I nostri Social

Premier League

Crystal Palace-Chelsea, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Enzo Maresca

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Chelsea, partita valida per la 20a giornata di Premier League, in programma alle 16 di sabato 4 gennaio.

Nella prima giornata del girone di ritorno di Premier League è in programma il derby londinese tra Crystal PalaceChelsea. L’ultima vittoria per 2-1 contro il Southampton ha permesso ai padroni di casa di allontanarsi dalla zona retrocessione, ora distante 5 punti. I Glaziers non battono i Blues dal 14 ottobre 2017.

Dopo il pareggio con l’Everton e i due ko di fila contro Fulham e Ipswich Town, il Chelsea ha perso terreno dall’Arsenal e dal Nottingham Forest, inoltre deve fare attenzione al rientro delle inseguitrici: su tutte il Newcastle, ora a 3 punti di distacco. La squadra di Maresca non vince in campionato dal 2-1 sul Brentford del 15 dicembre.

Crystal Palace-Chelsea

Qui Crystal Palace

Gli unici assenti sono gli infortunati Matheus FrançaWharton, oltre a Holding che è fuori rosa. L’allenatore Oliver Glasner sembra intenzionato a riproporre 10/11 della formazione titolare della scorsa partita. In porta Henderson. Difesa a 3 con Lacroix al centro, Chalobah braccetto di destra e Guéhi al rientro dalla squalifica.

Hughes (in vantaggio su Doucouré) e Lerma in mezzo al campo, con Munoz più di Clyne da esterno destro a tutta fascia e Mitchell sulla corsia opposta. Sulla trequarti attesi EzeSarr, insegue l’ex Lazio Kamada. In attacco spazio al centravanti Mateta. Panchina in vista per Nketiah.

Qui Chelsea

Oltre a Mudryk, squalificato per doping, l’allenatore Enzo Maresca non avrà a disposizione 5 infortunati: Badiashile, FofanaLavia, Chukwuemeka e Dewsbury-Hall. Rispetto alla sconfitta del Portman Road Stadium, sono previsti diversi cambi nella formazione titolare. In porta Sanchez.

Crystal Palace-Chelsea

Coppia di difensori centrali formata da AdarabioyoColwill, con Cucurella terzino sinistro e Gusto a destra. Inseguono Disasi James. In mediana sempre Enzo FernandezCaicedo. Dalla trequarti in su, l’unico confermato è Palmer: a destra Pedro Neto è favorito su Madueke, a sinistra più Sancho di Joao Felix. In attacco Jackson in vantaggio su Nkunku.

Crystal Palace-Chelsea: probabili formazioni

Crystal Palace (3-4-2-1): Henderson; Chalobah, Lacroix, Guéhi; Munoz, Hughes, Lerma, Mitchell; Sarr, Eze; Mateta. All. Glasner.

Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Adarabioyo, Colwill, Cucurella; Fernandez, Caicedo; Pedro Neto, Palmer, Sancho; Jackson. All. Maresca.

Crystal Palace-Chelsea: dove vederla

Il match di Selhurst Park sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Max, canale 205 di Sky, alle 16 di sabato 4 gennaio. Si potrà vedere la partita anche su Sky Go e in streaming su NOW.

 

Premier League

Confermato: Liverpool-Manchester United si giocherà

Pubblicato

il

Tottenham

Liverpool-Manchester United si giocherà: decisione presa dopo due riunioni di sicurezza, confermata la partita per oggi pomeriggio.

Liverpool-Manchester United

Sicurezza confermata per Liverpool-Manchester United

La notizia è stata confermata:LiverpoolManchester United si giocherà. Dopo due riunioni di sicurezza svoltesi questa mattina, le autorità hanno dato il via libera per lo svolgimento del match: rassicurando tutti sul fatto che le condizioni siano adatte per un incontro sereno e sicuro. A confermare la decisione è stato l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, noto per le sue anticipazioni affidabili nel mondo del calcio.

L’importanza dell’incontro

Il match tra Liverpool e Manchester United è sempre uno degli appuntamenti più attesi della Premier League. Entrambe le squadre sono pronte a scendere in campo per contendersi punti preziosi in classifica. L’attenzione di tifosi e appassionati sarà sicuramente concentrata su questa sfida, che promette emozioni e spettacolo. La decisione delle autorità di andare avanti con la partita sottolinea l’impegno nel garantire la sicurezza senza rinunciare allo sport.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Hurzeler critico su Arteta: “Il rigore era netto”

Pubblicato

il

Premier League

Brighton, il tecnico Hurzeler risponde alle dichiarazioni di Arteta: “Non capisco come possano dire una cosa del genere, è un rigore evidente”.

Brighton, Hurzeler

Photo Source: Brighton & Hove Albion Official Website.

La polemica tra Hurzeler e Arteta

La recente partita tra Brighton e un avversario di primo piano si è conclusa con un episodio controverso che ha scatenato una polemica tra gli allenatori delle due squadre. Il manager del Seagulls, Hurzeler, ha espresso la sua perplessità riguardo alle dichiarazioni dell’allenatore dell’altra squadra, Mikel Arteta, sul rigore assegnato durante il match. Secondo il tecnico tedesco, non ci sono dubbi sulla correttezza della decisione arbitrale: “È un rigore evidente” ha affermato con sicurezza.

Il tecnico del Brighton difende la decisione arbitrale

In un’intervista post-partita Hurzeler ha ulteriormente difeso la decisione dell’arbitro, sottolineando come il contatto in area fosse chiaro e inequivocabile. “Non capisco come possano dire una cosa del genere”, ha ribadito il tecnico, riferendosi alle parole di Arteta che aveva messo in discussione la legittimità del rigore concesso. La vicenda ha rapidamente attirato l’attenzione dei media, accendendo il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori sul ruolo del VAR e l’interpretazione dei falli in area di rigore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Premier League: Liverpool-Manchester United a rischio rinvio?

Pubblicato

il

Liverpool

Il big match di quest’oggi tra Liverpool e Manchester United, in programma ad Anfield alle 17:30, potrebbe essere rinviata causa neve.

Una forte perturbazione che sta tormentando tutto il Regno Unito rischia di avere degli effetti anche sulle gare della Premier League in programma quest’oggi, tra cui anche la supersfida tra Liverpool e Manchester United.

Stamane l’amministrazione comunale della città si è riunita per fare il punto della situazione. Su Liverpool sta continuando a nevicare, e le previsioni per le prossime ore non sono confortanti, in quanto è prevista una forte pioggia gelata.

I dubbi riguardano ovviamente le condizioni di sicurezza, dato che è previsto un grande afflusso di tifosi che si receranno ad Anfield quest’oggi per assistere alla sfida. Una decisione definitiva verrà presa intorno alle ore 12:00 locali, ovvero le 13:00 italiane.

Manchester United, Ruben Amorim

Il comunicato del Liverpool

“Questa mattina si è tenuta una riunione sulla sicurezza per valutare le condizioni meteorologiche e di viaggio per la partita di oggi contro il Manchester United ad Anfield. In questa fase si prevede che la partita si svolgerà normalmente e verrà fatto ogni sforzo perché ciò accada. Una nuova riunione sulla sicurezza si svolgerà a mezzogiorno per valutare le condizioni. Aggiorneremo i sostenitori non appena possibile. Per favore, fate molta attenzione là fuori, Reds”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

PSG, Luis Enrique PSG, Luis Enrique
Ligue 15 mins fa

Monaco-PSG, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 46 Monaco-PSG, è grande spettacolo a Doha. Le due squadre vogliono iniziare bene il 2025 con una vittoria e...

Calciomercato16 mins fa

Salernitana su Joronen: proposto uno scambio al Venezia

Visualizzazioni: 22 La Salernitana punta al portiere Jesse Joronen, proponendo al Venezia uno scambio con Gigi Sepe nel calciomercato invernale....

Lecce-Genoa Lecce-Genoa
Serie A20 mins fa

Lecce-Genoa, le formazioni ufficiali: la decisione su Rebic

Visualizzazioni: 25 Lecce-Genoa, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Marco Giampaolo e...

conceicao juventus conceicao juventus
Serie A26 mins fa

Juventus, l’esito degli esami strumentali di Conceição

Visualizzazioni: 44 La Juventus ha reso noto l’esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto il fantasista portoghese Francisco...

Calciomercato39 mins fa

Manchester City: pressing su Khusanov

Visualizzazioni: 29 Il Manchester City intensifica i contatti per il giovane talento Abdukodir Khusanov, con il Lens pronto a trattare...

Chelsea, Anselmino Chelsea, Anselmino
Calciomercato40 mins fa

Napoli, vicino Daniele Ghilardi dell’Hellas Verona

Visualizzazioni: 21 Daniele Ghilardi è sempre più vicino a Napoli, pronto un contratto quinquennale: resterà in prestito all’Hellas Verona fino...

Supercoppa Italiana Supercoppa Italiana
Supercoppa Italiana45 mins fa

De Siervo: “Pubblico in Supercoppa? Qui faticano a riempire gli stadi”

Visualizzazioni: 32 L’Amministratore delegato della lega Serie A Luigi De Siervo ha parlato alla vigilia della finale di Supercoppa: “Qui...

Juventus Juventus
Serie A50 mins fa

Juventus, Causio: “Il carattere non lo puoi comprare, serve tempo”

Visualizzazioni: 25 Juventus, Franco Causio ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttosport in merito al momento che stanno attraversando i bianconeri di...

Calciomercato56 mins fa

Chelsea, Enzo Maresca non vuole cedere Renato Veiga

Visualizzazioni: 20 Enzo Maresca conferma: Renato Veiga resterà al Chelsea. Il giocatore, desideroso di avere più spazio, dovrà aspettare un’altra...

Pallone d'Oro Pallone d'Oro
Liga1 ora fa

Real Madrid, Ancelotti: “Vinícius affronta molte difficoltà”

Visualizzazioni: 16 Carlo Ancelotti difende Vinícius: “È molto difficile essere lui, sopportare insulti e situazioni complicate è una sfida continua”....

Le Squadre

le più cliccate