I nostri Social

Premier League

Crystal Palace-Tottenham, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Tottenham

Crystal Palace-Tottenham è uno dei match validi per la 9^ giornata di Premier League, ed è in programma domenica 27 ottobre alle 15:00 al Selhurst Park.

Crystal PalaceTottenham è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica differente. La squadra di casa deve trovare punti nel match contro gli Spurs per uscire da una situazione di classifica molto complicata, mentre la squadra di mister Postecoglu dovrà provare a prendersi i 3 punti per smuovere la classifica e provare a centrare la seconda vittoria consecutiva.

 Crystal Palace-Tottenham

Qui Crystal Palace

In vista del match contro il Tottenham mister Glasner metterà in campo un 3-4-3 con Henderson tra i pali e il terzetto difensivo formato da Lacroix, Chalobah e Guehi. In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Munoz, Wharton, Lerma e Mitchell mentre in attacco spazio al tridente formato da Kamada, Nketiah e Eze.

Qui Tottenham

In vista del match contro il Crystal Palace mister Postecoglu metterà in campo un 4-3-3 con Vicario tra i pali e il quartetto difensivo formato da Pedro Porro, Romero, Van de Ven e Udogie. In mezzo al campo spazio al terzetto composto da Kulusevski, Bissouma e Maddison mentre in attacco ci sarà il tridente formato da Johnson, Solanke e Son.

Probabili formazioni di Crystal Palace-Tottenham

Crystal Palace (3-4-3): Henderson; Lacroix, Chalobah, Guehi; Munoz, Wharton, Lerma, Mitchell; Kamada, Nketiah, Eze. Allenatore: Glasner.

Tottenham (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Kulusevski, Bissouma, Maddison; Johnson, Solanke, Son. Allenatore: Postecoglou.

Dove vedere Crystal Palace-Tottenham

Il match Crystal Palace-Tottenham in programma domenica 27 ottobre alle 15:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Premier League

Manchester United, contatti positivi con Carrick

Pubblicato

il

Manchester United

Michael Carrick vicino alla panchina del Manchester United: contatti positivi con la dirigenza per diventare il nuovo allenatore ad interim.

Un Nuovo Capitolo per il Manchester United

Il Manchester United è pronto a voltare pagina con un nuovo allenatore ad interim, e il nome in pole position sembra essere quello di Michael Carrick. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex centrocampista dei Red Devils ha avuto dei contatti positivi con INEOS e la dirigenza del club, avanzando nella corsa per assumere il ruolo di guida temporanea della squadra.

Carrick, già noto per la sua esperienza da giocatore e per il suo recente ruolo nello staff tecnico, è fiducioso di ottenere l’incarico, mentre la società si prepara ad annunciare il nuovo allenatore entro la settimana. Ole Gunnar Solskjær, attuale tecnico, attende con interesse la decisione finale del club.

Le Aspettative per il Futuro

La scelta di Carrick potrebbe rappresentare una svolta significativa per il Manchester United, in cerca di nuova linfa e di risultati positivi in campionato. La sua conoscenza approfondita del club e del calcio inglese potrebbe essere un vantaggio fondamentale per portare stabilità e innovazione tattica. Gli appassionati attendono con trepidazione l’annuncio ufficiale, sperando che Carrick possa guidare la squadra verso nuovi successi.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Premier League

Arsenal, proseguono i rinnovi: blindato Saka fino al 2031

Pubblicato

il

Arsenal

L’Arsenal ha raggiunto l’accordo con Bukayo Saka per il rinnovo fino al 2031. L’esterno numero 7, cresciuto nelle giovanili dei Gunners, prolunga il suo legame con il club.

L’Arsenal si gode la vetta della classifica in Premier League. Anche il pareggio dell’Emirates per 0-0 con il Liverpool di ieri sera è da considerarsi tutto sommato positivo, viste le non vittorie di Manchester City e Aston Villa. Se il campo sorride ai Gunners, la dirigenza prosegue la sua campagna di rinnovi per blindare tutti i maggiori talenti presenti nella squadra allenata da Mikael Arteta. Dopo aver raggiunto negli scorsi mesi accordi contrattuali con William Saliba e Gabriel Magalhaes, sembra essere arrivato il momento di Bukayo Saka.

Come riportato dal The Athletic, Star Boy, come viene soprannominato dai tifosi dei Gunners, è in procinto di firmare un nuovo accordo valido fino al 2031. L’ala inglese, cresciuto proprio nelle giovanili del club del nord di Londra, prolungherà la sua permanenza all’Emirates di altre 4 stagioni rispetto all’attuale scadenza fissata nel 2027. Un’ulteriore notizia positiva in questo inizio di 2’26 per la capolista del campionato inglese.

Continua a leggere

Premier League

Tottenham, Thomas Frank: “Cuti Romero, giovane capitano, ha fatto molti progressi ma a volte sbaglia”

Pubblicato

il

Tottenham

Tottenham – Thomas Frank commenta la leadership di Cuti Romero: “Ha fatto molte cose giuste, ma tutti commettono errori”.

La leadership di Cuti Romero sotto i riflettori

Thomas Frank, allenatore noto per la sua schiettezza, ha recentemente parlato del giovane capitano del club, Cuti Romero. Dopo essere stato nominato capitano, Romero ha dimostrato grandi qualità di leadership, ma come ogni giovane leader, ha anche fatto qualche passo falso. Frank ha sottolineato l’importanza di affrontare questi errori in modo costruttivo, mantenendo le discussioni interne e promuovendo una crescita positiva.

Il supporto del Tottenham e la crescita personale

Durante una recente dichiarazione, Frank ha condiviso di aver avuto una “buona conversazione” con Romero riguardo agli eventi recenti. Questo dialogo è stato fondamentale per chiarire le aspettative e sostenere il giovane capitano nel suo percorso di crescita. L’allenatore ha espresso fiducia nelle capacità di Romero, sottolineando che gli errori fanno parte del processo di apprendimento e che il supporto della squadra è essenziale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Serie A52 secondi fa

Juventus, Conceição out contro la Cremonese: quando rientra

Visualizzazioni: 1 Juventus-Cremonese alle 20:45: match chiave per la Champions. Spalletti rinuncia a Conceição, ancora fermo per infortunio muscolare. La...

Bologna Bologna
Serie A12 minuti fa

Bologna, le ultime dall’infermeria: da Lucumì a Skorupski

Visualizzazioni: 17 Il Bologna in apprensione per le condizioni di John Lucumì, uscito nel corso della gara contro il Como....

Inter Inter
Serie A32 minuti fa

Inter, tegola Çalhanoğlu: ecco quando gli esami

Visualizzazioni: 33  Inter-Napoli 2-2, ma l’Inter trema per Çalhanoğlu: affaticamento al polpaccio meno grave del previsto. Domani la data del...

Bento Bento
Calciomercato41 minuti fa

Genoa, ecco il nuovo portiere: fatta per Bento

Visualizzazioni: 34 Genoa e Al Nassr trovano l’accordo per Bento: il portiere brasiliano si unirà presto alla squadra italiana con...

Atalanta, Percassi Atalanta, Percassi
Calciomercato51 minuti fa

Atalanta, Obrić vola al Mantova: tardivo l’interesse del Brighton

Visualizzazioni: 30 Il giovane talento Relja Obrić è pronto a lasciare l’Atalanta per unirsi al Mantova, nonostante l’interesse del Brighton...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato1 ora fa

Benfica, anche il Palmeiras punta su Thiago Almada

Visualizzazioni: 36 Thiago Almada nel mirino di Benfica e Palmeiras: possibile trasferimento in vista per gennaio Interesse di Benfica e...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, Nkunku è sicuro: “Voglio restare in rossonero”

Visualizzazioni: 56 Christopher Nkunku conferma il suo desiderio di rimanere al Milan, dichiarandolo durante un’intervista con DAZN dopo il gol...

Calciomercato2 ore fa

Napoli, trattative avviate per il rinnovo di Juan Jesus

Visualizzazioni: 56 Il Napoli avvia le trattative per il rinnovo di Juan Jesus, il difensore brasiliano è pronto a rimanere...

Roma, Coppa Italia Roma, Coppa Italia
Coppa Italia2 ore fa

Coppa Italia, designato l’arbitro di Roma-Torino

Visualizzazioni: 47 In attesa del match valido per gli ottavi di Coppa Italia tra Roma e Torino, l’AIA ha diramato...

Genoa Genoa
Serie A2 ore fa

Genoa, i convocati di De Rossi: la decisione su Messias e Ekuban

Visualizzazioni: 38 Manca sempre meno al posticipo delle 18:30 tra Genoa e Cagliari. In attesa dell’inizio del match, il Grifone...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android