I nostri Social

Liga

Real Madrid, Endrick fa 18: sarà presentato al Bernabèu

Pubblicato

il

Giornata storica al Real Madrid dove oggi Endrick porrà ufficialmente la firma sul nuovo contratto. Il baby talento brasiliano sarà presentato al Bernabèu.

È l’inizio di una nuova era in casa blancos. L’arrivo di Mbappé e adesso quello del baby fenomeno assicurano un futuro radioso per il club di Florentino Perez

Real Madrid, c’è un nuovo fenomeno in città: Endrick è blanco

La lunga attesa è finalmente terminata. Endrick è un nuovo giocatore del Real Madrid. L’ingaggio risale al dicembre del 2022 e da quel momento è partito il conto alla rovescia per poterlo accogliere ufficialmente a Valdebebas.

Oggi, 21 luglio 2024, il brasiliano compie 18 anni e potrà iniziare da subito la sua carriera in Spagna. Un investimento importante da parte delle merengues che hanno sborsato un totale di 60 milioni, inclusi tutti i bonus futuri, per assicurarsi il talento del ragazzo.

Le sue qualità hanno stregato il mondo intero, tanto da affibbiargli paragoni fuori dal comune. Il giorno del suo addio al Palmeiras i tifosi hanno organizzato una coreografia da brividi, Endrick aveva solo 17 anni.

endrick

Nei prossimi giorni potrà ambientarsi a Madrid e il 27 luglio sarà presentato al mondo presso il Santiago Bernabèu in una presentazione che probabilmente seguirà le orme di quella di Vinicius Jr., tenutasi nel 2018.

Questo l’annuncio del club: “Official announcement: Real Madrid C. F. confirms that the presentation of our player Endrick will take place on 27 July at 12:00 pm CEST at the Santiago Bernabéu. Prior to the event, Real Madrid president Florentino Pérez will welcome Endrick to Real Madrid City, where he will sign the contract tying him to the club for the next six seasons. Following his unveiling, Endrick will speak to the press at the Santiago Bernabéu.”

A livello di numeri, Endrick ha già collezionato 82 presenze con la maglia del Palmeiras, segnando 21 goal, che sono valsi anche il titolo di Campione del Brasile nel campionato appena concluso.

Endrick

Liga

Barcellona, Pedri: “Flick mi ha trasmesso libertà. Nico Williams…”

Pubblicato

il

Barcellona, Flick

Il centrocampista del Barcellona Pedri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mundo Deportivo in merito alla nuova stagione.

Di seguito un estratto delle sue parole.

Pedri su Flick e non solo

“Nel club si lavora molto più di prima. Penso che i preparatori atletici che sono arrivati ​​stiano facendo molto bene. Abbiamo lavorato molto duro e si vede nelle partite. La squadra non cala dopo il 70esimo o l’80esimo minuto, anzi, mantiene sempre un buon livello fisico.

Mi sento finalmente libero. Credo che Flick mi abbia trasmesso questa sensazione e ora gioco senza pressioni, faccio quello che so fare e mi sento molto più a
mio agio. Il mister è molto bravo a darci fiducia. È chiaro, però, che prende sul serio ciò che deve essere preso sul serio. Ha quell’aspetto da sergente ma
è un pezzo di pane quando parla con i giocatori. Lo sentiamo molto vicino e aiuta molto noi giovani.

“Ha disputato due partite spettacolari. Conoscevo già la qualità che aveva, ci capiamo molto bene. Nico Williams? Era una situazione difficile ma se ha deciso di restare all’Athletic ci sarà un motivo.”

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, Ancelotti su Mbappé: “Sta lavorando bene. Con Vinicius…”

Pubblicato

il

Real Madrid, Carlo Ancelotti

Il mister del Real Madrid Carlo Ancelotti ha preso parte alla conferenza stampa pre-partita in vista dell’impegno di domani contro il Betis in campionato.

Di seguito le sue parole su Mbappé.

Ancelotti parla delle prime uscite di Mbappé

“Se pensiamo al lavoro difensivo, Kylian è l’ultimo a cui dobbiamo pensare. Sta giocando molto bene anche se non ha segnato, la sua presenza genera pericolo. L’adattamento di Mbappé non è un problema.

Critiche eccessive? No, sono assolutamente normali perché le richieste per questa squadra sono massime. Ci saranno fino a maggio, per noi è normale.

Per me con Vinicius stanno facendo squadra, il lavoro offensivo viene fatto molto bene. Non è un problema non aver segnato gol in ogni partita. Col tempo si capiranno meglio, non solo Vini con Mbappé; offensivamente non abbiamo problemi, abbiamo i migliori attaccanti al mondo. Vinicius ha giocato più a sinistra e continuerà ad essere così.”

Continua a leggere

Liga

Barcellona, ansia Bernal: il comunicato

Pubblicato

il

Barcellona

 In casa blaugrana c’è apprensione riguardo le condizioni di Marc Bernal. Il talento classe 2007 è rimasto vittima di un grave infortunio. Il Barcellona trema.

Ieri, durante la sfida Rayo Vallecano – Barcellona, il centrocampista, ha riportato un grave infortunio. I tifosi, hanno potuto apprezzare il suo talento nel corso del precampionato estivo, anche nella partita contro il Milan. Riguardo le sue condizioni, è stato diramato un comunicato ufficiale che conferma la rottura del legamento crociato.

Lo stop sarà lungo per Marc Bernal, per i blaugrana piove sul bagnato. Dopo gli infortuni di De Jong, Ansu Fati, Gavi, Ronald Araujo, Andreas Christensen, Eric Garcia si aggiungerà il classe 2007, che è stato capace di ritagliarsi una maglia da titolare nelle prime tre uscite della squadra catalana.

Il comunicato del Barcellona:

Discriminazione, Barcellona

Gli esami effettuati mercoledì hanno evidenziato che il giocatore Marc Bernal ha la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e una lesione correlata al menisco laterale. Nei prossimi giorni verrà sottoposto a un intervento chirurgico e, una volta completato, verrà fornito un aggiornamento. Bernal era titolare nella partita contro il Rayo Vallecano e, nei minuti di recupero del secondo tempo, è rimasto coinvolto in una contrasto di gioco infortunandosi. Questo lo ha costretto a terminare la partita. Una battuta d’arresto per il giovane centrocampista che aveva giocato titolare in tutte e tre le partite di campionato dei blaugrana fino a quel momento della stagione.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A19 minuti fa

Empoli, ecco De Sciglio: “Periodo non semplice alla Juve. Ora…”

Visualizzazioni: 143 Il nuovo acquisto dell’Empoli Mattia De Sciglio ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione a lui dedicata....

Dorgu Lecce Dorgu Lecce
Nations League39 minuti fa

Il ct della Danimarca esalta Dorgu: “Impressionante. Ha una qualità altissima.”

Visualizzazioni: 107 Il nuovo ct della Danimarca Lars Knudsen ha esaltato il calciatore del Lecce Patrick Dorgu, andato a segno...

fiorentina bove fiorentina bove
Calciomercato59 minuti fa

Bove, parla l’agente: “Estate difficile. Edoardo ha scelto Firenze perché…”

Visualizzazioni: 220 L’agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola in merito al trasferimento del...

Morata, Milan Morata, Milan
Serie A1 ora fa

Milan, Morata: “Non vedo l’ora di giocare il derby, ma…”

Visualizzazioni: 283 L’attaccante del Milan Alvaro Morata, rimasto a Milanello per smaltire l’infortunio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport...

lazio, lotito lazio, lotito
Calciomercato2 ore fa

Lazio, Basic: “Era tutto fatto per il trasferimento all’Hajduk, ma Lotito…”

Visualizzazioni: 195 Il centrocampista della Lazio Toma Basic ha parlato ai microfoni di 24sata chiarendo i motivi del suo mancato...

Copa America, Di Maria Copa America, Di Maria
Notizie2 ore fa

Di Maria: l’immortalità del Fideo

Visualizzazioni: 17 Un ultimo tributo all’immortalità calcistica di un certo Angel Di Maria. Prima della sfida tra Argentina e Cile,...

Italia Under 20 Italia Under 20
Competizioni2 ore fa

Inizio con vittoria per l’Italia Under 20

Visualizzazioni: 22 Elite League: inizio con vittoria per l’Italia Under 20. A Znojmo, gli Azzurrini guidati da Bernardo Corradi hanno...

juventus, De Siervo juventus, De Siervo
Notizie3 ore fa

De Siervo preoccupato: “Numero di gare esagerato. In corso battaglia legale con la FIFA”

Visualizzazioni: 431 L’amministratore delegato della Serie A, Luigi De Siervo, ha parlato ai microfoni de Il Mattino riguardo l’aumento esponenziale...

Inter, Lautaro Martinez Inter, Lautaro Martinez
Notizie3 ore fa

Lautaro show con la Seleccion: “Pallone d’Oro? Merito di essere dove sono”

Visualizzazioni: 220 Lautaro Martinez, dopo la netta vittoria contro il Cile, ha parlato del suo stato di forma e della...

Fiorentina Fiorentina
Serie A3 ore fa

Fiorentina, De Gea pronto al debutto in campionato

Visualizzazioni: 30 David De Gea si prepara al debutto in campionato con la Fiorentina. Il club viola lo ha preso...

Le Squadre

le più cliccate