Esteri
Novità per un ex allenatore dell’Argentina

Novità importante per un ex allenatore dell’Argentina
La nazionale sudamericana ha un nuovo ct
Il Venezuela ha ufficializzato l’arrivo sulla propria panchina di Fernando Batista. Il tecnico argentino ha una discreta esperienza in patria avendo allenato le giovanili dell’albiceleste.
Il classe 1970 ha sostituito El Bocha Josè Nestor Pekerman. L’ex San Lorenzo era presente nello staff tecnico del vecchio commissario ed all’interno della federazione nutre diversi attestati di stima.
Esteri
Besiktas, Immobile: “Sto vivendo un’ottima esperienza, sono felice”

Besiktas, l’ex attaccante della Lazio, Ciro Immobile, parla del campionato turco e della lotta scudetto in Italia durante i test in Bahrain della Formula 1.
Ciro Immobile, ex attaccante della Lazio, ora in forza al Besiktas, è uno dei protagonisti dei test in Bahrain per la nuova stagione di Formula 1. Durante un’intervista rilasciata a Sky Sport F1, il calciatore classe ’90 ha parlato della sua esperienza nel campionato turco: “Sto vivendo una bella esperienza, sono felice. Il campionato è duro: stiamo cercando di dire la nostra“, ha dichiarato Immobile.

CIRO IMMOBILE SALUTA I TIFOSI DELLA LAZIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Besiktas, la lotta scudetto (in Italia) secondo Immobile
Durante l’intervista, Immobile ha anche condiviso le sue riflessioni sulla lotta scudetto in Italia. “Sicuramente una bella sfida: è un campionato aperto. L’Inter rispetto a Napoli e Atalanta ha 3 competizioni, alla lunga questa cosa può pesare“, ha affermato l’ex Lazio.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Esteri
Fenerbahce, si lavora al rinnovo di Dzeko: la situazione

Il Fenerbahce ha avviato le trattative per prolungare il contratto di Edin Dzeko, offrendo un’estensione fino al 2026.
Il Fenerbahce è determinato a mantenere Edin Dzeko nella sua squadra e ha avviato le trattative per un’estensione del contratto fino al 2026. La dirigenza del club turco ha mostrato il suo interesse a garantire la permanenza del centravanti bosniaco, che è stato fondamentale nelle recenti prestazioni della squadra.
Incontro tra Fenerbahce e l’agente di Dzeko
Si prevede un incontro nelle prossime settimane tra il Fenerbahce e l’agente di Dzeko, Alessandro Lucci, per discutere i dettagli del futuro del giocatore. La volontà del club è chiara: continuare a puntare su Dzeko come punto di riferimento offensivo. Questa mossa potrebbe rafforzare ulteriormente la rosa del Fenerbahce in vista delle prossime stagioni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – #Fenerbahce want to keep Edin #Dzeko and have offered the contract extension until 2026. Expected a meeting in the next weeks between Fener and Dzeko’s agent (Alessandro Lucci) to discuss the future of the striker. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 26, 2025
Premier League
Liverpool, Slot elogia Nunez: “Incredibile impegno in allenamento. Deve continuare così”

Il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha voluto elogiare Darwin Nunez: “Incredibile nella sessione di allenamento, spero continui così”.
Le parole di Arne Slot su Darwin Nunez
Durante una recente conferenza stampa, l’allenatore Arne Slot ha espresso grande apprezzamento per l’attaccante Darwin Nunez, sottolineando la sua straordinaria performance durante l’ultima sessione di allenamento. Slot ha dichiarato: “È stato incredibile ieri quando si tratta di impegno. Spero che possa continuare a farlo”. Queste parole sono un chiaro riconoscimento del talento e della dedizione di Nunez, che ha dimostrato di poter essere una risorsa fondamentale per la squadra.
L’importanza dell’impegno in campo
Slot ha ulteriormente sottolineato l’importanza dell’impegno totale da parte dei giocatori, affermando che non può accettare una mancanza di dedizione. Ha aggiunto: “Posso accettarlo una volta, ma due volte è un po’ troppo”. Queste dichiarazioni mettono in evidenza l’alto livello di aspettative che Slot ha per i suoi giocatori, indicando che la determinazione e il lavoro duro sono essenziali per il successo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Arne Slot on Darwin Nunez: “He was incredible in the training session yesterday when it comes to work rate. Hopefully he can keep doing this”.
“I can’t accept if a player doesn’t give everything. That is clear. I can accept it once but twice was a bit too much. That’s why… pic.twitter.com/uC7fOw49lx
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 26, 2025
-
Notizie3 giorni fa
Milan-Conte, dalle anticipazioni di Musmarra alle nostre conferme: ora sono tutti d’accordo
-
Notizie2 giorni fa
Milan, Conceicao disposto a dimettersi: la presa di posizione della dirigenza
-
Serie A6 giorni fa
Repubblica – Milan, Conceiçao: tensione altissima con Pulisic
-
Notizie5 giorni fa
Milan, si chiude il cerchio: salgono le quotazioni di Paratici
-
Calciomercato5 giorni fa
ESCLUSIVA LBDV – La Fiorentina su Immobile
-
Notizie7 ore fa
Milan, toto allenatore: un nome è già da depennare
-
editoriale19 ore fa
Juventus, che futuro con Tether e Lindsell Train? Il punto
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Sky: Ibrahimovic a Milanello, duro faccia a faccia con la squadra