La 22esima giornata di Serie A continua con Como-Atalanta. Fabregas ci crede e spera che col pubblico dalla sua possano arrivare altri 3 punti dopo l'Udinese.
I lariani arrivano da un buon momento e sfidano i nerazzurri forse nel miglior momento possibile. Il sogno di fermare una big è vivo e contro la Dea la concentrazione sarà massima.
Como, contro l'Atalanta per confermarsi da Serie A
La vittoria per 4-1 contro l'Udinese ha inondato di entusiasmo tutto l'ambiente, una prestazione di livello che ha fatto ricredere molti sull'operato di Fabregas. Il gol di Nico Paz ha inoltre aumentato l'attenzione di tutti gli appassionati sul giovane talento del Real Madrid ma soprattutto a fare notizia è lo straordinario impatto di Assane Diao.
Assane Diao Diaoune ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L'ex Betis ha già segnato 2 gol e l'investimento da oltre 10 milioni di euro pare già ben ripagato. Fabregas non ha esistato a spedirlo subito in campo e il classe 2005 ha ripagato immediatamente la fiducia.
Contro una super Atalanta l'obiettivo è vincere ancora per scacciare le critiche e dare una grande sferzata alla classifica. Servirà una prestazione molto attenta soprattutto in difesa, che dovrò giocatori del calibro di Lookman e Retegui. Il Sinigaglia è pronto a ospitare nuovamente il pubblico delle grandi occasioni. Appuntamento dunque alle 15.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Chelsea e Manchester United seguono il talento argentino, ma il Como vuole trattenerlo. Dopo l'investimento da 60 milioni, l'estate 2027 sarà decisiva per il progetto di Fabregas.
Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.
L'amaro strascico della notte di UEFA Europa League contro il Rennes presenta un conto salato all'infermeria della Juventus. Il tecnico bianconero Luciano Spalletti dovrà fare a meno per le prossime uscite di campionato di due pedine preziose nello scacchiere tattico. Zeki Celik e Nico Gonzalez. Sottoposti nella mattinata odierna ad accertamenti diagnostici presso la clinica di riferimento del club a Torino, per entrambi i calciatori sono state evidenziate lesioni muscolari di basso grado che imporranno qualche settimana di stop forzato.
Alla vigilia dell'Europa League il ranking CIES dei vivai premia il Rennes, quarto in Europa, mentre la Juventus divide il primato italiano con l'Inter.
Juventus, ecco Spalletti alla vigilia dell'importante appuntamento europeo. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida contro i francesi del Rennes, l'allenatore bianconero ha affrontato con la consueta schiettezza e un pizzico di ironia le recenti indiscrezioni giornalistiche inerenti a un suo ipotetico avvicendamento in panchina. Tra analisi tattiche, il punto sul turnover e il chiarimento con Bremer, il tecnico toscano ha tracciato la rotta per superare il momento di appannamento.
Bayern Monaco, prudenza su Musiala. Nonostante l'imminenza di appuntamenti di capitale importanza tra palcoscenico nazionale ed europeo, il club bavarese ha deciso di preservare Jamal Musiala. Secondo quanto appreso e riferito da Sky Sport DE, il talento classe 2003 non prenderà parte né alla prestigiosa trasferta di UEFA Champions League di mercoledì contro l'Arsenal né al successivo impegno di Bundesliga nel weekend contro il Friburgo.
20/10/2026, 12:30
Como, esame Atalanta: Fabregas sfida Gasperini - Calcio style