La sua buona prova contro il Torino in Coppa
Contro il Torino ha fornito una prestazione maiuscola. E, semmai avesse avuto bisogno di dare un ulteriore saggio del suo talento e della sua utilità per la Fiorentina, il difensore serbo
Aleksa Terzic ha scelto l'occasione più giusta.
La Fiorentina pensa al rinnovo del suo contratto
Per questo, avendo bene in mente la sua duttilità sia in fase di spinta offensiva sia sul piano della costruzione della manovra, la società gigliata sta pensando a un prolungamento del suo contratto.
Cresciuto nella Stella Rossa Belgrado
Il giocatore è legato ai viola fino al 2024. Il suo curriculum è luccicante e parte dalla Stella Rossa Belgrado. Poi, per lui, è arrivata la Graficar, altra compagine della capitale serba e, soprattutto, è arrivato l'approdo in Italia con la maglia della Fiorentina con due presenze nel 2019-20. Terzic è poi andato a indossare la casacca dell'Empoli con ventuno presenze ed è ritornato nella città di Santa Maria Novella con ventitrè gettoni di presenza.