I nostri Social

Liga

Casadó: “Giocare con Pedri semplifica tutto”

Pubblicato

il

Barcellona

Marc Casadó elogia Pedri: “Giocare con lui rende tutto più facile, è un calciatore di classe mondiale”.

Marc Casadó, giovane promessa del calcio, ha recentemente espresso la sua ammirazione per Pedri, considerandolo un giocatore di livello mondiale. In un’intervista, Casadó ha dichiarato: “Giocare al fianco di Pedri rende tutto più facile. È uno dei migliori nel suo ruolo e sono grato di condividere il centrocampo con lui”. Le sue parole sottolineano quanto sia importante l’apporto di Pedri nel gioco di squadra e quanto sia stimato dai suoi compagni di squadra.

Pedri: un talento indiscusso

Pedri, ormai riconosciuto come uno dei talenti più brillanti del panorama calcistico, continua a impressionare con le sue prestazioni sul campo. La sua visione di gioco e la capacità di gestire il pallone con maestria lo rendono un punto di riferimento non solo per la squadra, ma anche per giovani calciatori come Casadó. La sinergia tra i due nel centrocampo promette di regalare ai tifosi momenti di grande calcio.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Liga

Mbappé: “Nessun rimpianto al Real per il mio arrivo”

Pubblicato

il

Kylian Mbappé promette successi con il Real Madrid: “Nessuno si pentirà della mia firma”. Il campione francese mira a vincere titoli nel 2025.

Kylian Mbappé, il fenomeno del calcio mondiale, ha dichiarato con fermezza che nessuno al Real Madrid si pentirà del suo ingaggio. In un’intervista rilasciata a Marca, il giovane attaccante francese ha espresso chiaramente la sua determinazione: “Voglio vincere titoli nel 2025, questa è la missione”. Queste parole evidenziano il desiderio di Mbappé di lasciare un segno indelebile in uno dei club più prestigiosi al mondo.

La decisione di unirsi al Real Madrid rappresenta un passo fondamentale nella carriera di Mbappé, il quale ha sempre avuto un forte legame con il club spagnolo. Sin da giovane, ha manifestato il suo sogno di vestire la maglia bianca e di contribuire a scrivere nuove pagine di storia calcistica.

Un futuro luminoso per il Real Madrid

Il trasferimento di Mbappé al Real Madrid non solo arricchisce la squadra di un talento straordinario, ma rappresenta anche un messaggio chiaro di ambizione e voglia di primeggiare a livello europeo e mondiale. Il club ha sempre puntato su giocatori in grado di fare la differenza e Mbappé sembra essere perfettamente in linea con questa filosofia.

Con l’arrivo di Mbappé, i tifosi del Real Madrid possono aspettarsi non solo spettacolo e gol, ma anche una nuova era di successi. L’entusiasmo intorno a questo trasferimento è palpabile, e i riflettori sono puntati su come il campione francese si integrerà nella squadra e contribuirà a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Barcellona si ferma Ferran Torres: lieve lesione al soleo

Pubblicato

il

barcellona fermìn

Ferran Torres fuori dai giochi: l’attaccante del Barcellona subisce un infortunio al soleo, lasciando la squadra priva di un elemento chiave.

Dettagli sull’infortunio di Ferran Torres

Il Barcellona deve affrontare un nuovo imprevisto con l’infortunio di Ferran Torres. L’attaccante spagnolo ha subito un piccolo infortunio al soleo, come confermato dai test medici effettuati dal personale del club. La notizia è stata riportata dall’affidabile giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, sul suo account X. Il club ha comunicato ufficialmente che Torres sarà indisponibile fino a completa guarigione.

Implicazioni per il Barcellona

L’assenza di Ferran Torres rappresenta un duro colpo per il Barcellona, soprattutto in un momento cruciale della stagione. Torres è stato un elemento fondamentale nella formazione di Xavi, e la sua assenza costringerà l’allenatore a rivedere le strategie offensive della squadra. Con un calendario fitto di impegni, il Barcellona dovrà trovare soluzioni alternative per mantenere alta la competitività.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Valencia, esonerato Baraja: il possibile sostituto

Pubblicato

il

Valencia

Il Valencia ha esonerato l’allenatore Rubén Baraja dopo l’ultimo pareggio interno con l’Alaves. Il favorito per la panchina sembra essere Quique Sanchez Flores.

L’ultima vittoria in campionato risale al 23 novembre, il 4-2 interno contro il Betis. Da lì in poi sono arrivate 3 sconfitte e 2 pareggi, tra cui il 2-2 della scorsa giornata contro l’Alaves. Il gol di Dani Gomez all’ultimo istante ha evitato la sconfitta ma non la situazione complicata in classifica per il Valencia, che ospiterà il Real Madrid nella prossima partita, la prima del 2025.

Valencia, Baraja esonerato: il successore può essere Sanchez Flores

I risultati negativi e l’ultimo posto in campionato alla pari col Real Valladolid hanno spinto il Valencia a esonerare l’allenatore Rubén Baraja, che era alla guida del club da febbraio 2023. Di seguito il comunicato ufficiale del club: “Il Valencia CF ha deciso di porre fine al mandato di Rubén Baraja come allenatore della prima squadra. Il Club desidera ringraziarlo pubblicamente per la sua passione, la sua dedizione e l’impegno dimostrato dal primo all’ultimo giorno“.

Baraja è una delle leggende più importanti della storia del Valencia CF. Dopo il suo arrivo nel febbraio 2023, ha contribuito a stabilizzare la squadra, superando una situazione complicata, e l’anno scorso ha implementato valori competitivi che hanno avvicinato il Valencia CF alla lotta per le posizioni europee fino alle ultime giornate di campionato. La dinamica dei risultati di questa stagione ha richiesto una decisione molto difficile da prendere, ma che mira a ribaltare la situazione e ottenere risultati migliori. Il Valencia CF augura a Rubén Baraja buona fortuna e tanti successi per il futuro“.

Valencia, Mestalla

Secondo Mundo Deportivo, il favorito per la panchina sarebbe Quique Sanchez Flores, già contattato dalla dirigenza in due occasioni. Si tratterebbe di un ritorno, poiché il tecnico spagnolo ha allenato al Mestallatra il 2005 e il 2007. Sanchez Flores potrebbe essere quel leader carismatico in grado di risollevare le sorti della squadra, che per la prima volta dal 1982 si trova a trascorrere il periodo natalizio in piena zona retrocessione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Calciomercato3 ore fa

Napoli, Di Fusco: “Raspadori? non lo daranno alla Juventus”

Visualizzazioni: 82 L’ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del calciomercato in...

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Calciomercato3 ore fa

Cagliari, obiettivi per gennaio: portiere e attaccante per risalire la classifica

Visualizzazioni: 48 Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse. Brunori possibile scambio...

dele alli como dele alli como
Serie A3 ore fa

Como, domani Dele Alli si unisce al gruppo: primo rinforzo?

Visualizzazioni: 5 Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la guida di Cesc...

Palermo-Bari, Serie B Palermo-Bari, Serie B
Serie B4 ore fa

Palermo-Bari, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 66 Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B e si giocherà...

Cagliari, Lapadula Cagliari, Lapadula
Serie A4 ore fa

Cagliari, Orsi: “Salvezza difficile, contro l’Inter il giusto coraggio”

Visualizzazioni: 69 L’ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a salvarsi. Contro l’Inter...

torino ilic torino ilic
Serie A4 ore fa

Torino, Vanoli “Ilic è un giocatore con qualità importanti ma deve imparare a mettere la squadra davanti”

Visualizzazioni: 51 La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta contro il Bologna....

Palermo-Bari, Serie B Palermo-Bari, Serie B
Serie B5 ore fa

Frosinone-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 52 Frosinone-Salernitana è uno dei match validi per la diciannovesima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio...

Dele Alli Dele Alli
Calciomercato5 ore fa

Dele Alli si allenerà con il Como sotto Fabregas per valutare un possibile ingaggio

Visualizzazioni: 36 Dele Alli si allena con il Como: il centrocampista inglese prova a rilanciarsi sotto la guida di Cesc...

Milan Milan
Serie A5 ore fa

Milan, la parabola di Okafor: da amuleto a esubero I Lo svizzero è pronto a salutare

Visualizzazioni: 146 Milan, Noah Okafor potrebbe salutare i rossonerii addirittura a gennaio. Lo svizzero, importate pedina con Pioli, sta deludendo...

Palermo-Bari, Serie B Palermo-Bari, Serie B
Serie B6 ore fa

Reggiana-Juve Stabia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 63 Reggiana-Juve Stabia è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B e si...

Le Squadre

le più cliccate