L'attaccante del Barcellona, Robert Lewandowski, ha parlato ai microfoni di Mundo Deportivo, facendo il punto della situazione sulla stagione attuale.
Barcellona, le parole di Lewandowski

Di seguito le parole dell'attaccante del
Barcellona Robert
Lewandowski, rilasciate ai microfoni di
Mundo Deportivo:
"In questa stagione aspiravamo a fare di più del secondo posto, sono sicuro che potevamo fare di più ma ora ho la sensazione che vorremmo prepararci bene per la prossima stagione.
Sappiamo che abbiamo un grande potenziale nella squadra, con ottimi giocatori e possiamo vincere più partite e vincere titoli la prossima stagione.
Posso segnare anche più gol rispetto alla scorsa stagione perché mi sento molto bene fisicamente. Inoltre quest'anno abbiamo giocato con tanti giovani e penso che per loro sia stata una bellissima esperienza.
Questa esperienza, da affrontare la prossima stagione, sia per i giovani che per tutta la squadra, ci aiuterà a vincere le partite che quest'anno abbiamo perso.
Dobbiamo imparare che, se ci sono partite che non possiamo vincere, dobbiamo cercare di non perderle. Senza quei punti siamo arrivati secondi nella
Liga. Sono sicuro che se siamo concentrati su noi stessi possiamo pensare sicuramente ai titoli, alla
Liga e alla
Champions League, anche se lì dipende anche dalla fortuna.
Quest'anno abbiamo avuto sfortuna anche con gli infortuni. Sono sicuro che potremmo aspirare a qualcosa di più del secondo posto, ma la sensazione nello spogliatoio è che vorremmo già iniziare la prossima stagione per vincere i titoli".