LUIS DE LA FUENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Luis de la Fuente rinnova con la Spagna: contratto fino agli Europei del 2028. Un passo decisivo per il futuro del calcio spagnolo.
Il commissario tecnico della Spagna, Luis de la Fuente, ha ufficialmente esteso il suo contratto fino agli Europei del 2028. Questa mossa rappresenta un chiaro segnale di fiducia da parte della federazione nei confronti dell’allenatore, che ha dimostrato di saper guidare la squadra con successo. De la Fuente, noto per il suo approccio innovativo e per la capacità di valorizzare i giovani talenti, è determinato a portare la Spagna ai vertici del calcio internazionale.
Con questo rinnovo, la squadra spagnola punta a costruire un progetto a lungo termine, mirando a ottenere risultati significativi nei prossimi tornei europei e mondiali. L’obiettivo è chiaro: riportare la Spagna a essere una delle squadre più temute e rispettate al mondo. I tifosi e gli appassionati di calcio spagnolo attendono con impazienza di vedere come de la Fuente saprà plasmare la squadra nei prossimi anni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Al Sinigaglia il Como di Cesc Fabregas ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole…
Giornata importantissima per la Juventus, tra l'esordio di Tudor come allenatore e il ritorno della…
Jorge Jesus potrebbe presto diventare il nuovo allenatore del Brasile, aprendo una nuova era per…
Il Manchester City punta forte su Hugo Larsson, centrocampista dell'Eintracht Francoforte. Gli inglesi hanno intensificato…
Il Venezia, nel match odierno contro il Bologna, tornare a subire gol al Penzo dopo…
La FIGC smentisce le possibilità secondo cui Cesare Prandelli potesse entrare nell'organigramma della Nazionale come…