I nostri Social

Liga

Modric, amore eterno al Real

Pubblicato

il

Modric

Quella tra Modric ed il Real è una di quelle storie d’amore che solo il calcio può regalare. Sembrava prossimo al ritiro: è ufficiale il prolungamento.

Luka Modric compirà il prossimo 9 Settembre 40 anni, festeggiando il compleanno da giocatore del Real Madrid. Con i blancos sono 12 le stagioni che lo hanno visto diventare il perno del centrocampo, nonché capitano della squadra e pallone d’oro nel 2018.

Real Madrid, Modric giura amore eterno

Modric

Sembrava prossimo a lasciare la Spagna e non rinnovare il suo contratto, ma con il Presidente Perez sono giunti ad un accordo: ufficiale il rinnovo di contratto fino al 2025. Non difficile, quindi, arrivare a quasi 600 presenza con i blacos. Ad oggi sono 539, con 39 reti.

Il comunicato

Modric

” Il Real Madrid C. F. e Luka Modric hanno concordato il prolungamento di contratto del nostro capitano, che sarà legato al club fino al 30 giugno 2025.
 E’ arrivato al Real Madrid nel 2012 e nelle sue dodici stagioni con la nostra maglia è diventato una leggenda del Real Madrid e del calcio mondiale.

Si legge sul sito del Real Madrid, che celebra l’accordo con un giocatore simbolo non solo della squadra ma del calcio mondiale.

Liga

Barcellona, ansia Bernal: il comunicato

Pubblicato

il

Barcellona

 In casa blaugrana c’è apprensione riguardo le condizioni di Marc Bernal. Il talento classe 2007 è rimasto vittima di un grave infortunio. Il Barcellona trema.

Ieri, durante la sfida Rayo Vallecano – Barcellona, il centrocampista, ha riportato un grave infortunio. I tifosi, hanno potuto apprezzare il suo talento nel corso del precampionato estivo, anche nella partita contro il Milan. Riguardo le sue condizioni, è stato diramato un comunicato ufficiale che conferma la rottura del legamento crociato.

Lo stop sarà lungo per Marc Bernal, per i blaugrana piove sul bagnato. Dopo gli infortuni di De Jong, Ansu Fati, Gavi, Ronald Araujo, Andreas Christensen, Eric Garcia si aggiungerà il classe 2007, che è stato capace di ritagliarsi una maglia da titolare nelle prime tre uscite della squadra catalana.

Il comunicato del Barcellona:

Discriminazione, Barcellona

Gli esami effettuati mercoledì hanno evidenziato che il giocatore Marc Bernal ha la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e una lesione correlata al menisco laterale. Nei prossimi giorni verrà sottoposto a un intervento chirurgico e, una volta completato, verrà fornito un aggiornamento. Bernal era titolare nella partita contro il Rayo Vallecano e, nei minuti di recupero del secondo tempo, è rimasto coinvolto in una contrasto di gioco infortunandosi. Questo lo ha costretto a terminare la partita. Una battuta d’arresto per il giovane centrocampista che aveva giocato titolare in tutte e tre le partite di campionato dei blaugrana fino a quel momento della stagione.”

Continua a leggere

Liga

LaLiga, tutto quello che c’è da sapere sulla 3^giornata

Pubblicato

il

Real Madrid, LaLiga

Prosegue LaLiga, con il prima turno infrasettimanale della stagione, che vedrà coinvolte tutte le squadre che giocheranno le proprie gare tra oggi e giovedì.

Prosegue LaLiga, oggi è in programma la terza giornata di campionato che coincide con il primo turno infrasettimanale della stagione. Apriranno oggi le danze Villareal e Celta Vigo mentre chiuderà al giornata il Real Madrid impegnato giovedì 29 agosto.

Tutto quello da sapere sulla 3^giornata di LaLiga

Laliga

Photo Source: Official F.C. Barcelona Website.

Il campionato spagnolo torna subito in pista, infatti oggi inizierà la terza giornata di campionato, che coincide con il primo turno infrasettimanale della stagione.

Aprirà le danze il match tra Villareal e Celta Vigo in programma questa sera, mentre chiuderanno i giochi le partite Real MadridLas Palmas e GironaOsasuna in programma giovedì 29 agosto.

Il Barcellona di Flick giocherà martedì 27 in casa del Rayo mentre l’Atletico di Simeone è impegnato nel match casalingo contro l’Espanyol mercoledì 28.

Di seguito il calendario completo

Lunedì 26 agosto
Villarreal – Celta Vigo

Martedì 27 agosto
Maiorca – Siviglia
Vallecano – Barcellona

Mercoledì 28 agosto
Betis – Getafe posticipata
Athletic Club – Valencia
Valladolid – Leganes
Atletico Madrid – Espanyol
Real Sociedad – Alaves

Giovedì 29 agosto
Girona – Osasuna
Las Palmas – Real Madrid

Classifica
Celta Vigo 6
Barcellona 6
Atletico Madrid 4
Real Madrid 4
Villarreal 4
Leganes 4
Osasuna 4
Rayo Vallecano 4
Real Sociedad 3
Valladolid 3
Getafe 2
Betis 2
Girona 1
Las Palmas 1
Siviglia 1
Athletic Club 1
Maiorca 1
Alaves 1
Espanyol 0
Valencia 0

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, infortunio per Bellingham: ecco quando starà fuori

Pubblicato

il

Jude Bellingham - Depositphotos

Il Real Madrid ha reso noto, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il report medico concernente Jude Bellingham.

Durante l’allenamento odierno, Jude Bellingham ha riportato una “lesione al muscolo del piede plantare della gamba destra“. Sul sito ufficiale del Real Madrid si legge come “la situazione sia in costante evoluzione“.

Real Madrid, out Bellingham: quante partite salta

Sebbene la cartella clinica del calciatore inglese andrà monitorata giornalmente, prima di poter stabilire dei tempi di recupero accurati, per infortuni di questo tipo si rimane lontani dai campi per almeno un mese.

L’ex-Borussia Dortmund salterebbe quindi l’esordio in Liga contro il neopromosso Valladolid, oltre alle gare (sempre di campionato) contro Las Palmas, Betis, Real Sociedad ed Espanyol.

Niente gare di Nations League con la sua Inghilterra (del nuovo CT Lee Carsley) contro Repubblica d’Irlanda e Finlandia, previste per la sosta delle nazionali, e niente gara d’esordio della nuova Champions League, il cui calendario è ancora da sorteggiare ma che sarà prevista fra il 17 e il 19 di Settembre.

Real Madrid

(FOTO DI SALVATORE FORNELLI)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, ecco Koné Roma, ecco Koné
Calciomercato26 minuti fa

Roma, tutti i dettagli dell’affare Koné

Visualizzazioni: 236 Malgrado gl affari saltati negli ultimi due giorni, la Roma ne ha portato a termine uno importante: quello...

Lazio-Roma, la Roma Femminile Lazio-Roma, la Roma Femminile
Calcio Femminile36 minuti fa

Lazio-Roma Femminile, il primo derby di Roma è un pareggio

Visualizzazioni: 175 Ieri è andato in scena il primo Derby di Roma della stagione 2024-2025: il match Lazio-Roma del campionato...

Serie A46 minuti fa

Bologna – Empoli, le ultimissime dal Dall’Ara | Occasione Dallinga, D’Aversa lancia Esposito

Visualizzazioni: 125 Bologna-Empoli e’un match valido per la terza giornata di serie A. Andiamo a vedere qui di seguito le...

abraham milan abraham milan
Notizie1 ora fa

Milan, scambio di cartellini: novità sulle cifre di Abraham

Visualizzazioni: 509 Milan, si è conclusa ieri l’operazione di scambio di cartellini tra i rossoneri e la Roma. Vediamo le...

Napoli, Osimhen Napoli, Osimhen
Calciomercato1 ora fa

Napoli, Osimhen è la tua spina nel fianco

Visualizzazioni: 243 Oltre alla Roma, a tenere banco in termini di calciomercato negli ultimi due giorni è stato il Napoli,...

Roma, Thiago Djalò Roma, Thiago Djalò
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Roma, un finale confuso. Si guarda agli svincolati

Visualizzazioni: 471 A mezzanotte di oggi si è conclusa la sessione estiva del calciomercato europeo: un finale confuso per la...

gasperini, Atalanta gasperini, Atalanta
Serie A2 ore fa

Atalanta, nessun dramma ma la debacle fa riflettere

Visualizzazioni: 203 Atalanta, secondo ko di fila per i nerazzurri, che dovranno sfruttare la sosta per studiare la riscossa. Nel...

Serie A2 ore fa

Inter – Atalanta 4-0, la Dea si spegne a San Siro | Le pagelle orobiche

Visualizzazioni: 213 Inter-Atalanta 4-0, la squadra bergamasca si affloscia subito e lascia il dominio ai campioni d’Italia, così come i...

Serie A3 ore fa

Lecce-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 321 Lecce-Cagliari, match valido per la 3ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Via del Mare,...

Notizie3 ore fa

Milan, un capolavoro economico: mercato a impatto quasi zero | I numeri

Visualizzazioni: 2.052 Milan, lo abbiamo intitolato capolavoro economico il mercato dei rossoneri. Ovviamente bisognerà capire se verrà tramutato in capolavoro anche sul...

Le Squadre

le più cliccate