Ronaldo: "Vinicius Jr meritava il Pallone d'Oro 2024"

DiRedazione·Pubblicato
Ronaldo: "Vinicius Jr meritava il Pallone d'Oro 2024"
Condividi:
Ronaldo sostiene che Vinicius Jr meritava il Pallone d'Oro 2024, nonostante la vittoria di Rodri.

Ronaldo: "Vinicius Jr era il vero vincitore"

In una recente intervista con il quotidiano sportivo spagnolo Marca, l'ex fuoriclasse brasiliano Ronaldo ha espresso la sua opinione riguardo al Pallone d'Oro 2024, assegnato a Rodri. Ronaldo ha dichiarato di non avere nulla contro il centrocampista spagnolo, ma ha fermamente sostenuto che il premio avrebbe dovuto andare a Vinicius Jr. "Vini era colui che doveva vincere", ha affermato Ronaldo, elogiando le prestazioni eccezionali del giovane talento brasiliano nel corso dell'anno.

Una stagione straordinaria per Vinicius

Vinicius Jr, attaccante del Real Madrid, ha mostrato una crescita impressionante nelle ultime stagioni, diventando una pedina fondamentale per il club spagnolo e la nazionale brasiliana. Le sue abilità tecniche, il talento nel dribbling e la capacità di segnare in momenti decisivi lo hanno reso uno dei giocatori più elettrizzanti del panorama calcistico mondiale. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Fonte: l'account X di Fabrizio Romano
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Barcellona, Deco fa chiarezza su Lautaro Martínez: il no dell'Inter ha chiuso il dossier
Focus· Calciomercato

Barcellona, Deco fa chiarezza su Lautaro Martínez: il no dell'Inter ha chiuso il dossier

Il Barcellona ha valutato Lautaro Martínez nell'ultima sessione di mercato estiva: l'operazione si è fermata prima di diventare una trattativa vera e propria.

25/09/2026, 09:51