I nostri Social

Notizie

Atalanta: a maggio iniziano i lavori per lo stadio

Pubblicato

il

Continua il momento di gioia per l’Atalanta, che dopo aver battuto domenica il Chievo, ieri ha vinto forse la più importante per la crescita della società sia a livello sportivo che finanziario.

Via libera al progetto nuovo stadio

Il Consiglio Comunale di Bergamo ha dato il via libera al progetto per il rifacimento dello stadio Atleti Azzurri d’Italia. I lavori riguarderanno le due curve, che verranno completamente demolite e poi ricostruite da capo. Questi nuovi spalti verranno avvicinate al terreno di gioco e poi coperte. I lavori dovrebbero essere divisi in due parti: Il prossimo anno i lavori riguarderanno la Curva Nord, successivamente, nel 2020, sarà la volta della Curva Sud. La capienza sarà di 24.000 posti.

 

Uno stadio per le famiglie da vivere tutti i giorni

Dopo questi interventi di rifacimento,il nuovo stadio Atleti Azzurri d’Italia sarà completamente nuovo e di proprietà dell’ Atalanta, con bar, ristoranti, negozi e un museo.

Nel nuovo progetto ci sarà un piano interrato per la realizzazione di un grande parcheggio sotterraneo con 360 posti auto. Al piano terra la zona commerciale, l’accesso allo stadio dal primo piano.

Un vero e proprio gioiello per la città di Bergamo e per la crescita dell’Atalanta.

Percassi: “Regaleremo un gioiellino ai nostri tifosi”

A confermare il via libera per il nuovo stadio è Antonio Percassi: “A maggio iniziamo i lavori, regaleremo ai tifosi un gioiellino – ha dichiarato il patron nerazzurro – Sarà stupendo, fidatevi. Ci stiamo lavorando da mesi con un team di progettisti per avere uno stadio top. Sarà il nostro regalo alla città e agli straordinari tifosi dell’Atalanta”.

Anche il sindaco Giorgio Gori conferma il tutto: “Nuovo stadio di Bergamo: il Consiglio comunale approva il Piano attuativo e dà il via definitivo alla riqualificazione dell’impianto da parte dell’Atalanta. A maggio, alla fine del campionato, si aprirà finalmente il cantiere”, ha scritto su Facebook  e Twitter il primo cittadino di Bergamo.

 

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Notizie

Rassegna stampa: i quotidiani del 27 novembre

Pubblicato

il

Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: tris di vittorie nel martedì di Champions League.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Fonseca su Rafael Leao:” Lui sa perché non ha giocato e ha capito”

Pubblicato

il

Milan

Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega nell’immediato post partita la situazione Leao.

Nel post partita di questa sera contro lo Slovan Bratislava è intervenuto ai microfoni di Sky Paulo Fonseca il quale ha legittimato tutti i nostri dubbi di questa mattina.

Rafael Leao non è stato lasciato in panchina per la botta rimediata contro la Juventus di sabato scorso, bensì per scelta tecnica.

Le sue parole:” Io parlo sempre con Rafa, lui sa perché non ha giocato e ha capito. Quando è entrato è stato decisivo e io sono soddisfatto di vedere questo atteggiamento anche quando sta in panchina”.

Continua a leggere

Notizie

Juventus, il sogno in difesa è classe 2003

Pubblicato

il

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli

Alla Juventus si sta intavolando una trattativa per colmare il vuoto lasciato in difesa da Gleison Bremer: ecco chi è il giocatore che potrebbe sostituirlo.

La trattativa è già avviata: questo pomeriggio a riportare la notizia sono svariate fonti, Tuttosport compreso. L’oggetto è l’avvio della trattativa per un giovane prospetto classe 2003, cresciuto professionalmente al Benfica, dalle giovanili alla Prima Squadra.

Alludiamo al giovane difensore centrale portoghese Antonio Silva, che sarebbe un ottimo sostituto per Gleison Bremer, colpito da un infortunio al crociato.

Il lusitano è valutato dal Benfica 40 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato6 mins fa

Milan, ritorno di fiamma? Un retroscena su Nino Marcelli | Parla Vittek

Visualizzazioni: 8 Milan, probabilmente è prematuro per parlare di un ritorno di fiamma, fatto sta che l’interesse c’è stato e...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Champions League26 mins fa

Atalanta, Gasperini estasiato: “Serata memorabile”

Visualizzazioni: 288 L’Atalanta è una gioiosa macchina da guerra: vittoria travolgente in casa del malcapitato Young Boys per 6-1. Una...

Notizie56 mins fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 27 novembre

Visualizzazioni: 925 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: tris di vittorie nel martedì di Champions League.

Champions League Champions League
Champions League1 ora fa

Italia grande in Champions: vola il Ranking UEFA

Visualizzazioni: 24 Un martedì da leoni per le italiane impegnate in Champions League: impennata nel Ranking UEFA. L’Italia partecipa a...

Inter-Arsenal Inter-Arsenal
Focus10 ore fa

Opta, le migliori squadre al mondo. Inter davanti a Real e City, 5 italiane in TOP 20

Visualizzazioni: 1.073 Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che vanta addirittura cinque...

Premier League, Arsenal Premier League, Arsenal
Calciomercato11 ore fa

Arsenal, attaccante cercasi: Arteta vuole un giocatore del PSG

Visualizzazioni: 457 Quest’anno l’Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio. La priorità è...

Milan Milan
Notizie11 ore fa

Milan, Fonseca su Rafael Leao:” Lui sa perché non ha giocato e ha capito”

Visualizzazioni: 43 Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega nell’immediato post partita...

Milan-Juventus, Thiago Motta Milan-Juventus, Thiago Motta
Serie A11 ore fa

Juventus, i numeri di Motta dopo 13 giornate

Visualizzazioni: 346 Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla vetta. Analizziamo il...

Champions League11 ore fa

Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria che vale oro: che sofferenza contro l’ultima della classe! Le pagelle

Visualizzazioni: 739 Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro l’ultima della classe....

Serie A11 ore fa

Fiorentina: è arrivata l’ora di Beltran

Visualizzazioni: 610 Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi il classe 2001...

Le Squadre

le più cliccate