I nostri Social

Liga

Las Palmas-Barcellona: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Szczesny

 Las Palmas-Barcellona, match valido per la 25ª giornata della Liga, vedrà i blaugrana ospiti del Las Palmas allo stadio Gran Canaria.

Il Las Palmas sta vivendo una stagione molto altalenante, in questo momento il club è in piena lotta per non retrocedere e occupa il 17° posto a quota 23 punti. Il Barcellona dopo un inizio da favola ed essere stato sorpassato ora è tornato in vetta e cerca i 3 punti per mettere pressione sul Real.

Las Palmas-Barcellona

Depositphotos_742058908_S

Qui Las Palmas

Questo l’11 della squadra di casa: Cillessen in porta, difesa a 4 composta da Rozada, Suarez, Herzog, Marmol. Mediana a 2 con Munoz e Bajcetic. Sulle corsie Fuster e Moleiro, al centro dietro a McBurnie spazio a Loiodice.

Qui Barcellona

I blaugrana si schierano con: Szczesny tra i pali, Fort, Cubarsi, Martinez e Balde in difesa. In mediana giocano De Jong e Pedri, trequarti a 3 con Yamal, Gavi e Raphinha, in attacco unica punta Lewandowski.

Las Palmas-Barcellona: probabili formazioni

Las Palmas (4-2-3-1): Cillessen; Rozada, Suarez, Herzog, Marmol; Munoz, Bajcetic; Fuster, Loiodice, Moleiro; Loiodice. All. Diego Martinez.

Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Fort, Cubarsi, Martinez, Balde; Pedri, De Jong; Yamal, Gavi, Raphinha; Lewandowsi. All. Hans-Dieter Flick.

Las Palmas-Barcellona: dove vederla

Il match, Las Palmas-Barcellona, in programma Sabato 22 Febbraio alle ore 21:00 allo stadio Gran Canaria di Las Palmas sarà visibile su DAZN.

 

Liga

Real Madrid, Arbeloa sostiene Vinicius: “Lavoreremo per farlo tornare al top”

Pubblicato

il

Real Madrid

Arbeloa difende Vinicius Jr: il talento brasiliano sarà di nuovo protagonista in Champions League, promette l’ex difensore del Real Madrid.

La fiducia di Arbeloa in Vinicius Jr

Álvaro Arbeloa, ex difensore e nuovo tecnico del Real Madrid, ha nuovamente espresso il suo sostegno per Vinícius Júnior, sottolineando che il giovane talento brasiliano ha già contribuito a portare diversi titoli di Champions League al club spagnolo. Arbeloa spera che nessuno dimentichi quanto Vini Jr sia stato determinante per il successo della squadra nelle competizioni europee. Secondo Arbeloa, il focus sarà ora sul lavoro di squadra per supportare il giocatore, fornendogli palloni e opportunità per esprimere al meglio il suo talento in campo.

L’attenzione del Real Madrid sarà tutta su Vini Jr, con l’obiettivo di permettergli di tornare alla forma migliore. La squadra è pronta a lavorare duramente per agevolare il ritorno in grande stile del calciatore brasiliano, il cui contributo sarà fondamentale per le prossime sfide in Champions League. Arbeloa è fiducioso che il talento di Vini continuerà a brillare e che il giocatore tornerà presto a essere decisivo come in passato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Liga

Il Real Madrid si rialza: buona la prima di Arbeloa in Liga

Pubblicato

il

Real Madrid

Vince il Real Madrid alla prima panchina di Arbeloa al Santiago Bernabeu: i Blancos piegano il Levante con il punteggio di 2-0.

Real Madrid, Arbeloa non stecca l’esordio al Bernabeu

Successo per Arbeloa alla prima gara da allenatore del Real Madrid nella Liga. Nella gara di esordio al Bernabeu del tecnico spagnolo, il Madrid batte il Levante con il punteggio di 2-0. Decidono il match le reti di Mbappé e Raul Asencio, entrambe arrivate nella ripresa. Le Merengues riscattano quindi la sorprendente sconfitta arrivata in Coppa del Rey, che è costata ai Blancos l’eliminazione dalla competizione per mano dell’Albacete squadra di Segunda Division.

L’ex difensore, da sempre legato ai colori del club, ha saputo trasmettere alla squadra la giusta carica per affrontare la partita con determinazione e grinta. Il match, che ha visto i Blancos imporsi con una performance convincente, ha messo in luce la capacità di Arbeloa di gestire la pressione e di motivare i suoi giocatori.

Real Madrid, vittoria scaccia crisi

La vittoria al Bernabéu rappresenta solo l’inizio di un cammino che potrebbe riportare tranquillità nell’ambiente Real Madrid, ancora scosso dall’addio di Xabi Alonso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Barcellona, Dro al PSG: Flick manda un messaggio a La Masia

Pubblicato

il

Barcellona

Hansi Flick invia un messaggio ai giovani talenti di La Masia dopo il trasferimento di Dro al Paris Saint-Germain. Il tedesco ci ha precisato alcune cose.

L’importanza della formazione giovanile per Flick

La notizia del trasferimento di Dro al Paris Saint-Germain ha scosso il mondo del calcio blaugrana, mettendo in luce l’importanza della formazione giovanile di La Masia. Hansi Flick, allenatore del Barcellona ma anche mentore di giovani calciatori, ha voluto inviare un messaggio di incoraggiamento ai ragazzi che stanno crescendo nel vivaio del Barcellona. La Masia è da sempre considerata una delle migliori accademie calcistiche al mondo, e Flick ha sottolineato quanto sia cruciale per i giovani talenti non perdere mai la determinazione e la passione per il gioco, anche di fronte a trasferimenti importanti come quello di Dro.

L’impatto del trasferimento di Dro

L’arrivo di Dro al Paris Saint-Germain rappresenta non solo un passo significativo nella carriera del giovane calciatore, ma anche un segnale per tutti i giocatori di La Masia. Flick ha evidenziato che il passaggio al PSG potrebbe aprire nuove opportunità e stimolare i giovani a lavorare sodo per raggiungere livelli simili. La Masia, con la sua reputazione di fucina di talenti, continuerà a svolgere un ruolo fondamentale nel panorama calcistico internazionale, e il trasferimento di Dro ne è una conferma.

flick

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Parma Parma
Serie A2 minuti fa

Parma, Cuesta: “Ci siamo spremuti al massimo, è mancata lucidità. Cambio modulo ci ha fatto avere il controllo della partita”

Visualizzazioni: 2 Il tecnico del Parma Carlos Cuesta commenta la gara contro il Genoa in conferenza stampa. La partita del...

Napoli Napoli
Serie A13 minuti fa

Napoli, come stanno Politano e Rrahmani: le ultime

Visualizzazioni: 25 Napoli in ansia: Politano e Rrahmani alle prese con problemi muscolari che potrebbero compromettere il loro impiego per...

Coppa d'Africa Depositphotos Coppa d'Africa Depositphotos
Coppa d’Africa 202542 minuti fa

Coppa d’Africa, tutto pronto per l’atto finale

Visualizzazioni: 61 Allo Stadio Prince Moulay Abdellah di Rabat alle 20.00 italiane va in scena la finale della Coppa d’Africa...

Serie A Women Serie A Women
Calcio Femminile1 ora fa

Serie A Women, Roma-Sassuolo 2-1: Giallorosse campionesse d’inverno, guidano Giugliano e Corelli

Visualizzazioni: 47 Buona la prima dell’anno in Serie A Women per la Roma che batte per 2-1 il nuovo Sassuolo...

Parma-Genoa Parma-Genoa
Serie A1 ora fa

Parma e Genoa non si fanno male: è 0-0 al Tardini

Visualizzazioni: 43 La domenica di Serie A si apre allo stadio Tardini con la gara tra Parma e Genoa. La...

Eintracht Francoforte Eintracht Francoforte
Bundesliga1 ora fa

Eintracht Francoforte, arriva la decisione sull’allenatore Toppmöller

Visualizzazioni: 55 L’Eintracht Francoforte è pronto a esonerare l’allenatore Dino Toppmöller con effetto immediato, segnando un cambio di direzione importante....

Serie A2 ore fa

Bologna-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 61 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Bologna-Fiorentina, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Premier League Premier League
Premier League2 ore fa

Crystal Palace, Glasner: “Nessun sostegno, i giocatori sono delusi”

Visualizzazioni: 31 L’allenatore del Crystal Palace, Oliver Glasner, esprime il suo disappunto: “Non sentiamo supporto, i giocatori meritano protezione” Le...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter di ferro, scatto Scudetto: difesa blindata e vittorie pesanti

Visualizzazioni: 48 Inter – A Udine altro 1-0 di platino: i numeri dicono che il sogno tricolore è più di...

Real Madrid Real Madrid
Liga2 ore fa

Real Madrid, Arbeloa sostiene Vinicius: “Lavoreremo per farlo tornare al top”

Visualizzazioni: 19 Arbeloa difende Vinicius Jr: il talento brasiliano sarà di nuovo protagonista in Champions League, promette l’ex difensore del...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android