La società giallorossa sta lavorando al futuro. I giovani talenti dello scorso anno della Primavera di De Rossi piacciono molto a Mourinho che tenendoli potranno crescere molto grazie ai molti impegni della squadra.
Dopo aver perso Xhaka e deciso di non prendere un nuovo centrocampista, Tiago Pinto sta lavorando al mercato prossimo e a quello che c'è in casa. I giovani che sono nella rosa di Mourinho piacciono molto all'allenatore portoghese che come Zalewski hanno esordito in nazionale e potranno crescere molto.
Non è un mistero che a Mourinho piaccia molto Bove, regista che in questo precampionato ha giocato spesso davanti alla difesa nella formazione titolare.
Roma, si lavora ai rinnovi di Bove e Darboe
Ebrima Darboe, classe 2001 e Edoardo Bove, di un anno più giovane potrebbero presto rinnovare. I due sono nell'agenda di Tiago Pinto.
Prima però ci sono Pellegrini e Zaniolo che sono nella lista del general manager giallorosso ormai da settimane e che sono due punti fissi di Mourinho come anche detto da lui in conferenza stampa.