La stagione 2024 25 si apre per l'Atalanta con un nuovo main sponsor sulle maglie, da un mese c'è l'accordo siglato con Acqua Lete.
La Dea, dopo tre stagioni targate Plus 500 e le due finali nella scorsa stagione di Coppa Italia e di Europa league dove lo sponsor è stato il marchio Paramount+, si affida ad un marchio storico che per 18 anni è stato lo sponsor del Napoli: Acqua Lete.
Secondo quanto riporta il Corriere di Bergamo l'accordo tra le due società è triennale, in nerazzurri incasseranno 5 milioni di euro annui.
«È davvero un piacere dare il bentornato ad Acqua Lete nella grande famiglia atalantina, questa volta da Main Sponsor della Società. Si tratta indubbiamente di una partnership di assoluto valore, stretta con un brand storico ed importante che, ne sono certo, potrà regalare grandi soddisfazioni», le dichiarazioni di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, al momento della sigla dell'accordo.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Da scarto di lusso sulla lista dei partenti a pilastro insostituibile nel centrocampo della Juventus, la parabola di Douglas Luiz sotto la gestione di Luciano Spalletti ha convinto la dirigenza della Continassa a blindarlo con un prolungamento fino al 2030.