Esteri
Mancini – Arabia Saudita: rapporto già a rischio?
![Italia, Roberto Mancini](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2022/09/Mancini.jpg)
Roberto Mancini, diventato tecnico dell’Arabia Saudita, dopo le clamorose dimissioni di Ferragosto da ct della Nazionale italiano, sarebbe già a rischio.
Il percorso fin qui da tecnico dei Falconi Verdi, così vengono chiamati i giocatori dell’Arabia Saudita, non è stato dei più brillanti: l’ex golden boy del calcio italiano ha raccolto un solo pareggio e tre sconfitte nelle quattro gare in cui ha guidato la nazionale saudita.
Un percorso, secondo quanto ricostruito dal Corriere della Sera, che sta mettendo dei dubbi sull’operato di Mancini da parte dei ricchissimi arabi.
Mancini non deve nè fallire il prossimo girone di qualificazioni al Mondiale con Pakistan, Giordania e Tagikistan, nazioni contro cui parte favorito, nè la prossima Coppa d’Asia che si giocherà il prossimo gennaio a Doha, con il via fissato il 16 gennaio contro l’Oman, e poi con altre sfide contro Thailandia e Kirghizistan.
L’Arabia Saudita in queste competizioni parte da favorita e non saranno ammessi passi falsi da parte della federazione. Se Mancini fallisse uno di questi obiettivi il divorzio sarebbe immediato nonostante un contratto da 24 milioni più 6 di bonus valido fino alla Coppa d’Asia del 2027.
Esteri
Newcastle-Arsenal, le ultimissime sulle formazioni
![Arsenal, Arteta](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/05/Depositphotos_702921376_S-e1715933388127.jpg)
Newcastle-Arsenal, la squadra di Howe sogna la finale dopo il 2-0 dell’andata anche se la squadra di Arteta sogna la rimonta insperata anche se un gol nel primo tempo rimetterebbe tutte le cose a posto. Diversi i cambi per le due squadre anche in vista del prossimo turno di Premier League.
Newcastle-Arsenal, le probabili formazioni:
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Livramento, Botman, Schar, Hall; Tonali, Bruno Guimaraes, Joelinton; Murphy, Isak, Gordon.
ARSENAL (4-2-3-1): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Lewis-Skelly; Odegaard, Partey, Rice; Nwaneri, Havertz, Trossard.
Esteri
Leganes-Real Madrid, le ultimissime sulle formazioni
![Copa del Rey](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/Carlo-Ancelotti.jpg)
Leganes-Real Madrid, queste le ultimissime in vista dei quarti di finale di Copa del Rey tra la squadra spagnola e quella di Carlo Ancelotti, che vuole arrivare fino in fondo alla competizioni. Diversi cambi per Ancelotti, che nonostante i rumors sulla Roma, sogna di restare coi blancos e di ripetersi ancora.
Leganes-Real Madrid, le probabili formazioni:
LEGANES (4-5-1): Soriano, Altimira, Rosier, Sergio González, Nastasic; Tapia, Neyou, Brasanac; Juan Cruz, Dani Raba, Miguel de la Fuente.
REAL MADRID (4-2-3-1): Lunin, Lucas Vázquez, Asencio, Tchouaméni, Mendy; Ceballos, Modric, Güler, Brahim Diaz; Vinicius, Endrick.
Premier League
Tottenham, Postecoglou decisivo per il prestito di Tel
![Tottenham, Postecoglou](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/11/Depositphotos_691134684_S-e1731323812629.jpg)
Il Bayern Monaco ha accettato un prestito da 10 milioni di euro per Mathys Tel al Tottenham, con copertura salariale inclusa.
Il giovane talento Mathys Tel si è trasferito al Tottenham in prestito dal Bayern Monaco per una cifra di circa 10 milioni di euro. Il club londinese non solo pagherà la tassa di prestito, ma coprirà anche il salario del giocatore. Questo accordo temporaneo include un’opzione di acquisto, dando al Tottenham la possibilità di acquisire definitivamente il giovane attaccante.
Il ruolo chiave di Ange Postecoglou
Ange Postecoglou, allenatore del Tottenham, ha giocato un ruolo cruciale nel convincere Mathys Tel ad accettare il trasferimento. La sua visione e la promessa di un ruolo importante nella squadra hanno facilitato l’accordo. Postecoglou si è mostrato particolarmente entusiasta di lavorare con Tel, vedendo in lui un potenziale fondamentale per il futuro del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚪️ Bayern will receive €10m loan fee for Mathys Tel from Tottenham plus salary coverage.
Ange Postecoglou, key to get Mathys’ green light to initial loan move with buy option clause. pic.twitter.com/9JWy7XwSqd
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 4, 2025
-
Serie A6 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato4 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Notizie9 ore fa
Milan, Joao Felix è venuto per restare: la clausola già in essere e la volontà del club
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato5 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, una pretendente last minute per Chukwueze: i dettagli