonostante la vittoria delle Olimpiadi con la nazionale spagnola, il centrocampista ha deciso di mettersi subito a disposizione della squadra, ma prima della sosta è arrivato un infortunio.

Estero, ennesimo infortunio per il centrocampista del Barcellona

fermìn barcellona

Secondo As, il centrocampista era sulla via del recupero dopo lo stop per 3 settimane dovuto alla lesione alla coscia destra con il ritorno parziale in gruppo nei giorni scorsi.

Ma nelle ultime ore è arrivata la notizia dell’infortunio per Fermìn Lopez, che dovrà rinunciare all’esordio in Champions League contro il Monaco e dovrà stare fuori per alcune settimane per un problema alla gamba destra.

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, pronto il rinnovo di Ferland Mendy

Pubblicato

il

navas monza

Estero, Ferland Mendy, terzino sinistro classe 95′, in questa stagione con la maglia del Real Madrid ha collezionato 5 presenze.

Arrivato a Madrid nell’estate 2019 per 50 milioni di euro dal Lione, dal suo approdo in Spagna si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Ancelotti.

Con il contratto in scadenza a giugno 2025, la dirigenza dei blancos sta valutando di proporre il rinnovo del contratto al terzino francese: nonostante le voci di un possibile arrivo di Alphonso Davies a giugno.

Estero, pronto il rinnovo per un difensore del Real Madrid

Real Madrid, Carlo Ancelotti

Secondo Marca, nelle ultime ore si parla di una proposta contrattuale del club campione d’Europa al suo terzino sinistro ex Lione.

Il calciatore ha deciso di accettare la proposta di rinnovo e nella giornata di mercoledì rinnoverà il contratto con il Real Madrid fino a giugno 2027.

Continua a leggere

Liga

Atlético Madrid, primo gol per Alvarez e Gallagher

Pubblicato

il

Con la vittoria sul Valencia, l’Atlético Madrid ha raggiunto il Real Madrid e il Villareal al secondo posto. Decisivi i primi gol di Gallagher e Alvarez.

L’Atlético Madrid chiude la serata di domenica con una convincente vittoria per 3-0 sul Valencia. Un successo che permette agli uomini di Simeone di agganciare il Real Madrid e il Villareal al secondo posto in classifica, con 11 punti.

Decisivi i gol del solito Griezmann e dei due neoacquisti: Conor Gallagher e Julian Alvarez, entrambi al primo centro con la maglia biancorossa.

Alvarez-Gallagher, la coppia tanto attesa dall’Atletico Madrid

L’attenzione della serata era rivolta in particolare ai nuovi super acquisti su cui la società ha puntato molto in estate. Da un lato c’è stato Julian Alvarez, arrivato quest’estate dal Manchester City per 94 milioni di euro, che non ha deluso le aspettative siglando il terzo gol della partita.

A sbloccare il risultato è stato però Conor Gallagher, arrivato in estate dal Chelsea per circa 40 milioni di euro. Con il suo gol l’inglese è diventato il terzo calciatore britannico più giovane a segnare in Liga nel XXI secolo, unendosi a Jude Bellingham e Mason Greenwood.

La vittoria fa ben sperare i tifosi dell’Atletico Madrid in vista dell’esordio in Champions League di giovedì sera contro il Lipsia.

Atletico Madrid

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A3 ore fa

Lazio, Luis Alberto al vetriolo: “Sarei rimasto a vita, ma il clima lì è marcio. Su Tare e Inzaghi…”

Visualizzazioni: 285 Luis Alberto ha rilasciato un’intervista esclusiva a “Cronache di Spogliatoio”, in cui ha ripercorso i motivi del suo...

Roma Roma
Serie A3 ore fa

Roma, Sabatini duro: “Friedkin in delirio di onnipotenza. Come si può esonerare De Rossi?”

Visualizzazioni: 287 Walter Sabatini, ex-dirigente della Roma, ha commentato con un duro post su Instagram la decisione dei Friedkin di...

Serie B3 ore fa

Salernitana, buone notizie per Martusciello: rientrano in 2

Visualizzazioni: 184 La Salernitana si prepara ad affrontare il prossimo impegno in casa della Reggiana, potrà contare su due giocatori...

kimmich bayern monaco arsenal kimmich bayern monaco arsenal
Champions League4 ore fa

Bayern Monaco, 9 reti in Champions League: è record!

Visualizzazioni: 192 Il Bayern Monaco riscrive la storia: mai nessun club aveva segnato 9 gol in una sola partita di...

rabiot marsiglia rabiot marsiglia
Ligue 14 ore fa

OM, parla Rabiot: “De Zerbi non ha bisogno di presentazioni, sono quì per scelta mia”

Visualizzazioni: 218 Adrien Rabiot ha parlato in conferenza stampa in occasione della sua presentazione da nuovo giocatore del Marsiglia. Ecco...

martial martial
Calciomercato4 ore fa

UFFICIALE, Martial è un nuovo giocatore dell’AEK Atene

Visualizzazioni: 213 L’AEK Atene ha ufficializzato l’arrivo di Anthony Martial, che atterrerà questa sera all’aeroporto della capitale greca. Firmerà un...

Manchester City-Inter Manchester City-Inter
Champions League5 ore fa

Manchester City-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi sorprende

Visualizzazioni: 309 All’Etihad si alza il sipario su Manchester City-Inter. Le finaliste dell’edizione 2023 della Champions si ritrovano contro all’esordio...

Serie A5 ore fa

Esonero De Rossi, Sensi: “Sono amareggiata, fa male vedere De Rossi allontanato da Trigoria”

Visualizzazioni: 232 Questione che sta facendo discutere in molti quella dell’esonero di Daniele De Rossi. Alla lista si aggiunge anche...

Torino, Vlasic -depositphotos.com Torino, Vlasic -depositphotos.com
Serie A5 ore fa

Torino, Vlasic convocato con il Verona

Visualizzazioni: 222 Nikola Vlasic è pronto per essere di nuovo a disposizione. Il Torino lo convocherà in vista del match...

Premier League Premier League
Calciomercato6 ore fa

Calciomercato, Matip pronto al ritorno in Premier League: diversi club interessati

Visualizzazioni: 194 L’ex difensore del Liverpool Joel Matip è a un passo dal ritorno in Premier League. Dopo aver risolto...

Le Squadre

le più cliccate