I nostri Social

Premier League

Southampton-Tottenham, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il weekend di Premier League prosegue con un’altra sfida interessante. Southampton-Tottenham dirà molto sul futuro delle due squadre in questa stagione.

Gli Spurs arrivano dal pareggio in rimonta in casa dei Rangers nella 6° giornata di Europa LeagueForster Kulusevski hanno salvato Postecoglu dalla sconfitta.

Qui Southampton

La squadra di Russell occupa l’ultimo posto della Premier League e non riesce a rialzare la testa. Contro i londinesi probabile conferma dell’undici visto nelle ultime uscite ma con qualche cambiamento.

Tra i pali toccherà ancora a Lumley visti gli infortuni di Ramsdale Bazunu mentre sulla linea difensiva probabile la conferma dello schieramento a 5 con Bree Manning sulle fasce. Il terzetto centrale invece sarà composto da capitan Stephens, il giovane Bella-Kotchap Harwood-Bellis.

A centrocampo spazio a Fernandes Dibling mentre sulla trequarti occhio ad Aribo. La coppia d’attacco invece vedrà impiegati Armstrong Dìaz.

Southampton-Tottenham

Ange Postecoglou Manager of Tottenham Hotspur embraces Son Heung-Min #7 of Tottenham Hotspur after the Premier League match Manchester City vs Tottenham Hotspur at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 3rd December 2023
(Photo by Conor Molloy/News Images)

Qui Tottenham

Postecoglu deve riscattare il poker subito in casa dal Chelsea e rifarsi sotto alla zona ChampionsForster prenderà ancora posto tra i pali visto l’infortunio di Vicario. I tanti infortuni in difesa costringono il greco a schierare Dragusin Gray come coppia di centrali mentre sulle fasce ci saranno Udogie Pedro Porro.

In mediana Sarr dovrebbe dare respiro a Bissouma al fianco di Bentancur, sulla trequarti invece sicuri di un posto Brennan Johnson Maddison con Kulusevski a completare il tridente alle spalle di Solanke.

Southampton-Tottenham, probabili formazioni

Southampton (5-3-2): Lumley, Bree, Bella-Kotchap, Harwood-Bellis, Stephens, Manning, Fernades, Dibiling, Aribo, Armstrong, Dìaz.

Tottenham (4-2-3-1): Forster, Porro, Gray, Dragusin, Udogie, Sarr, Bentancur, Johnson, Maddison, Kulusevski, Solanke.

Southampton-Tottenham: dove vederla

Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport NOWTV, calcio d’inizio domenica 15 dicembre alle ore 20.

Premier League

Assist man per eccellenza: Salah fa 100 con il Liverpool

Pubblicato

il

liverpool

Mohamed Salah non smette di infrangere record. L’egiziano durante la partita contro il Fulham ha fornito l’assist per il pareggio di Gakpo, momento speciale.

L’attaccante dei Reds, ancora senza certezze sul futuro, continua a regalare gioie ai suoi tifosi e compagni. Nella sfida valida per la 16° giornata di Premier League è arrivato un altro timbro.

Liverpool, Salah raggiunge quota 100 assist

Nuovo record per l’ex Roma Fiorentina con la maglia del club inglese. Al minuto 47 della ripresa un cross perfetto dalla destra eseguito col piede sinistro, una giocata classica per Salah, è finito sulla testa di Gakpo che ha insaccato l’1-1 contro il Fulham.

salah Liverpool distacca la squadra di Guardiola

Mohamed Salah #11 of Liverpool gives his team instructions during the Premier League match Liverpool vs Fulham at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 3rd December 2023
(Photo by Mark Cosgrove/News Images)

Il giocatore arrivato nell’estate del 2017 dalla Roma per circa 40 milioni di euro ha raggiunto quota 100 assist con il Liverpool. I numeri dell’egiziano da quando è sbarcato in Inghilterra parlano chiaro: 227 gol in 317 presenze tra tutte le competizioni.

Numeri da leggenda e i tifosi sicueramente non lo dimenticheranno mai. Il centesimo passaggio chiave dimostra l’assoluta qualità e intelligenza tattica del giocatore, capace di vincere ogni trofeo sotto la guida di Jurgen Klopp.

Il futuro è ancora incerto, col club che non ha ancora avanzato una proposta di rinnovo.

Continua a leggere

Premier League

Liverpool-Fulham, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Calciomercato Estero

Liverpool-Fulham è uno dei match validi per la 16^ giornata di Premier League, ed è in programma sabato 14 dicembre alle 16:00 ad Anfield

Liverpool-Fulham è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica diversa e hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. I Reds cercheranno di la vittoria per confermarsi in testa alla classifica mentre il Fulham proverà a fare l’impresa per rimanere attaccato al treno che può portare all’Europa.

Liverpool-Fulham

Qui Liverpool

In vista del match contro il Fulham mister Slot metterà in campo un 4-2-3-1 con Alisson tra i pali e il quartetto difensivo formato da Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk e Robertson. In mediana ci sarà la coppia GravenberchJones mentre sulla trequarti alle spalle di Diaz agirà il terzetto formato da Salah, Szoboszlai e Gakpo.

Qui Fulham

In vista del match contro il Liverpool mister Marco Silva schiererà un 4-2-3-1 con Leno tra i pali e il quartetto difensivo composto da Tete, Diop, Cuenca e Robinson. In mediana ci sarà la coppia LukicBerge mentre sulla trequarti alle spalle di Jimenez agirà il terzetto Traore, Smith-Rowe e Iwobi.

Probabili formazioni di Liverpool-Fulham

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Gravenberch, Jones; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Diaz. Allenatore: Slot.

Fulham (4-2-3-1): Leno; Tete, Diop, Cuenca, Robinson; Lukic, Berge; Traore, Smith-Rowe, Iwobi; Jimenez. Allenatore: Marco Silva.

Dove vedere Liverpool-Fulham

Il match Liverpool-Fulham in programma sabato 14 dicembre alle 16:00 sarà visibile in esclusiva su Sky

Continua a leggere

Premier League

Arsenal-Everton, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Arsenal

Arsenal-Everton è uno dei match validi per la 16^ giornata di Premier League, ed è in programma sabato 14 dicembre alle 16:00 all’Emirats Stadium.

Arsenal-Everton è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica diversa ma hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. I ragazzi di mister Arteta devono trovare la vittoria per rimanere nel gruppone in testa alla classifica e trovare la quarta vittoria nelle ultime cinque gare, mentre l’Everton vuole fare un altra partita perfetta dopo il successo casalingo contro il Wolverhampton.

Arsenal-Everton

Qui Arsenal

In vista del match contro l’Everton mister Arteta metterà in campo un 4-3-3 con Raya tra i pali e il quartetto difensivo composto da Timber, Saliba, Gabriel e Lewis-Skelly. In mezzo al campo ci sarà il terzetto formato da Odegaard, Partey e Rice mentre il tridente offensivo sarà composto da Saka, Havertz e Martinelli

Qui Everton

In vista del match contro l’Arsenal mister Dyche schiererà un 4-4-1-1 con Pickford tra i pali e il quartetto difensivo formato da Young, Tarkowski, Branthwaite e Mykolenko. In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Ndiaye, Gueye, Mangala e McNeil mentre l’uncio riferimento sulla trequarti alle spalle di Calvert-Lewin sarà Doucoure.

Probabili formazioni di Arsenal-Everton

Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Magalhaes, Lewis-Skelly; Odegaard, Partey, Rice; Saka, Havertz, Martinelli. Allenatore: Arteta.

Everton (4-4-1-1): Pickford; Young, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Ndiaye, Gueye, Mangala, McNeil; Doucoure; Calvert-Lewin. Allenatore: Dyche.

Dove vedere Arsenal-Everton

Il match Arsenal-Everton in programma sabato 14 dicembre alle 16:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan, Gerry Cardinale Milan, Gerry Cardinale
Serie A3 mins fa

Milan, confermata l’assenza di Cardinale per i 125 anni della società

Visualizzazioni: 4 Il proprietario del Milan diserta la festa per celebrare i protagonisti della gloriosa storia del club. Ecco il...

Serie A12 mins fa

Inter, Frattesi: “Noi favoriti per lo scudetto? Non sempre vince…”

Visualizzazioni: 4 Il centrocampista dell’Inter ha parlato del suo momento personale con la maglia nerazzurre e sulle aspettative per questa...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Serie A23 mins fa

Juventus, record negativo: mai così poche vittorie dal 98-99

Visualizzazioni: 7 Juventus, la squadra di Thiago Motta è 6° con 28 punti in 16 giornate, frutto di 6 vittorie,...

atalanta atalanta
Serie A43 mins fa

Sabato di Serie A: Napoli e Atalanta si scambiano l’identità. Fischi per la Juventus

Visualizzazioni: 24 Si è concluso il sabato di Serie A che ha portato convinzione e consapevolezza in casa Napoli e...

Lecce-Monza Lecce-Monza
Serie A1 ora fa

Lecce-Monza, le formazioni ufficiali: la scelta su Maldini

Visualizzazioni: 26 Lecce-Monza, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Marco Giampaolo e...

Serie A1 ora fa

Atalanta, Carnesecchi fa il fenomeno e blinda una Dea che vince da grande

Visualizzazioni: 5 Atalanta, l’1-0 di Cagliari ha la firma soprattutto di Marco Carnesecchi, che salva i tre punti trasformandosi in...

Roma Roma
Serie A2 ore fa

Como-Roma, Cassetti: “Sarà una gara tosta. Su Ranieri…”

Visualizzazioni: 6 L’ex calciatore della Roma, ora collaboratore tecnico dei comaschi, ha parlato della sfida e dei momenti più belli...

Como-Roma Como-Roma
Serie A2 ore fa

Como-Roma, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 30 Como-Roma, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Sinigallia domenica 15...

Rodri, Manchester City Rodri, Manchester City
Calciomercato2 ore fa

Manchester City, Guardiola “Rodri infortunato per troppe partite giocate…”

Visualizzazioni: 22 Pep Guardiola esprime preoccupazione per l’infortunio di Rodri, evidenziando il sovraccarico di partite nella scorsa stagione. Pep Guardiola...

Thiago Motta, Juventus Thiago Motta, Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus: botta e risposta tra Thiago Motta e Marocchi

Visualizzazioni: 7 Dopo il pari agguantato in extremis contro il Venezia, nel post partita su Sky l’allenatore della Juventus ha...

Le Squadre

le più cliccate