PSG, Mbappé: "Non ho nulla da annunciare, il mio futuro si deciderà prima degli Europei"

DiRedazione·Pubblicato
PSG, Mbappé: "Non ho nulla da annunciare, il mio futuro si deciderà prima degli Europei"
Condividi:
Kylian Mbappé ha parlato in conferenza stampa a proposito del presente al PSG e del suo futuro. L'attaccante ha precisato di non avere alcuna novità.

PSG, le parole di Mbappé

Real Madrid mbappé Kylian Mbappe of Paris Saint-Germain Fc during the Uefa Champions League Group H match beetween Paris Saint Germain Fc and Juventus Fc at Parc des Princes on September 6, 2022 in Paris, France .“Non ho nulla da annunciare. Ho detto che il giorno in cui lo farò te lo dirò, ma non ho ancora niente da annunciare […] Non mi sono mai nascosto, non ho mai avuto paura. È solo che non ho niente da annunciare. Dispiace deludervi. Sono sotto contratto con il PSG fino al 30 giugno. Siamo allo sprint finale. Possiamo avere un anno speciale. La cosa più importante per noi è restare concentrati. Ci sto mettendo tutta la mia energia e la mia forza perché sarà necessaria per ottenere ciò che vogliamo”. "Il mio futuro verrà deciso prima degli Europei, sì" ha poi concluso. Sempre più criptico l'attaccante francese a proposito del futuro in Francia. Tutto sembra apparecchiato per il suo approdo a Madrid e con tutta probabilità l'affare andrà in porto con cifre spaventose. Per non destabilizzare l'ambiente Mbappé ci tiene a mantenere un basso profilo evitando di nominare il suo prossimo club. Al-Khelaifi ha preso atto della decisione e ha già interrotto i rapporti dopo lo sgarbo per la questione rinnovo.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, assalto a Gilberto Mora: rossoneri e PSG sfidano il Liverpool
Calciomercato

Milan, assalto a Gilberto Mora: rossoneri e PSG sfidano il Liverpool

Il trequartista diciottenne del Tijuana sceglierà il club che gli garantisce minuti: Milan e PSG hanno già presentato il proprio progetto tecnico.

22/10/2026, 14:08
Kvernadze, il «nuovo Kvara» del Frosinone piace a Roma, Crystal Palace, Monaco ed Everton
Calciomercato

Kvernadze, il «nuovo Kvara» del Frosinone piace a Roma, Crystal Palace, Monaco ed Everton

Quattro club sull'esterno georgiano dei ciociari: 3 gol e 3 assist in Serie A e una valutazione di partenza intorno ai 25 milioni di euro.

30/10/2026, 11:18
Juventus, prima i conti e poi il mercato: via libera all’aumento fino a 250 milioni
Notizie

Juventus, prima i conti e poi il mercato: via libera all’aumento fino a 250 milioni

L’assemblea dà la delega al CdA: il 45-50% andrà a sostenere il patrimonio netto, il resto a squadra e debito entro i limiti dell’accordo con la UEFA.

04/11/2026, 12:05
Ferrieri Caputi, la Procura apre inchiesta
Notizie

Ferrieri Caputi, la Procura apre inchiesta

Un grave episodio di intolleranza e sessismo scuote il campionato di Serie A. La Procura Federale guidata da Giuseppe Chiné ha deciso di aprire formalmente un fascicolo d'inchiesta in seguito alle frasi offensive e sessiste rivolte all'arbitra Maria Sole Ferrieri Caputi nel corso della sfida dello stadio Sinigaglia tra Como e Venezia. Gli insulti, captati in modo nitido anche dai telespettatori attraverso i microfoni della diretta televisiva, non erano stati rilevati direttamente in campo dagli ispettori federali, rendendo necessario l'intervento d'ufficio della giustizia sportiva.

03/11/2026, 18:50
Milan, il ruolo di Ibrahimovic oltre le parole di Cassano
Notizie

Milan, il ruolo di Ibrahimovic oltre le parole di Cassano

Antonio Cassano rilancia il tema del peso di Zlatan Ibrahimovic nel Milan: per l'ex attaccante, lo svedese continua a incidere sulle decisioni rossonere anche lontano dai riflettori.

03/11/2026, 15:17
Bayern Monaco, emergenza in attacco: Olise in gruppo
Notizie

Bayern Monaco, emergenza in attacco: Olise in gruppo

Momento particolarmente delicato per l'infermeria del Bayern Monaco, costretto a fare i conti con un'autentica emergenza nel reparto offensivo in vista del prossimo impegno di Champions League contro l'Atletico Madrid. Alle pesanti assenze già note si sono infatti sommate le tegole legate a Saibari, fermo per almeno tre mesi, e ai guai fisici accusati da Gnabry e Michael Olise nel corso del Klassiker. Tuttavia, la sessione di allenamento odierna ha regalato un raggio di sole importante a mister Vincent Kompany proprio sul fronte dell'esterno francese.

02/11/2026, 15:03