I nostri Social

Esteri

Rashford, 3 punti per il Manchester ma -3 sulla patente

Pubblicato

il

Manchester United

Rashford tornava vittorioso dal match contro il Burnley. Dopo la vittoria in campionato un brutto incidente in auto. Distrutta la Rolls Royce. Lui illeso.

L’attaccante dei Red Devils tornava dal centro di allenamento di Carrington quando ha urtato un’altra vettura per poi andare a sbattere contro un palo e arenarsi su un’isola di traffico. La Rolls Royce è distrutta.

La gioia per la vittoria

La squadra era contenta: dopo un periodo difficile, con poche vittorie all’attivo e altri problemi in corso, finalmente una vittoria. Ma la serata non è finita bene per Rashford.

Rashford

Per Rashford nessun danno

Fortunatamente per il calciatore e la donna alla guida dell’altra vettura nessun danno: la polizia, accorsa sul posto, non ha chiamato l’ambulanza.

Lo conferma lo stesso calciatore sul suo profilo Instagram con un post di ringraziamento ai fan.

A prestare immediatamente soccorso poco dopo l’incidente, il compagno di squadra Bruno Fernandes, autore del gol che, poco prima, aveva siglato la vittoria del Manchester.

A essere ferita solo la macchina e la patente

Una brutta disavventura finita bene: i danni più grossi li ha subiti la macchina, andata distrutta, e la patente di Rashford che ora è a – 3 punti.

 

Esteri

Mazzarri sbarca in Iran: la nuova sfida con l’Esteghlal

Pubblicato

il

cagliari

Walter Mazzarri pronto a ripartire da Teheran: una nuova sfida in Iran per risollevare l’Esteghlal.

Napoli, Mazzarri

Walter Mazzarri coach of Napoli, during the Champions league match between Napoli vs Sporting Braga final result, Napoli 2, Sporting Braa 0, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Come anticipato in precedenza dalla nostra redazione, Walter Mazzarri è pronto a tornare in panchina, questa volta in Iran. Secondo quanto riportato dal giornalista Hatam Shiralizadeh sul proprio profilo X, l’ex allenatore di Napoli, Inter, Torino e Cagliari ha raggiunto un accordo con l’Esteghlal, club di Teheran che milita nella Pro League iraniana. Attualmente, la squadra si trova al 9° posto in classifica con 23 punti, frutto di 5 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. L’obiettivo principale sarà quello di risollevare le sorti del club.

Mazzarri era stato contattato già a gennaio dal Persepolis ma aveva deciso di rifiutare l’offerta. Le trattative erano proseguite culminando in un incontro a Istanbul, dove la dirigenza dell’Esteghlal gli avrebbe presentato un progetto che ha suscitato il suo interesse.

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, Bellingham: “Rodrygo? il giocatore più dotato”

Pubblicato

il

Bellingham

Real Madrid, Jude Bellingham elogia Rodrygo: “Il giocatore più dotato della squadra”, dichiarazioni che fanno discutere.

Jude Bellingham, giovane talento del calcio internazionale, ha recentemente espresso la sua ammirazione per il compagno di squadra Rodrygo. Durante un’intervista con CBS, Bellingham ha dichiarato: “Rodrygo è il giocatore più dotato della squadra. Le cose che riesce a fare con una palla sono incredibili”. L’inglese ha sottolineato come le abilità tecniche del brasiliano siano uniche, al punto da farlo sembrare quasi magico in campo.

Real Madrid, un talento che incanta

Le parole di Bellingham non sono passate inosservate, suscitando l’interesse di appassionati e addetti ai lavori. Rodrygo, già noto per la sua abilità nel dribbling e la capacità di segnare gol spettacolari, continua a incantare i tifosi con le sue prestazioni. Bellingham ha inoltre scherzato sul fatto che, nel tentare di imitare le mosse del compagno, rischierebbe di torcersi una caviglia. Questo aneddoto non fa che rafforzare l’immagine di Rodrygo come un talento naturale del calcio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ligue 1

Ligue 1, domenica supersfida Lione-PSG I A Lille è in palio la Champions

Pubblicato

il

Lens

Ligue 1, si giocherà questo weekend la 23esima giornata del campionato francese, e in vista ci sono due sfida interessanti che riguardano l’alta classifica.

Non conosce soste la corsa del PSG, che si impone anche a Tolosa e non consente all’Olympique Marsiglia di rosicchiare punti. I parigini, che quest’oggi conosceranno anche l’avversaria degli ottavi di Champions League, sfideranno il Lione per un match che profuma di alta classifica.

Sarà una trasferta insidiosa, invece, quella che attende i marsigliesi, impegnati a Auxerre contro un avversario che non sta attraversando un buon periodo di forma, ma che è pronto a mettere i bastoni tra le ruote agli uomini di De Zerbi.

L’altra partita di cartello della giornata, invece, si giocherà allo stadio Pierre Mauroy, dove il Lille riceverà il Monaco per effettuale il sorpasso in classifica e puntare il posto Champions League.

Partita all’apparenza molto abbordabile, invece, in programma per il Nizza, impegnato tra le mura amiche contro il fanalino di coda Montpellier.

Non potranno permettersi di sbagliare, infine, Saint Etienne e Le Havre, penultima e terzultima della classifica, impegnate, rispettivamente, in casa contro l’Angers e il Tolosa.

Il programma della 23esima giornata

Rennes-Reims (oggi ore 20.45)

Lille-Monaco (domani ore 17.00)

St.Etienne-Angers (domani ore 19.00)

Auxerre-Ol.Marsiglia (domani ore 21.05)

Nantes-Reims (domenica ore 15.00)

Nizza-Montpellier (domenica ore 17.15)

Le Havre-Tolosa (domenica ore 17.15)

Racing Strasburgo-Brest (domenica ore 17.15)

Lione-PSG (domenica ore 20.45)

La classifica

PSG 56; Marsiglia 46; Nizza 40, Monaco 40; Lille 38; Lione 36; Racing Strasburgo 33; Lens 33; Brest 32; Tolosa 27; Angers 26; Auxerre 25; Rennes 23; Reims 22; Nantes 21; St.Etienne 18; Le Havre 17; Montpellier 15.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Calciomercato10 minuti fa

Inter, Inzaghi: “Puntiamo a realizzare il nostro sogno, pronti per affrontare il Feyenoord”

Visualizzazioni: 25 Simone Inzaghi esprime fiducia e determinazione in vista della sfida contro il Feyenoord, sottolineando l’importanza di continuare a...

Conference League15 minuti fa

Conference League, sorteggio Ottavi: Fiorentina-Panathinaikos

Visualizzazioni: 24 Conclusi i sorteggi di Champions ed Europa League, ora tocca alla Conference League. L’unica interessata tra le Italiane...

Serie A20 minuti fa

Parma-Bologna: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Parma-Bologna è la sfida che apre il sabato di campionato. Il derby emiliano sarà la prima di Chivu...

Serie A23 minuti fa

Bologna, Italiano: “Detto che ogni partita ha una storia diversa, ogni partita è tutta un’altra storia”

Visualizzazioni: 21 Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani...

Milan Milan
Notizie30 minuti fa

Milan, Costacurta contro Leao e Theo: “Senza giocatori all’altezza non si va lontano”

Visualizzazioni: 41 Alessandro Costacurta critica apertamente Theo Hernandez e Rafael Leao, sottolineando l’importanza dei giocatori più degli allenatori. L’opinione di...

cagliari cagliari
Esteri39 minuti fa

Mazzarri sbarca in Iran: la nuova sfida con l’Esteghlal

Visualizzazioni: 21 Walter Mazzarri pronto a ripartire da Teheran: una nuova sfida in Iran per risollevare l’Esteghlal. Come anticipato in...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Serie A49 minuti fa

Juventus, il futuro di Thiago Motta è appeso a un filo

Visualizzazioni: 36 Il futuro di Thiago Motta alla Juventus è strettamente legato alla qualificazione in Champions League del club bianconero....

Fantacalcio, ultimissime formazioni Fantacalcio, ultimissime formazioni
Fantacalciostyle60 minuti fa

Fantacalcio, i consigli della 26° giornata di Serie A

Visualizzazioni: 233 Torna la rubrica settimanale sui consigli del Fantacalcio. Nessun big match ma diverse partite che possono smuovere la...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Chelsea, Maresca: “L’obiettivo è il podio, voglio puntare ai titoli”

Visualizzazioni: 77 Chelsea, Enzo Maresca ha dichiarato di voler portare il club a lottare per i titoli, puntando alla top...

Champions League1 ora fa

Inter, Zanetti: “Puntiamo a vincere campionato e Champions”

Visualizzazioni: 117 Javier Zanetti conferma l’ambizione dell’Inter: “Vogliamo vincere campionato e Champions League, mai dubbi su questa squadra”. Javier Zanetti,...

Le Squadre

le più cliccate