I nostri Social

Liga

Barcellona, Pedri: “Sociedad squadra ostica, ma stiamo andando bene”

Pubblicato

il

barcellona fermìn

Dopo la sconfitta per 1-0 contro la Real Sociedad, Pedri non si abbatte e rassicura che il suo Barcellona sta proseguendo verso la strada giusta.

Prima il gol annullato a Lewandowski che ha scatenato polemiche, poi la rete di Becker per l’1-0 con cui la Real Sociedad ha battuto il Barcellona nello scorso turno di campionato. I catalani restano in vetta alla Liga a +6 sul Real Madrid che ha una partita in meno, ma non c’è da preoccuparsi.

Real Sociedad-Barcellona, le parole di Pedri

Il centrocampista spagnolo Pedri ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del Barcellona al termine della partita contro la Real Sociedad: “Questo è un campo difficile, loro ci hanno pressato molto, ci dispiace uscirne con zero punti perché abbiamo avuto occasioni, ma dobbiamo imparare dagli errori e guardare avanti“.

Barcellona, Lewandowksi

Pedri non pensa alla rete annullata a Lewandowski ma guarda alla prestazione: “Non sapevamo come uscire, dobbiamo analizzare gli errori e continuare a lavorare. Non eravamo precisi ma penso che torneremo presto ad esserelo perché la squadra sta lavorando bene“.

Liga

Barcelllona, Lewandowski: “Il mio sogno è segnare 100 gol con il Barcellona. Sarebbe fantastico”

Pubblicato

il

Barcellona

Robert Lewandowski sogna di raggiungere i 100 gol con il Barcellona, un traguardo che sarebbe davvero fantastico per l’attaccante polacco.

L’ambizione di Lewandowski

L’attaccante del Barcellona, Robert Lewandowski, ha recentemente espresso il suo grande desiderio di raggiungere i 100 gol con il club catalano. L’obiettivo rappresenta un traguardo personale significativo per il giocatore, che continua a dimostrare la sua classe e determinazione sul campo. “Ho un sogno ed è raggiungere i 100 gol con il Barcellona. Sarebbe fantastico”, ha dichiarato Lewandowski, sottolineando l’importanza di questo obiettivo per la sua carriera.

Lewandowski

Depositphotos_653514760_S

Un traguardo a portata di mano

Con la sua straordinaria capacità di segnare, Lewandowski è già sulla buona strada per raggiungere questo ambizioso traguardo. La sua esperienza e abilità lo rendono uno dei migliori attaccanti al mondo, e il Barcellona si affida spesso alla sua leadership in campo. I tifosi blaugrana attendono con ansia ogni partita, sperando di vedere il loro beniamino avvicinarsi sempre di più a questi desiderati 100 gol.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Betis, Isco su Antony: “Raccolta fondi per farlo restare!”

Pubblicato

il

antony

Isco solleva l’idea del crowdfunding per garantire il futuro di Antony, creando un interessante punto di discussione nel calciomercato.

Isco e il futuro di Antony

Nel mondo del calcio, le parole di un giocatore possono spesso accendere le luci dei riflettori su situazioni inaspettate. Recentemente, Isco ha fatto proprio questo, suggerendo in modo scherzoso che potrebbe essere necessario ricorrere al crowdfunding per assicurarsi la permanenza di Antony. Questa dichiarazione ha rapidamente catturato l’attenzione degli appassionati di calcio e degli esperti di mercato.

La possibilità che un giocatore del calibro di Antony possa essere oggetto di un’iniziativa di crowdfunding è sicuramente un’idea che stimola la fantasia dei tifosi. Mentre i dettagli sull’effettiva fattibilità di questo scenario rimangono vaghi, l’interesse per il futuro di Antony è innegabile, e le parole di Isco non fanno che alimentare ulteriori speculazioni.

isco antony

2 september 2017. Stadio Santiago Bernabèu, Madrid, Spain. FIFA 2018 World Cup Qualifier. Group G. Match between Spain vs Italy. Isco socre the gol and celebrates.

L’impatto delle dichiarazioni di Isco

Le dichiarazioni di Isco potrebbero avere ripercussioni sul mercato trasferimenti, spingendo altri club a valutare la situazione di Antony con maggiore attenzione. Le parole di una figura di spicco come Isco non passano inosservate e potrebbero innescare una corsa contro il tempo per accaparrarsi il talento brasiliano.

Nel contesto attuale, dove le cifre dei trasferimenti raggiungono cifre astronomiche, l’idea di un crowdfunding potrebbe rappresentare una soluzione innovativa e originale. Resta da vedere se questa proposta si concretizzerà o se servirà solo come stimolo per ulteriori discussioni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, Lunin si scusa dopo il post-partita

Pubblicato

il

Real Madrid, Federico Valverde

Il portiere del Real Madrid Andriy Lunin si è scusato dopo le dichiarazioni dopo il Leganes su presunti aiuti arbitrali, per scarsa conoscenza dello spagnolo.

Il portiere del Real Madrid Andriy Lunin si è scusato dopo le dichiarazioni nel post-partita dopo l’incontro con il Leganes, alludendo presunti aiuti arbitrali ai Blancos, dicendo che ha una conoscenza appena sufficiente della lingua spagnola.

Real Madrid, polemiche dopo le dichiarazioni del portiere Lunin nel post-partita dopo l'incontro con il Leganes, alludendo a presunti favoritismi arbitrali alle merengues. Si è poi scusato per via della scarsa conoscenza della lingua spagnola

KYIV, UKRAINE – OCTOBER 19, 2021: Karim Benzema (vice-captain). The UEFA Champions League match between FC Shakhtar Donetsk vs FC Real Madrid

Real Madrid, Lunin si scusa dopo le dichiarazioni di ieri: “Cercare di approfittare della mia scarsa padronanza dello spagnolo non mi sembra giusto, ma cercherò di migliorare.”

Il giorno dopo la vittoria per 3 a 2 del Real Madrid sul Leganes, si sono attenuate le polemiche sulle dichiarazioni del portiere Andriy Lunin al termine dell’incontro vinto dalle merengues. L’estremo difensore aveva dichiarato che bisogna vincere senza aiuti degli arbitri, questo aveva sollevato polverone di polemiche, soprattutto da parte degli avversari, che si erano lamentati di alcune decisioni del direttore di gara.

Poi, attraverso Instagram, Lunin si è scusato, dicendo che il suo spagnolo è appena sufficiente e che le sue dichiarazioni erano state fraintese: “Cercare di approfittare della mia scarsa padronanza dello spagnolo non mi sembra giusto, ma cercherò di migliorare. Una vittoria meritata ieri. Hala Madrid”.

Quindi, ancora una vittoria dei Blancos piena di polemiche, in particolare quando l’arbitro ha decretato un calcio di rigore che poi il solito Mbappè ha realizzato. Nella questione è entrato anche lo stesso tecnico dei madrileni Carlo Ancelotti che ha dichiarato che si lamenta il Leganes lo può fare anche lo stesso Real Madrid: “Se si lamenta il Leganés, possiamo lamentarci anche noi”.

Insomma, ancora un post-partita pieno di polemiche quello di ieri, con i Blancos che si portano a pari punti con il Barcellona, mentre il Leganes rischia di retrocedere nella Serie B spagnola, quindi per gli avversari di ieri le scuse di Lunin servono veramente a poco.

Andrii_Lunin (@lunin_andrey) • Foto e video di Instagram

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Focus18 minuti fa

Inter, Dimarco re dei bonus: è sul podio europeo

Visualizzazioni: 37 Federico Dimarco è tornato al 100% e contro l’Udinese ha mostrato una forma smagliante. Doppio assist e 3...

Milan Milan
Notizie28 minuti fa

Milan, accordo vicinissimo: a un passo da Paratici

Visualizzazioni: 122 Milan, andiamo a leggere qui di seguito una notizia appena arrivata in redazione. Qui di seguito i dettagli....

Premier League38 minuti fa

Manchester City, sarà rivoluzione: tre possibili partenze illustri

Visualizzazioni: 16 Dopo una stagione al di sotto delle aspettative, il Manchester City si prepara ad un’estate di addii e...

Saka, Arsenal Saka, Arsenal
Premier League48 minuti fa

Arsenal, partiti i dialoghi per il rinnovo di Saka

Visualizzazioni: 19 Bukayo Saka pronto a discutere un nuovo contratto con l’Arsenal dopo il ritorno in campo: sono partite le...

Fiorentina, Como, Serie A Fiorentina, Como, Serie A
Focus58 minuti fa

Kean vs Retegui, la sfida dei bomber si colora di viola

Visualizzazioni: 31 La 30esima giornata di Serie A è stata caratterizzata anche dal duello tra i primi due capocannonieri della...

Juventus, Napoli Juventus, Napoli
Serie A1 ora fa

Juventus, Infortunio Gatti: le condizioni del difensore

Visualizzazioni: 64 Federico Gatti, difensore della Juventus, ha riportato una contusione al muscolo soleo sinistro durante la partita contro il...

Esteri1 ora fa

Ajax, Farioli stende anche il PSV: titolo a un passo

Visualizzazioni: 28 L’Ajax di Francesco Farioli continua a stupire tutti e dopo la grande vittoria contro il PSV, la strada...

Sudtirol-Sampdoria Sudtirol-Sampdoria
Calciomercato1 ora fa

Sampdoria: Accardi riflette su Semplici, ma il presidente Manfredi esita.

Visualizzazioni: 26 Sampdoria: riflessioni sul futuro di Semplici e possibili alternative in panchina dal ritorno di Pilro a quello di...

rashford rashford
Calciomercato1 ora fa

Aston Villa, Rashford: “Ho saltato molte partite prima di arrivare all’Aston Villa. Ora mi sento bene e mi sto godendo il calcio”

Visualizzazioni: 18 Marcus Rashford ha rivelato di essersi perso molto calcio prima di unirsi all’Aston Villa, ma ora si sente...

Calciomercato1 ora fa

Riccardo Montolivo: “Milan, con Conte sarebbe più in alto”

Visualizzazioni: 46 Riccardo Montolivo critica il Milan: “Con Conte in panchina, la classifica sarebbe diversa” Le parole di Montolivo sul...

Le Squadre

le più cliccate