I nostri Social

Premier League

Nottingham-Liverpool, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il 21° turno della Premier League, vede il Big Match Nottingham-Liverpool. Forest terzi in classifica, mentre i Reds sempre più vicini al titolo.

Il 21° turno della Premier League vede il Big Match Nottingham-Liverpool. Il Forest viene dalla vittoria in trasferta per 3 a 0 contro il Wolverhampton, mentre i Reds dal pareggio per 1 a 1 contro il Manchester United.

Il Big Match Nottingham-Liverpool valida per il 21° turno della Premier League

Federico Chiesa of Liverpool during the Premier League match Liverpool vs Bournemouth at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 21st September 2024
(Photo by Cody Froggatt/News Images)

Qui Nottingham

Il Nottingham viene dalla vittoria per 3 a 0 in trasferta contro il Wolverhampton, continuando la striscia di 7 vittorie consecutive. Il tecnico Nuno Espirito Santo ha reso la squadra abbastanza solida, ed è una delle poche squadre ad aver battuto il Liverpool lo scorso settembre. L’obiettivo è la qualificazione alla Champions League. Il tecnico portoghese avrà indisponibile Sangarè, schiererà un 4-2-3-1 con  Sels tra i pali, difesa con Aina, Milenkovic, Murillo e Williams; mediana con Anderson e Dominguez; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi sulla trequarti con unica punta Wood.

Qui Liverpool

Il Liverpool viene dal pareggio per 2 a 2 contro il Manchester United, i Reds mantengono il comando della Premier League con 6 punti di vantaggio sulla seconda in classifica l’Arsenal. Vittoria anche in FA Cup contro l’Accrington per 4 a 0. Il tecnico Slot avrà indisponibile Gomez. Il tecnico del Reds schiererà un  4-2-3-1 con Alisson tra i pali, difesa Alexander-Arnold, Konate, Van Dijke Robertson; mediana con Mac Allister e  Gravenberch; Salah, Jones, Gakpo trequartisti con unica punta Diaz.

Nottingham-Liverpool probabili formazioni

Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Aina, Milenkovic, Murillo, Williams; Anderson, Dominguez; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. All. Nuno Espirito Santo.

Liverpool (4-2-31): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Mac Allister, Gravenberch; Salah, Jones, Gakpo; Diaz. All. Arne Slot.

Nottingham-Liverpool dove vederla

La partita Nottingham-Liverpool  si giocherà martedì 14 gennaio alle ore 21. Il match sarà disponibile in esclusiva sui canali di Sky. Per accedere alla diretta è necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma.

Premier League

Chelsea, Maresca su Renato Veiga: “Ha giocato bene in vari ruoli…”

Pubblicato

il

Enzo Maresca

Chelsea, Renato Veiga è pronto a lasciare il club, conferma Maresca: il giovane talento cerca nuove opportunità per la sua carriera.

Veiga: Un Talento in Evoluzione

Enzo Maresca, allenatore del club, ha recentemente confermato che Renato Veiga è in procinto di lasciare la squadra. Durante una conferenza stampa, Maresca ha elogiato la versatilità del giovane calciatore, sottolineando le sue prestazioni in diverse posizioni. “Ha giocato bene in posizioni diverse per noi”, ha dichiarato, suggerendo che questa flessibilità potrebbe aprirgli le porte a nuove opportunità, inclusa la convocazione nella nazionale.

Opportunità di Carriera e Speculazioni

Maresca ha inoltre suggerito che la posizione attuale di Veiga in campo potrebbe attirare speculazioni intorno al suo futuro. Il manager ha sottolineato che questa situazione offre a Veiga la possibilità di crescere ulteriormente e di mettersi in mostra sul palcoscenico internazionale. Le parole di Maresca sembrano suggerire che il giovane centrocampista sia pronto per una nuova sfida nella sua carriera, attirando l’attenzione di club e appassionati di calcio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Chelsea-Bournemouth, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

West Ham

Il 21° turno della Premier League vede di fronte Chelsea-Bournemouth. I Blues sono al 4° posto in classifica, mentre le Cherries sono al 7° posto.

Il 21° turno della Premier League vede di fronte Chelsea-Bournemouth. I Blues vengono dal pareggio con il Crystal Palace per 1 a 1, mentre le Cherries dalla vittoria contro l’Everton per 1 a 0.

Chelsea-Bournemouth

Qui Chelsea

Il Chelsea viene dal pareggio per 1 a 1 contro il Crystal Palace, non vince dal 15 dicembre e negli ultimi turni ha fatto 2 pareggi e 2 sconfitte. Il tecnico Maresca ha indisponibili Badiashile, Fofana, Dewsbury-Hall e Mudryk. Il tecnico italiano schiererà un 4-2-3-1 con Sanchez in porta, difesa con Malo Gusto, Tosin, Colwill e Cucurella. Mediana con Enzo Fernandez e Moises Caicedo, quindi Pedro Neto, Palmer e Sancho sulla trequarti a supporto di Jackson unica punta.

Qui Bournemouth

Il Bournemouth viene dalla vittoria con l’Everton per 1 a 0 e gode di un ottimo momento di forma, con 5 vittorie e 3 pareggi nell’ultime 8 uscite: con l’ultima sconfitta il 23 novembre. I Cherries si ripresentano in campionato senza Billing, ceduto al Napoli, e il tecnico Iraola avrà l’infermeria piena: con 8 giocatori indisponibili. Il tecnico spagnolo schiererà un 4-2-3-1 con Aarons, Zabarnyi, l’ex Juventus Huijsen e Kerkez formeranno la linea difensiva posta a protezione di Kepa, che con la maglia del Chelsea non è riuscito a imporsi. In mezzo al campo spazio a Christie e Cook, con Semenyo, il figlio d’arte Kluivert e Ouattara alle spalle di Evanilson.

Chelsea-Bournemouth probabili formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Tosin, Colwill, Cucurella; Fernandez, Caicedo; Neto, Palmer, Sancho; Jackson. All. Maresca.

Bournemouth (4-2-3-1): Kepa; Aarons, Zabarnyi, Huijsen, Kerkez; Christie, Cook; Semenyo, Kluivert, Ouattara; Evanilson. All. Iraola.

Chelsea-Bournemouth dove vederla

L’incontro Chelsea-Bournemouth, valevole per la 21° giornata di Premier League, si giocherà martedì 14 gennaio, con calcio d’inizio previsto alle ore 20:30 e sarà visibile su Sky attraverso il canale Sky Sport 256.

Continua a leggere

Premier League

Brentford-Manchester City, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

West Ham

Il 21° turno della Premier League vede di fronte Brentford-Manchester City. I padroni di casa sono undicesimi, mentre i citizens sesti.

Il 21° turno della Premier League vede tra le partite in programma Brentford-Manchester City. I padroni di casa vengono da una sonante vittoria per 5 a o in trasferta contro il Southampton, mentre i Citizens sono reduci dal 4 a 1 rifilato al West Ham.

Brentford-Manchester City incontro valido per il 21° turno della Premier League

Qui Brentford

Il Brentford viene dalla sonante cinquina rifilata in trasferta il 4 gennaio contro il Southampton. La squadra del tecnico Thomas Frank si trova al 11° posto in classifica con 8 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte. La vittoria contro i Saints è arrivata dopo una serie negative di 4 partite.

Per il tecnico danese saranno indisponibili Dasilva, Pinnock, Ajer, Mee, Hickey, Trevitt e Thiago. Contro i citizens Frank schiererà un 4-3-3 con Roerslev e Lewis-Potter che saranno i due terzini, mentre Collins e Van den Berg formeranno la coppia di centrali posta a protezione di Flekken.

In mezzo al campo si candidano a partire dal primo minuto Damsgaard, Norgaard e Jensen, con Mbeumo e Schade larghi nel tridente e Wissa come terminale offensivo.

Qui Manchester City

Il Manchester City viene dalla vittoria contro il West Ham per 4 a 1 con una doppietta di Haaland, la seconda di fila dopo quella contro il Leicester. Le due vittorie hanno dato ossigeno ai Citizens, visto che nel mese di dicembre aveva ottenuto una solo vittoria in 13 incontri in tutte le competizioni. Attualmente la formazione di Guardiola occupa il 6° posto in classifica, con  l’obiettivo è qualificarsi alla prossima Champions League.

Contro il Brentford Guardiola avrà indisponibili Nunes, Rodri, Bobb, Ruben Dias e Stones. Il tecnico spagnolo schiererà un 4-1-4-1 con Ortega in porta, difesa con Lewis, Akanji, Ake e Gvardiol. Kovacic mediano, con Foden, Bernardo Silva, De Bruyne e Savio trequartisti con unica punta Haaland.

Brentford-Manchester City probabili formazioni

Brentford (4-3-3): Flekken; Roerslev, Collins, Van den Berg, Lewis-Potter; Damsgaard, Norgaard, Jensen; Mbeumo, Wissa, Schade. All. Frank.

Manchester City (4-1-4-1): Ortega; Lewis, Akanji, Ake, Gvardiol; Kovacic; Foden, Silva, De Bruyne, Savio; Haaland. All. Guardiola.

Brentford-Manchester City dove vederla

L’incontro Brentford-Manchester City, in programma per la 21° giornata di Premier League, andrà in scena martedì 14 gennaio, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 e sarà visibile su Sky attraverso il canale Sky Sport 255 e in streaming su Now TV/Sky GO.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato7 secondi fa

Manchester United: Diego León è uffuciale

Visualizzazioni: 0 Diego León arriva a Manchester: il giovane talento paraguaiano firma con il Manchester United, pronto a brillare a...

Flick, Barcellona Flick, Barcellona
Calciomercato2 mins fa

Barcellona, Flick alza il primo trofeo: inizia la nuova era

Visualizzazioni: 3 Il Barcellona trionfa sotto la guida di Hansi Flick, conquistando il primo titolo della sua gestione! Un nuovo...

Calciomercato7 mins fa

Roma: l’Ajax rifiuta l’offerta per Rensch, si continua a trattare

Visualizzazioni: 22 L’Ajax ha rifiutato l’offerta iniziale della Roma per Devyne Rensch, il giocatore vuole il trasferimento immediato. Ajax e...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato13 mins fa

Manchester United, si valuta Nene Dorgeles per gennaio

Visualizzazioni: 53 Il Manchester United punta Nene Dorgeles: il talento del RB Salzburg potrebbe arrivare già a gennaio. Amorim è...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Calciomercato17 mins fa

Juventus-Danilo: contratto verso la risoluzione

Visualizzazioni: 68 Juventus e Danilo vicini alla risoluzione consensuale del contratto: il difensore brasiliano lascia il club bianconero dopo un...

Calciomercato18 mins fa

Milan contatti frequenti per Saba Goglichidze

Visualizzazioni: 147 Il giovane difensore georgiano Saba Goglichidze, attualmente in forza all’Empoli, è al centro di un intreccio di mercato...

Ancelotti Ancelotti
Liga23 mins fa

Real Madrid, Florentino Perez riflette su Ancelotti

Visualizzazioni: 42 La pesante sconfitta del Real Madrid in Supercoppa ha generato la reazione del presidente Florentino Perez, che rifletterà...

Napoli, Kvicha Kvaratskhelia Napoli, Kvicha Kvaratskhelia
Serie A32 mins fa

Napoli, Kvaratskhelia ad un passo dal Psg

Visualizzazioni: 57 L’incontro di oggi tra Manna e il Psg sembra aver dato i suoi frutti, Kvaratskhelia è ad un...

Focus42 mins fa

CS&Isenzagiacca, La pancia del tifoso veronese I Napoli-Hellas Verona 2-0

Visualizzazioni: 27 Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che da voce ai...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato44 mins fa

Fiorentina: Christensen vicino Paderborn

Visualizzazioni: 41 Oliver Christensen vicino al prestito al Paderborn dalla Fiorentina: il portiere si appresta a cambiare squadra in questa...

Le Squadre

le più cliccate