Cristiano Ronaldo: "Non mi vedo proprio nel ruolo di allenatore"

DiRedazione·Pubblicato
Cristiano Ronaldo: "Non mi vedo proprio nel ruolo di allenatore"
Condividi:
 Idee molto chiare per Cristiano Ronaldo, che in un intervista a Now rivela il suoi progetti futuri, che però non comprenderanno il calcio: vuole altro. Nel corso dell'intervista Cristiano Ronaldo ha illustrato il suo futuro, dopo aver attaccato i scarpini al chiodo. Quando darà l'addio al calcio, lo farà completamente: non si vede allenatore e nemmeno dentro al mondo del pallone.

L'intervista di Cristiano Ronaldo

cristiano ronaldo Sul Portogallo "Provo un immenso orgoglio nel rappresentare il Portogallo, per me è sempre stato un sogno. Quando lascerò la Nazionale non lo dirò in anticipo. Sarà una decisione spontanea, ma sulla quale avrò comunque riflettuto a lungo." Difficile però immaginare subito un suo ritiro: probabilmente sarà ancora tra i protagonisti in National League. Cristiano Ronaldo Sul ritiro "Penso che mi ritirerò fra due o tre anni. Molto probabilmente accadrà qui, nell'Al Nassr, dove sono felice. Mi sono adattato molto bene anche al Paese, mi piace giocare in Arabia Saudita." Il suo futuro Non mi vedo proprio nel ruolo di allenatore. Non lo farei per nessuna squadra. Mi immagino a fare altre cose, al di fuori dal mondo del calcio. Ma, in realtà, soltanto Dio conosce il mio futuro. Difficile immaginare un futuro senza le giocate di CR7, un giorno accadrà, ma come detto da lui stesso, ci vorrà ancora del tempo. Il vincitore di ben cinque palloni d'oro e quattro Scarpe d'oro, è insieme a Lionel Messi l'attaccante più forte dell'epoca. A 39 anni sente ancora di poter dar tanto al calcio.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Roma, deturpato il murale di Mourinho a Testaccio
Notizie

Roma, deturpato il murale di Mourinho a Testaccio

A poche ore dall'attesissimo e suggestivo ritorno di José Mourinho da avversario della Roma allo Stadio Olimpico per la sfida di UEFA Champions League nell'ottobre 2026, un increscioso episodio di vandalismo ha macchiato l'attesa della vigilia nel cuore della Capitale. Nel rione Testaccio, feudo e simbolo della passione romanista, il celebre murale realizzato per omaggiare le gesta dello Special One è stato gravemente deturpato da ignoti, che hanno coperto il volto del tecnico portoghese con una densa colata di vernice nera, rovinando un simbolo di storia recente amato da gran parte della tifoseria.

14/10/2026, 16:30
Milan, il rimpianto Nkunku va oltre i gol: cosa manca all'attacco di Amorim
Notizie

Milan, il rimpianto Nkunku va oltre i gol: cosa manca all'attacco di Amorim

Tripletta del francese con il Lipsia, pari dei rossoneri con il Sassuolo: i numeri non raccontano una crisi realizzativa, ma il collegamento tra centrocampo e attacco resta un tema aperto.

13/10/2026, 16:00
Juventus, dal bonus di Massara al piano LTI: come il club lega i compensi ai risultati
Notizie

Juventus, dal bonus di Massara al piano LTI: come il club lega i compensi ai risultati

Il premio straordinario del Chief Football Officer bianconero verrà compensato con gli incentivi annuali fino alla stessa cifra: un meccanismo che cambia il calcolo delle remunerazioni legate ai risultati.

13/10/2026, 13:48
Venezia, Stroppa sotto esame: D’Aversa e Bertolini a Bergamo
Notizie

Venezia, Stroppa sotto esame: D’Aversa e Bertolini a Bergamo

La sesta sconfitta consecutiva riapre il dibattito sulla panchina arancioneroverde. La presenza di due tecnici durante la sfida con l'Atalanta alimenta le ipotesi sul futuro.

13/10/2026, 11:08