I nostri Social

Esteri

Roma : El Shaarawy ad un gol dall’olimpo europeo

Pubblicato

il

graziani

La stagione 2021/2022 dovrà essere la stagione della rinascita per Stephan El Shaarawy. Mourinho lo ha già utilizzato molte volte sia in Campionato che in Conference League,ed il giocatore si è dimostrato seguire le direttive dello Special One applicandosi al massimo sia in fase offensiva ma anche in quella di copertura. Quindi è diventato un giocatore a tutta fascia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>> Roma-Torino: probabili formazioni e dove vederla

I numeri del Faraone

El Shaarawy

Il numero 92 nella partita di Conference di oggi contro lo Zorya potrebbe raggiugere un’importante traguardo. Il giocatore è già a quota 4 goal in Europa reti rifilate ai danni del Trabzonspor, al CSKA Mosca, allo Zorya, ed al Bodo mai aveva segnato così tanto in una stagione europea.

Situato al terzo posto nella classifica marcatori della competizione europea meno importante. E’ a quota 9 in 33 partite, a -1 per entrare all’interno dei 10 bomber europei più prolifici della storia della Roma. Cassano si trova a solo una rete di distanza (10) mentre Lojacono e Vucinic a (11 marcature).Guida questa classifica Francesco Totti con 38 reti e da Edin Dzeko con 32.

Bisognerà aspettare il match di questa sera per sapere se il giocatore italoegiziano segnerà il suo nome nel tabellino dei marcatori della partita  contribuendo a portare gli importantissimi 3 punti vitali per la classifica di europea del girone della Roma

Premier League

Estero, il Manchester City stecca anche a Birmingham

Pubblicato

il

Manchester City-Manchester United, Guardiola

Estero, Manchester City, i Citizens in questa stagione sono attualmente al quinto posto in classifica in Premier League e 22° in Champions League.

Dopo quattro Premier League consecutive vinte, entrando nella storia del campionato inglese, in questa stagione la squadra di Pep Guardiola non riesce a difendere il titolo come meriterebbe.

Con tante assenze fra infortuni e squalificati, la squadra campione d’Inghilterra si appresta ad aprire la 17° giornata di Premier League contro l’Aston Villa al Villa Park.

Estero: il Manchester City stecca anche a Birmingham

Haaland manchester city

La squadra di Pep Guardiola doveva ripartire dopo la pesante sconfitta contro il Manchester United nel derby, ma al Villa Park a vincere è stato l’Aston Villa per 2 a 1.

A decidere il match sono stati i gol di Duran e Morgan Rogers per l’Aston Villa, mentre non è bastato ai Citizens il gol di Foden.

Una vittoria importante, che permette al Villa di superare il City al quinto posto in classifica in campionato.

Continua a leggere

Premier League

Premier League, caos diritti tv in Messico

Pubblicato

il

Vitor Pereira

La Premier League potrebbe trovarsi a dover affrontare una situazione complessa con Fox Sports Messico, che rischia di perdere un contratto televisivo da 100 milioni di sterline (circa 120 milioni di euro) per le difficoltà dell’emittente a rispettare i pagamenti dovuti.

Amad Diallo of Manchester United celebrates his goal to make it 1-2 during the Premier League match Manchester City vs Manchester United at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 15th December 2024
(Photo by Mark Cosgrove/News Images)

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Guardian, Fox Sports Messico non ha versato le somme previste nel contratto, che copre la trasmissione in diretta delle partite della Premier League in Messico fino alla stagione 2027-28.

A causa di problemi di liquidità, Fox Sports non è riuscita a onorare anche altri contratti con organizzazioni sportive, come quelli con la Concacaf e la NFL. La Premier League sta quindi valutando diverse opzioni, tra cui un’azione legale, l’annullamento del contratto e l’interruzione delle trasmissioni fino al saldo dei debiti.

Questa situazione potrebbe comportare un ulteriore aggravio economico per i club della Premier League, che si stanno già confrontando con un aumento significativo delle spese legali negli ultimi anni.

Il totale delle spese legali della lega ha raggiunto i 45 milioni di sterline nella scorsa stagione, con i costi suddivisi equamente tra i 20 club.

Il mancato pagamento da parte di Fox Sports rappresenta quindi una possibile fonte di conflitto legale e finanziario che potrebbe avere ripercussioni su più fronti per la Premier League e i suoi club.

Continua a leggere

Liga

Zubimendi: “L’offerta del Liverpool mi ha sorpreso, ma volevo restare”

Pubblicato

il

Martin Zubimendi rivela: “L’offerta del Liverpool mi ha sorpreso, ero in vacanza”. Il giocatore ha scelto di restare alla Real Sociedad.

Zubimendi

Zubimendi “sorpreso” dall’offerta del Liverpool

Martin Zubimendi, giovane talento della Real Sociedad, ha recentemente condiviso un episodio inaspettato della sua carriera. In un’intervista con Diario Vasco, lo spagnolo ha raccontato come l’offerta del Liverpool lo abbia colto di sorpresa mentre si trovava in vacanza.

“È stato un momento scomodo per me” ha dichiarato il centrocampista, sottolineando quanto fosse stato inaspettato ricevere una proposta così importante da uno dei club più prestigiosi della Premier League.

La decisione di rimanere alla Real Sociedad

Nonostante le lusinghe dei Reds, il centrocampista ha scelto di rimanere fedele alla Real Sociedad. Dopo aver valutato attentamente i pro e i contro dell’offerta inglese, il calciatore ha concluso che la decisione migliore fosse quella di continuare il suo percorso con il club spagnolo. Zubimendi ha espresso la sua soddisfazione per questa scelta, evidenziando il suo forte legame con la squadra e la città.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Lukaku Napoli, Lukaku
Serie A21 mins fa

Genoa-Napoli, le ultimissime dal Ferraris

Visualizzazioni: 24 Manca sempre meno alla sfida tra Genoa-Napoli del Luigi Ferraris, dove il club azzurro vuole la seconda vittoria...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato35 mins fa

Fiorentina: al Viola Park l’agente Lorenzo De Santis

Visualizzazioni: 56 L’agente FIFA e procuratore Lorenzo De Santis, fondatore dell’agenzia ESTILO 10 FOOTBALL MANAGEMENT è stato avvistato durante l’allenamento...

Milan, Leao Milan, Leao
Serie A41 mins fa

Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?

Visualizzazioni: 172 Sono arrivati gli esiti degli esami strumentali a cui si è sottoposto Rafael Leao, uscito anzitempo dalla sfida...

Manchester City-Manchester United, Guardiola Manchester City-Manchester United, Guardiola
Premier League50 mins fa

Estero, il Manchester City stecca anche a Birmingham

Visualizzazioni: 65 Estero, Manchester City, i Citizens in questa stagione sono attualmente al quinto posto in classifica in Premier League...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan: interesse del Como per Calabria

Visualizzazioni: 63 L’ormai ex capitano del Milan è in rotta di collisione con Fonseca e la società rossonera, ma per...

Vitor Pereira Vitor Pereira
Premier League1 ora fa

Premier League, caos diritti tv in Messico

Visualizzazioni: 58 La Premier League potrebbe trovarsi a dover affrontare una situazione complessa con Fox Sports Messico, che rischia di...

Liga1 ora fa

Zubimendi: “L’offerta del Liverpool mi ha sorpreso, ma volevo restare”

Visualizzazioni: 66 Martin Zubimendi rivela: “L’offerta del Liverpool mi ha sorpreso, ero in vacanza”. Il giocatore ha scelto di restare...

Inter-Udinese Inter-Udinese
Serie A1 ora fa

Udinese, Runjaic: “Bisogna evitare certe ingenuità, la squadra lo sa”

Visualizzazioni: 9 Il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic ha parlato stamani in conferenza stampa, alla vigilia del match di lunedì pomeriggio...

bennacer milan bennacer milan
Serie A1 ora fa

Milan, si rivede Bennacer: tornano le scelte a centrocampo?

Visualizzazioni: 99 Dopo la vittoria sofferta contro l’Hellas Verona, il Milan e Fonseca possono nuovamente sorridere. È tornato ad allenarsi...

Napoli Napoli
Serie A2 ore fa

Napoli, Caressa: “Neres più forte di Kvara. La Coppa Italia è stata buttata via. Sullo Scudetto…”

Visualizzazioni: 59 Il giornalista Sky Fabio Caressa ha parlato del Napoli sul proprio canale YouTube, nello specifico del dualismo tra...

Le Squadre

le più cliccate