Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato alla vigilia del derby di Madrid in programma domani sera al Civitas Metropolitano.
Di seguito le sue parole riportate da
Marca.
Ancelotti sul derby
Come sta Camavinga: "E' a disposizione e quindi può giocare 90 minuti e zero minuti."
Giocare senza Mbappé: "Cambia un po' ma non molto. Peccato che non ci sia ma possiamo sostituirlo bene. Siamo abituati a giocare senza di lui."
Il clima contro Vinicius: "Domani sarà uno spettacolo divertente, useranno tutte le loro qualità per fare un grande spettacolo."
Come sta il Real Madrid: "Penso che siano migliorati, a parte l'errore nel finale dell'ultima partita. Sono stati una squadra più solidale, più efficace, e domani è un test molto importante."
Derby speciale: "E' sempre speciale, penso che l'Atletico sia migliorato molto, ha ingaggiato buoni giocatori e penso che lotterà fino alla fine per questo campionato con noi e con il Barcellona."