I nostri Social

Esteri

Nizza, Farioli batte Gattuso ed è sempre più primo

Pubblicato

il

Nizza

Il Nizza di Farioli vince anche contro il Marsiglia di Gattuso ed è sempre più primo in Ligue 1. La decide Guessand.

Avanti, di ‘corto muso’

Il Nizza continua la sua serie positiva, vincendo per 1 a 0 in casa contro l’Olympique Marsiglia del nostro Gattuso.

Una vittoria di misura che – in attesa del Monaco – proietti i nizzardi in testa alla classifica, davanti al ricco PSG.

La sosta-Nazionali non riesce a minare l’equilibrio del campionato, e la tenuta della squadra di Farioli, che alimenta i suoi sogni di gloria.

Contro il Marsiglia di Gattuso, che si sta alternando buone prestazioni a tonfi inattesi, l’ha decisa un episodio.

Doppio giallo per Balerdi, che lascia i suoi in 10; punizione dal limite e colpo di testa vincente di Evann Guessand.

Testa dunque alla prossima trasferta, contro il Clermont. Sapranno gli uomini di Farioli mantenere questo ritmo?

Liga

Barcellona, Ter Stegen torna tra i convocati di Flick

Pubblicato

il

Barcellona

Torna tra i convocati di Flick, Marc Ter Stegen. Nella giornata di oggi, dopo un periodo di allenamento intensificato, il portiere tedesco del Barcellona ha ricevuto il via libera medico ed è stato inserito nella lista dei 22 convocati per disputare il Clásico di Coppa del Re contro il Real Madrid. 

Termina il lungo calvario di Ter Stegen. L’estremo difensore è fuori campo dal 22 settembre scorso, giorno in cui si è infortunato al tendine rotuleo del ginocchio destro nella sfida contro il Villarreal.

Ter Stegen

Barcellona, il ritorno di Marc Ter Stegen

Arrivano brutte notizie dall’infermeria del Barça. In vista della finale di Coppa del Re, i blaugrana non potranno contare su Robert Lewandowski e su Alejandro Balde, in quanto out a causa dei rispettivi infortuni che li terranno lontani dal campo per diverso tempo.

Marc Casadó e Marc Bernal fuori dai convocati

Ciò non si differenzia dalla posizione di Marc Casadó e Marc Bernal, out anche i due centrocampisti, non saranno presenti tra i convocati. Presente in prima linea invece Szczesny, che dovrebbe giocare tra i pali del Barcellona dal primo minuto. Si attendono eventuali aggiornamenti in vista della gara di Champions League, in semifinale contro l’Inter. 

Continua a leggere

Liga

La stella di Julian Álvarez brilla sempre più

Pubblicato

il

Atletico Madrid, Argentina

Julián Álvarez brilla alla sua prima stagione in La Liga con l’Atletico Madrid, segnando 15 gol e lasciando un segno indelebile.

L’arrivo di Julián Álvarez all’Atletico Madrid è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi e dai dirigenti del club. L’attaccante argentino, trasferitosi dal Manchester City l’estate scorsa, ha subito dimostrato il suo valore in campo, contribuendo in maniera significativa alle prestazioni della squadra. Con 15 gol segnati nella sua prima stagione in La Liga, Álvarez ha confermato le aspettative e si è rapidamente affermato come uno dei pilastri dell’attacco dei Colchoneros.

L’adattamento al calcio spagnolo non è stato un problema per il giovane talento, che ha saputo integrarsi perfettamente nel sistema di gioco del tecnico Diego Simeone. La sua capacità di finalizzare e il suo fiuto per il gol hanno permesso all’Atlético di competere ai massimi livelli, consolidando la sua posizione tra i club più forti del campionato.

Il futuro promettente di Julián Álvarez

Il successo di Julián Álvarez con l’Atlético Madrid non si limita solo ai numeri. La sua dedizione e la sua professionalità hanno conquistato il cuore dei tifosi, che vedono in lui un futuro leader del club. Le prestazioni dell’attaccante non sono passate inosservate, attirando l’attenzione di numerosi club europei.

Nonostante le speculazioni di mercato, l’Atlético Madrid sembra intenzionato a costruire il suo futuro attorno a questo talentuoso giocatore. La dirigenza del club sta lavorando per prolungare il contratto di Álvarez, assicurandosi così la sua permanenza nella capitale spagnola.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Arsenal, pronto il rinnovo per Thomas Partey

Pubblicato

il

partey milan

L’Arsenal è pronto a offrire un nuovo contratto a Thomas Partey con una struttura salariale diversa rispetto all’attuale. Arteta punta su di lui.

L’Arsenal ha deciso di fare un passo importante per assicurarsi la permanenza di Thomas Partey. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza dei Gunners sta lavorando a un nuovo contratto che prevede una struttura salariale diversa rispetto all’attuale. Questo potrebbe segnare un punto di svolta significativo per il centrocampista ghanese, che sta valutando tutte le opzioni disponibili sul tavolo.

La strategia dell’Arsenal

La decisione di rinnovare il contratto di Partey riflette l’interesse dell’Arsenal nel mantenere il giocatore, considerato una pedina fondamentale per il futuro della squadra. Partey, che ha dimostrato il suo valore sul campo, è ora al centro di una strategia volta a rafforzare e stabilizzare il team in vista delle prossime stagioni. La proposta di un nuovo contratto è un segnale chiaro della volontà dell’Arsenal di investire nei suoi talenti più brillanti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A, Inzaghi, Inter Serie A, Inzaghi, Inter
Coppa Italia6 minuti fa

Inter, Inzaghi meritava il cartellino: è stato graziato

Visualizzazioni: 0 L’Inter è diventata virale tanto per aver perso di misura contro il Milan ed essere uscita dalla Coppa...

Bologna Bologna
Serie A17 minuti fa

Italiano, il Bologna vuole blindarlo al più presto

Visualizzazioni: 24 Il Bologna sta vivendo un momento magico con la finale di Coppa Italia; la città e la societàora...

Real Madrid ancelotti Real Madrid ancelotti
Mondiali26 minuti fa

Brasile, avviati i contatti con Carlo Ancelotti

Visualizzazioni: 23 Il Brasile è alla disperata ricerca di un CT per la propria Nazionale. Il nome in cima alla...

inter-Genoa inter-Genoa
Calciomercato37 minuti fa

Inter, in estate sarà rivoluzione: diversi addii in vista

Visualizzazioni: 19 Le ultime due sconfitte e un turnover pressante hanno portato l’Inter pensare di sostituire alcuni giocatori che non...

Coppa Italia Coppa Italia
Coppa Italia46 minuti fa

Coppa Italia, Bologna-Milan: tutte le info della finale

Visualizzazioni: 50 La finale di Coppa Italia 2024 tra Bologna e Milan, in programma il 14 maggio allo Stadio Olimpico...

Bologna, Sartori Bologna, Sartori
Serie A56 minuti fa

Bologna, Dallinga: una stagione flop, ma con un gran finale

Visualizzazioni: 24 Il Bologna sbarca in finale di Coppa Italia grazie soprattutto ai gol del tanto criticato Dallinga. La sua...

Barcellona Barcellona
Liga1 ora fa

Barcellona, Ter Stegen torna tra i convocati di Flick

Visualizzazioni: 13 Torna tra i convocati di Flick, Marc Ter Stegen. Nella giornata di oggi, dopo un periodo di allenamento...

Competizioni1 ora fa

Italia, otto squadre italiane in Europa la prossima stagione? C’è una sola condizione

Visualizzazioni: 21 L’Italia, terza nel Ranking UEFA stagionale, non potrà avere la quinta piazzata in campionato in Champions Ligue la...

Atletico Madrid, Argentina Atletico Madrid, Argentina
Liga1 ora fa

La stella di Julian Álvarez brilla sempre più

Visualizzazioni: 21 Julián Álvarez brilla alla sua prima stagione in La Liga con l’Atletico Madrid, segnando 15 gol e lasciando...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

L’Inter, la matematica spiega il momento attuale

Visualizzazioni: 58 L’Inter vive un momento difficile in un finale di stagione che attualmente vede gli uomini di Inzaghi ancora...

Le Squadre

le più cliccate