I nostri Social

Liga

Real Madrid, infortunio per Bellingham: ecco quando starà fuori

Pubblicato

il

Bellingham

Il Real Madrid ha reso noto, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il report medico concernente Jude Bellingham.

Durante l’allenamento odierno, Jude Bellingham ha riportato una “lesione al muscolo del piede plantare della gamba destra“. Sul sito ufficiale del Real Madrid si legge come “la situazione sia in costante evoluzione“.

Real Madrid, out Bellingham: quante partite salta

Sebbene la cartella clinica del calciatore inglese andrà monitorata giornalmente, prima di poter stabilire dei tempi di recupero accurati, per infortuni di questo tipo si rimane lontani dai campi per almeno un mese.

L’ex-Borussia Dortmund salterebbe quindi l’esordio in Liga contro il neopromosso Valladolid, oltre alle gare (sempre di campionato) contro Las Palmas, Betis, Real Sociedad ed Espanyol.

Niente gare di Nations League con la sua Inghilterra (del nuovo CT Lee Carsley) contro Repubblica d’Irlanda e Finlandia, previste per la sosta delle nazionali, e niente gara d’esordio della nuova Champions League, il cui calendario è ancora da sorteggiare ma che sarà prevista fra il 17 e il 19 di Settembre.

Real Madrid

(FOTO DI SALVATORE FORNELLI)

Liga

Real Madrid, Ancelotti ora rischia. Pre allertato Solari

Pubblicato

il

Real Madrid

 Inizio di stagione difficile per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Blancos si trovano al secondo posto in Liga e al 24° in UEFA Champions League.

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, sembra essere a rischio esonero. Filtra insoddisfazione dall’ambiente della capitale spagnola, i vertici del club stanno riflettendo sul futuro del tecnico italiano.

Real Madrid, pronto l’incontro con Ancelotti

I Blancos stanno vivendo il momento probabilmente più difficile degli ultimi 5 anni, ciò che preoccupa la dirigenza madrilena non sono tanto i risultati quanto più le sensazioni che la squadra lascia in campo. In merito a questo il presidente del Real, Florentino Perez, e Carlo Ancelotti avranno un incontro faccia a faccia, prima della prossima sfida di campionato. Un incontro in cui si discuterà dei risultati e della fiducia del patron nei confronti dell’allenatore italiano.

courtois real madrid

Pre allertato Solari

La percezione dell’ex allenatore di Milan e Juventus è che la squadra possa ribaltare il momento negativo, dalla Spagna però fanno sapere che l’ipotesi dell’esonero sia tra le opzioni prese in considerazione dal club, sembra sia stato già pre allertato Santiago Solari per una possibile sostituzione a stagione in corso. Insomma il momento non è dei migliori, con la speranza per Ancelotti e i tifosi che si riesca a venirne fuori in fretta.

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, tegola Vinicius: il comunicato del club

Pubblicato

il

Pallone d'Oro

Real Madrid, l’attaccante brasiliano si ferma per una lesione al bicipite femorale. Si tratta di un’assenza pesante in vista del match di Champions League contro il Liverpool.

Brutte notizie in casa Real MadridVinicius Jr, protagonista indiscusso dell’attacco merengue, si è infortunato nella sfida di ieri sera contro il Leganes, vinta dai blancos per 4-0. L’attaccante brasiliano ha riportato una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra, come confermato da un comunicato ufficiale del club.

L’entità dell’infortunio richiederà ulteriori accertamenti per stabilire i tempi di recupero, ma una cosa è certa: Vinicius non sarà disponibile per l’attesissima sfida di Champions League contro il Liverpool in programma mercoledì sera. Un’assenza pesante per Carlo Ancelotti, che dovrà fare a meno del talento carioca in una partita cruciale per il cammino europeo dei madrileni. A seguire il comunicato del club.

Real Madrid

Real Madrid, le condizioni di Vinicius Jr

Ecco il comunicato dei blancos:
In seguito agli esami effettuati oggi dal Servizio Medico del Real Madrid sul nostro giocatore Vini Jr. gli è stata diagnosticata una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. In attesa di evoluzione”

Continua a leggere

Liga

Barcellona, Gavi: “Eravamo in controllo, errore sul primo gol”

Pubblicato

il

barcellona fermìn

Il centrocampista del Barcellona Gavi esprime tutto il rammarico dopo la vittoria buttata al vento nell’ultima partita contro il Celta Vigo.

Il Barcellona era avanti 2-0 in casa del Celta Vigo con le reti di Raphinha e Lewandowski, ma in un batter d’occhio ha buttato via una vittoria che sembrava certa. Al minuto 82 il rosso di Casadó, all’84° il gol di Alfon Gonzalez e 2 minuti dopo il 2-2 di Hugo Alvarez.

Dopo questo pareggio i catalani sono a +5 sull’Atletico Madrid e a +7 sul Real Madrid, che ha però 2 partite in meno. La squadra di Ancelotti potrebbe dunque riaprire una Liga che dopo lo 0-4 del Clasico sembrava indirizzata.

Celta Vigo-Barcellona 2-2, le parole di Gavi nel postpartita

Il centrocampista del Barcellona Gavi è stato intervistato ai microfoni di DAZN España dopo la partita: “Avevamo il controllo della gara ma l’espulsione ci ha condizionato molto. Abbiamo preso gol in due azioni specifiche. Non possiamo rimanere in dieci, perché poi capita questo”.

Barcellona

Il primo gol è stato una sciocchezza, bisognava allontanare la palla. Nel calcio bisogna imparare. Con un uomo in meno è difficile vincere. Se cala la concentrazione, ecco cosa può succedere. Ritorno da titolare? Sono contento, mancava da un anno, ma pensavo a ottenere i tre punti”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

palermo spezia palermo spezia
Serie B7 mins fa

Palermo-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 273 Palermo–Spezia è uno dei match in programma per la quindicesima giornata di serie B. Qui di seguito le...

Cagliari-Hellas Verona Cagliari-Hellas Verona
Serie A17 mins fa

Cagliari-Hellas Verona, le ultimissime: due dubbi per Nicola I Zanetti si gioca tutto

Visualizzazioni: 6 Cagliari–Hellas Verona aprirà la quattordicesima giornata di serie A. Andiamo a vedere le ultime notizie dall’Unipol Domus e...

Vieira Genoa Vieira Genoa
Serie A27 mins fa

Genoa, Vieira: “Ho visto il gruppo concentrato, Udinese squadra compatta. E su Miretti…”

Visualizzazioni: 326 Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dall’importante sfida contro l’Udinese....

Real Madrid-Milan, Rafael Leao Real Madrid-Milan, Rafael Leao
Notizie38 mins fa

Rafael Leao, bastone e carota: quale è servito di più secondo Fonseca

Visualizzazioni: 287 Rafael Leao, un vero e proprio talento la cui gestione può apparire piuttosto complessa. Ne sa sicuramente qualcosa...

Inter, inzaghi Inter, inzaghi
Serie A43 mins fa

Inter, Carlos Augusto in dubbio per la Fiorentina

Visualizzazioni: 24 L’Inter di Simone Inzaghi sta preparando la sfida contro la Fiorentina, non solo Pavard indisponibile ad Appiano saranno...

Udinese Udinese
Serie A47 mins fa

Udinese, Runjaic: “Lucca e Davis una possibilità. Non so ancora il modulo. Su Kristensen…”

Visualizzazioni: 402  Il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato ai microfoni in conferenza stampa pre Udinese-Genoa, match valido per la...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Serie A57 mins fa

Como, Fabregas: “Penso solo alla partita col Monza, Sergi Roberto non ci sarà. Su Strefezza…”

Visualizzazioni: 322  Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha fatto il punto della situazione in conferenza stampa alla vigilia di...

Torino-Napoli, Kvaratskhelia Torino-Napoli, Kvaratskhelia
Serie A1 ora fa

Napoli, Conte “Kvara era molto deluso perchè ha avuto due grosse occasioni da goal”

Visualizzazioni: 436 Nella conferenza stampa di poco fa, a Castelvolturno, l’allenatore del Napoli Antonio Conte, presenta la sfida di domenica...

Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, obiettivo in Austria per l’attacco: scout al lavoro

Visualizzazioni: 424 La Fiorentina è tornata a sorridere anche in Europa, la vittoria contro il Pafos la lancia per una...

Fonseca Fonseca
Serie A1 ora fa

Milan, Fonseca: “La squadra ha bisogno di questo Leao. Siamo la quinta difesa in Serie A”

Visualizzazioni: 633 Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match interno contro l’Empoli...

Le Squadre

le più cliccate