Liga
Real Valladolid-Real Madrid, probabili formazioni e dove vederla
La Liga entra nel vivo col girone di ritorno e alza il sipario su Real Valladolid-Real Madrid. Ancelotti vuole consolidare la vetta della classifica.
I blancos sono reduci dalle golade contro Las Palmas e Salisburgo, l’obiettivo quindi è continuare su questa strada e portare a casa altri 3 punti importanti per la corsa al titolo.
Qui Real Valladolid
Cocca cerca l’impresa contro i colossi madridisti e si gioca tutte le carte a sua disposizione. Pochi i cambiamenti rispetto alla sconfitta rimediata in casa dell’Espanyol nel delicato scontro salvezza.
Confermata la difesa con Hein tra i pali e la linea a 4 formata da Perez, Bah, Sanchez e Rosa. In mediana spazio a Juric con Perez e Martìn a completare il reparto.
Davanti il trio composto da Ndiaye, Andrè e Anuar.
Qui Real Madrid
Ancelotti fa rifiatare qualche top ma vuole comunque assicurarsi la vittoria. In avanti possibile chance dal 1′ per Endrick, supportato da Valverde, Rodrygo e Brahim Dìaz.
In mediana Tchouameni e Ceballos formeranno la diga davanti alla difesa, composta da Alaba e Rudiger al centro con Fran Garcia e Lucas Vasquez sulle corsie esterne. Ballottaggio tra Courtois e Lunin tra i pali.
Real Valladolid-Real Madrid, probabili formazioni
Real Valladolid (4-3-3): Hein, Perez, Bah, Sanchez, Rosa, Juric, Perez, Martìn, Ndiaye, Andrè, Anuar;
Real Madrid (4-2-3-1): Lunin, Vasquez, Rudiger, Alaba, Garcia, Tchouameni, Ceballos, Brahim, Valverde, Rodrygo, Endrick.
Real Valladolid-Real Madrid: dove vederla
Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN con fischio d’inizio oggi alle 21.
Liga
Real Madrid, Mbappé segna 21 gol in stagione, 7 nelle ultime 5 partite
Real Madrid, Kylian Mbappé continua a brillare nel panorama calcistico europeo con 21 gol stagionali, confermandosi un attaccante straordinario.
Prestazioni straordinarie di Mbappé
Kylian Mbappé sta vivendo un momento di forma eccezionale, segnando 21 gol nella stagione in corso. Nelle ultime cinque partite, il fenomeno francese ha realizzato sette reti, dimostrando ancora una volta la sua abilità nel trovare la via del gol. Le sue recenti performance includono gol contro squadre come il Barcellona, il Celta Vigo, Las Palmas, il Salisburgo e il Real Valladolid. La sua capacità di segnare sia contro grandi club che contro squadre di media classifica mette in evidenza la sua versatilità e il suo potenziale come uno dei migliori attaccanti del mondo.
Impatto sul mercato e futuro
Le straordinarie prestazioni di Mbappé non solo influenzano i risultati della sua squadra, ma hanno anche un impatto significativo sul panorama del calciomercato. Le sue abilità continuano a suscitare l’interesse dei maggiori club europei, che lo vedono come un possibile rinforzo per le proprie formazioni. La costanza di Mbappé nel segnare gol e nel fornire assist lo rende un giocatore altamente desiderato, con voci di mercato che suggeriscono possibili trasferimenti futuri.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
⚪️📈 Kylian Mbappé makes it 21 goals this season, 7 goals in the last 5 games.
vs Barcelona ⚽️
vs Celta Vigo ⚽️
vs Las Palmas ⚽️⚽️
vs Salzburg ⚽️
vs Real Valladolid ⚽️⚽️ pic.twitter.com/bpFqSIVSQn— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 25, 2025
Liga
Barcellona-Valencia, probabili formazioni e dove vederla
Domenica 26 gennaio, il Barcellona ospiterà il Valencia per la ventunesima giornata di Liga. Leggi con noi le probabili formazioni di Barcellona-Valencia.
Il Barcellona, attualmente terzo in classifica, ospita il Valencia, penultimo, con l’obiettivo di conquistare punti preziosi per restare in corsa per il titolo. La squadra di Flick si trova a sette lunghezze dal Real Madrid capolista.
Le ultime dai campi
Dopo il rocambolesco 5-4 contro il Benfica, il Barcellona cerca un successo in campionato che manca da quattro giornate. Per la sfida contro il Valencia, Flick dovrebbe confermare dieci undicesimi della formazione vista in Champions League, con il solo cambio di Pedri al posto di González. Anche tra gli ospiti poche novità: Vallèt è orientato a riproporre l’undici che ha sconfitto 1-0 la Real Sociedad domenica scorsa.
Le probabili formazioni di Barcellona-Valencia
BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Araujo, Cubarsì, Balde; Casadò, Pedri; Yamal, Gavi, Raphinha; Lewandowski.
VALENCIA (4-2-3-1): Mamardashvili; Foulquier, Tarrega, Mosquera, Gayà; Guerra, Barrenechea; Lopez, Almeida, Rioja; Hugo Duro.
Dove vederla
La partita tra Barcellona e Valencia, con fischio d’inizio alle ore 21.00, verrà trasmessa in esclusiva da DAZN.
Liga
Real Valladolid-Real Madrid, le ultimissime sulle formazioni
Real Valladolid-Real Madrid, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida di questa sera delle 21 con la squadra di Ancelotti che comanda la classifica a +2 dai Colchoneros del Real Madrid. Turnover per i blancos che puntano sulle giocate di Rodrygo, Endrick e alle giocate di Brahim Diaz.
Real Valladolid-Real Madrid, probabili formazioni:
Real Valladolid (4-3-3): Hein, Perez, Bah, Sanchez, Rosa, Juric, Perez, Martìn, Ndiaye, Andrè, Anuar;
Real Madrid (4-2-3-1): Lunin, Vasquez, Rudiger, Alaba, Garcia, Tchouameni, Ceballos, Brahim, Valverde, Rodrygo, Endrick.
-
Champions League5 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Notizie2 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie5 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Calciomercato19 ore fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A18 ore fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A18 ore fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”