I nostri Social

Esteri

Stoccarda: tante pretendenti per Guirassy, re dei gol

Pubblicato

il

Stoccarda, Guirassy

Stoccarda, Serhou Guirassy è il re incontrastato dei gol di questa stagione a livello europeo. Simili performance non possono che ingolosire altri club.

Con 15 gol e 2 assist tra Bundesliga e Coppa DFB, il francese di origini guineane Serhou Guirassy domina la classifica europea per numero di gol.
Oltre ad essere, ovviamente, il primo goleador della Bundesliga.

Lo Stoccarda è consapevole del valore del giocatore, tuttavia gli ha fissato una clausola rescissoria irrisoria, pari a 17,5 milioni di euro. L’opzione si può esercitare a partire da gennaio 2024 fino alla fine della sessione estiva di calciomercato.

Il suo valore di mercato, invece, comincia ad essere importante: si parla di 40 milioni.

Ci sono diversi club interessati all’attaccante 23enne: tra questi, due club di Premier League, il Brentford e il West Ham.

Stando alle recenti dichiarazioni di Beppe Marotta, l’Inter sarebbe interessato a un colpo di mercato per rimpolpare l’attacco: la scelta potrebbe ricadere proprio su Guirassy.

Esteri

Inter Miami, due assist per Messi nella seconda partita del 2025

Pubblicato

il

Inter Miami

Inter Miami, Leo Messi brilla ancora: due assist nella sua seconda partita ufficiale del 2025, dopo il debutto con gol.

Leo Messi non smette mai di sorprendere. Dopo aver segnato nel suo debutto ufficiale della stagione 2025, il leggendario calciatore argentino ha offerto due assist nella sua seconda partita. Questo porta il suo totale di assist in carriera a 381, un numero che testimonia la sua capacità unica di creare opportunità da gol per i suoi compagni di squadra. Messi continua a dimostrare la sua classe e la sua visione di gioco, consolidando la sua posizione come uno dei migliori calciatori di sempre.

Inter Miami, il ritorno di Messi: una stagione promettente

Il ritorno in campo di Messi ha già acceso l’entusiasmo dei tifosi e degli appassionati di calcio di tutto il mondo. Con prestazioni straordinarie come queste, la stagione 2025 si preannuncia ricca di emozioni e successi. La sua abilità nel gestire il pallone e nel fornire assist decisivi si conferma una risorsa inestimabile per la sua squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Manchester City-Liverpool, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Guardiola

Manchester City-Liverpool, sono queste le possibili scelte di Guardiola e Slot per la sfida di questa sera. I Citizens devono riscattarsi dall’uscita dalla Champions contro il Real Madrid, anche se di fronte ci saranno i primi della classe.

Manchester City-Liverpool, le probabili formazioni:

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Lewis, Ruben Dias, Aké, Gvardiol; Nico Gonzalez; Savinho, Bernardo Silva, Foden, Marmoush; Haaland.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold; Konaté, van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Luis Diaz; Diogo Jota.

Continua a leggere

Ligue 1

Gabriel Magalhaes: “Luis Campos mi ha sostenuto a Lille”

Pubblicato

il

Benfica

Lille, Gabriel Magalhaes racconta l’importanza di Luis Campos nella sua carriera, un legame che ha segnato un capitolo cruciale per il difensore.

Gabriel Magalhaes, attualmente difensore dell’Arsenal, ha recentemente rivelato quanto Luis Campos sia stato determinante durante la sua permanenza al Lille. Nonostante le difficoltà iniziali e la mancanza di spazio in campo, Magalhaes ha trovato nel direttore sportivo Campos un alleato prezioso. “Luis Campos mi ha aiutato quando non avevo molto spazio. Volevo tornare in Brasile,” ha dichiarato Gabriel, sottolineando come il supporto del dirigente abbia cambiato le sorti della sua carriera.

Lille, un capitolo cruciale per Magalhaes

Il giovane difensore brasiliano ha affermato che l’intervento di Campos è stato fondamentale per la sua crescita professionale. “Il direttore mi ha detto che avrei avuto un’opportunità, e quel capitolo è stato cruciale per la mia carriera,” ha aggiunto. Grazie alla fiducia e al sostegno ricevuto, Gabriel è riuscito a dimostrare il suo valore e a conquistare un posto di rilievo, aprendo la strada al trasferimento all’Arsenal e al successo in Premier League.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Venezia Venezia
Serie A8 minuti fa

Venezia, buon punto contro la Lazio: ma occhio ai prossimi impegni

Visualizzazioni: 28 Il Venezia ferma la Lazio sullo 0-0 in uno degli anticipi del sabato, ma il calendario non sorride...

Napoli, Spinazzola Napoli, Spinazzola
Serie A18 minuti fa

Napoli, Spinazzola: “Bene il primo tempo, calo mentale nel secondo”

Visualizzazioni: 20 Napoli, Spinazzola critica la prestazione della squadra dopo la sconfitta contro il Como: “Nel secondo tempo caliamo troppo,...

Serie A38 minuti fa

Juventus e numeri da record ma non in campo

Visualizzazioni: 33 In casa Juventus la situazione infortuni si fa sentire in modo sempre più importante al punto da essere,...

Inter Miami Inter Miami
Esteri48 minuti fa

Inter Miami, due assist per Messi nella seconda partita del 2025

Visualizzazioni: 41 Inter Miami, Leo Messi brilla ancora: due assist nella sua seconda partita ufficiale del 2025, dopo il debutto...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Serie A51 minuti fa

Cagliari-Juventus, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 145 Cagliari-Juventus, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida dell’Unipol Domus delle 20:45. 4-2-3-1 per Motta, che...

Torino, Che Adams Torino, Che Adams
Serie A58 minuti fa

Torino, 90 minuti per Sanabria: Adams ha perso il posto?

Visualizzazioni: 121 Nella partita contro il Milan non ha giocato lo scozzese Adams e al suo posto è stato schierato...

Como-Juventus Como-Juventus
Serie A1 ora fa

Como, Fabregas: “Vogliamo giocare con personalità”

Visualizzazioni: 79 Como, il mister Cesc Fabregas racconta la vittoria ottenuta contro il Napoli, sottolineando l’importanza di personalità e coraggio...

Guardiola Guardiola
Premier League1 ora fa

Manchester City-Liverpool, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 99 Manchester City-Liverpool, sono queste le possibili scelte di Guardiola e Slot per la sfida di questa sera. I...

Serie B1 ora fa

Salernitana-Frosinone, dalla A fino al baratro della Serie C

Visualizzazioni: 82 Oggi per il 27° turno di Serie B andrà in scena Salernitana-Frosinone. Entrambe le squadre sono in fortissima...

Il Como di Fabregas Il Como di Fabregas
Serie A1 ora fa

Como, Fabregas: “Siamo una squadra più matura, ma non è sufficiente. Diao? Ha tanto coraggio e quando sbaglia continua a giocare, sempre”

Visualizzazioni: 101 Mattinata da sogno per il Como, che grazie al gol di Diao nella ripresa sconfigge il Napoli in...

Le Squadre

le più cliccate