I nostri Social

Notizie

Calvo: “Ogni tanto sogno di essere a Milano. E sul Mondiale per Club…”

Pubblicato

il

Juventus, Calvo

Francesco Calvo, dirigente bianconero, confessa i progetti futuri della Juventus e ammette: “Siamo legati a Torino, ma a volte sogno di essere a Milano”.

Juventus

Francesco Calvo-Juventus

Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Football Development della Juventus, ha parlato del futuro del Club bianconero.

In una lunga intervista concessa a ‘Calcio e Finanza’, Calvo ha spiegato il perché la qualificazione al Mondiale per Club fosse così importante.

Calvo si è soffermato, anche, sulla ricerca del prossimo main sponsor e sottolineato il gap che attualmente separa il calcio italiano da quello inglese.

Inoltre, si sofferma anche sul suo debole per la città di Milano.

Mondiale per Club

Calvo spiega così quanto sia stata importante la qualificazione al Mondiale per Club:

Il Mondiale per Club per noi è una grandissima opportunità, era estremamente importante qualificarci per il futuro della Juventus non solo per quanto riguarda il tema della sostenibilità economica ma anche per la forza commerciale e l’appeal che il nostro club potrà avere a livello internazionale. 

Questo detto, c’è un elemento di curiosità per capire come sarà questo Mondiale nella sua prima edizione, con 32 Club per un mese negli USA.

Infatti non sappiamo bene ancora quale sarà l’impatto del torneo, visto che sarà in un momento della stagione particolare considerando che si giocherà tra metà giugno a metà luglio, sarà molto interessante”.

Il nuovo sponsor

Così Calvo sulla ricerca, da parte della Juventus, del nuovo main sponsor che dovrebbe sostituire Jeep:

“Ci stiamo lavorando. È una sfida importante per noi anche perché era da tanti anni che non andavamo sul mercato per cercare uno sponsor di maglia. 

Inoltre arriviamo da anni complicati per quanto concerne l’immagine del brand Juventus, questo è un dato di fatto. 

Poi c’è una considerazione più generale: per il prestigio del nostro blasone è difficile trovare il partner adatto ma la grandezza del nostro marchio si definisce anche da quanti no riusciamo a dire visto che non siamo un marchio per tutti. 

In questo momento è molto difficile dire di no ma siamo ancora nella fase in cui diciamo tanti no alla ricerca del partner giusto”.

Juventus a Milano?

Il dirigente bianconero ammette come spostare la propria sede a Milano potrebbe favorire la Juventus:

A livello prettamente commerciale Milano offre opportunità superiori rispetto a Torino. Il nostro team commerciale è stabilmente nel capoluogo lombardo, che alla fine è il centro economico italiano.

Noi per quanto siamo vicini, scontiamo questo problema. Ogni tanto sogno di essere a Milano come società, ma ci sono già due squadre e non ci sarebbe spazio. 

Detto questo, siamo orgogliosi di poter rappresentare Torino nel mondo, una città a cui siamo storicamente molto legati e che anche i nostri tifosi, italiani e internazionali, considerano casa, una città alla quale Juventus apporta valore in termini di notorietà ed in termini economici, visto l’impatto che ogni partita della Juventus ha sul territorio”.

Il gap con la Premier League

Francesco Calvo sottolinea, anche, il forte gap attuale tra il calcio italiano e quello inglese:

“Basti pensare che nel 2013 la Juventus vendette Ogbonna al West Ham e molti di noi erano stupiti che gli inglesi si potessero permettere di prendere un giocatore che era nazionale italiano ed era alla Juventus.

Allora era un segnale di allarme e oggi è la norma. Oggi i nostri giocatori possono andare o alle grandi europee o alle medio-basse inglesi che hanno più risorse di noi. Fa spavento pensare che l’ultima squadra inglese incassi più della prima italiana. 

Si parla sempre delle prime cinque leghe d’Europa, ma in realtà ce n’è una che è l’Inghilterra, dietro c’è la Spagna e poi ce ne sono tre che sono Italia, Francia e Germania“.

 

Notizie

Milan, tutto confermato: Saelemaekers rinnova fino al 2031

Pubblicato

il

Milan

Il rinnovo di Alexis Saelemaekers era fatto da giorni, oggi è arrivato il comunicato ufficiale. L’esterno belga si lega al Milan con un contratto fino al 2031.

Il Milan blinda ufficialmente Alexis Saelemakers. L’esterno belga, tornato centrale nel sistema dei rossoneri dall’arrivo di Allegri in panchina, si lega al club con un nuovo contratto fino al 2031. Il nuovo accordo entrerà in vigore a partire dal 1° luglio 2026.

Dopo i due anni passati in prestito a Bologna e Roma, il numero 56 è adesso un punto di forza del Milan. Per lui già 2 gol e 3 assist in 15 presenze in Serie A. Di seguito il comunicato ufficiale presente sul sito del Milan.

Milan, c’è il rinnovo di Saelemaekers: il comunicato

Milan

l’esultanza di Alexis Saelemaekers ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Alexis Saelemaekers fino al 30 giugno 2031, con decorrenza dal 1° luglio 2026.

Arrivato in rossonero nel gennaio 2020, Alexis è cresciuto nel corso delle stagioni, distinguendosi per professionalità, spirito di sacrificio e un forte senso di appartenenza, incarnando i valori del Club dentro e fuori dal campo.

Dopo aver collezionato 159 presenze e 12 reti con la maglia rossonera, contribuendo anche alla vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22, il Milan e Alexis Saelemaekers proseguiranno insieme il proprio cammino, con l’ambizione di raggiungere nuovi traguardi e scrivere altre pagine di storia rossonera.

 

Continua a leggere

Notizie

DL Mining punta ad aiutare milioni di utenti a guadagnare con il cloud mining entro il 2025

Pubblicato

il

DL Mining

Nel 2025, il mercato delle criptovalute dovrebbe inaugurare un nuovo ciclo di cambiamenti. Allo stesso tempo, la piattaforma di cloud mining DL Mining sta diventando un nuovo canale di guadagno per le persone comuni grazie al suo modello innovativo a “zero attrezzature e zero
barriere di ingresso”. La piattaforma è stata persino definita dai media francesi come “il cavallo nero del mining che guadagna 2.000 dollari al giorno”. Questo articolo analizza la logica e le opportunità dietro questo fenomeno.

DL Mining

Perché DL Mining è la prima scelta per il cloud mining

Fondata nel 2014 e con sede a Stirling, DL Mining è rapidamente emersa come leader nel settore del cloud mining. Con oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo, l’azienda gestisce più di 100 grandi mining farm, contribuendo a oltre il 3% della potenza di calcolo globale.

Punti di forza della piattaforma

  • Mining ecologico: alimentato da energia pulita e ottimizzato tramite intelligenza artificiale.
  • Hardware all’avanguardia: utilizzo di macchine di mining di ultima generazione di Bitmain e Microbit per prestazioni ottimali.
  • Registrazione legale: opera in conformità alle normative del Regno Unito, con credibilità globale.
  • Supporto 24/7: assistenza in tempo reale per qualsiasi esigenza.
  • Supporto multi-cripto: accetta reti di pagamento come LTC, BTC, ETC, DOGE, USDT, USDC, SOL, XRP e altre.
  • Adatto ai principianti: interfaccia semplice e intuitiva, chiunque può iniziare facilmente.
  • Ricompense giornaliere: i guadagni vengono accreditati ogni 24 ore, inviati automaticamente all’account dell’utente e prelevabili in qualsiasi momento.
  • Bonus referral: invita amici a registrarsi e investire per ottenere un premio permanente dell’8% sull’investimento, oppure guadagna fino a 10.000 dollari tramite il programma di affiliazione.

Inizia a fare mining con DL

1. Crea un account: gli utenti ricevono un investimento di registrazione di 15 dollari e guadagnano 0,6 dollari al giorno grazie ai contratti di potenza di calcolo gratuiti.
2. Scegli un piano di mining: contratti flessibili adatti a investitori di ogni livello.
3. Inizia a guadagnare ogni giorno: la piattaforma mina per conto degli utenti, mentre questi godono dei vantaggi di un reddito passivo.

Inizia a guadagnare quotidianamente: la piattaforma si occupa del mining per conto degli utenti, che possono così beneficiare di un reddito passivo. La piattaforma offre una varietà di contratti stabili; per i dettagli, fai riferimento al sito ufficiale di DL Mining.

DL Mining

Conformità e sicurezza

1. Riconoscimento normativo globale: con licenza FCA del Regno Unito e certificazione di conformità MSB negli Stati Uniti, i fondi sono gestiti da HSBC e le risorse degli utenti sono protette da più normative legali.
2. Sicurezza degli asset: il 95% dei fondi è conservato in cold wallet offline, utilizzando la tecnologia di crittografia istituzionale Fireblocks, senza alcun incidente di sicurezza registrato per due anni consecutivi.
3. Strategia di copertura multi-valuta: supporta la distribuzione dei guadagni in stablecoin come USDT oppure il blocco dei rendimenti a lungo termine tramite XRP Staking, riducendo il rischio legato alle fluttuazioni di una singola valuta.

Conclusione

DL Mining ha ridefinito le regole del mining di criptovalute grazie a “costi zero, alta flessibilità e forte conformità normativa”, aprendo una nuova strada verso la ricchezza per le persone comuni. Nel 2025, gli investitori continueranno a utilizzare i wallet tradizionali o abbracceranno la rivoluzione del cloud mining? La risposta potrebbe risiedere nel modo in cui ogni utente distribuisce in modo intelligente la propria potenza di calcolo. Per maggiori dettagli, visita www.dlmining.net o scarica l’app e ottieni 5$.

Continua a leggere

Notizie

Milan, escluse lesioni per Gabbia: l’esito degli esami

Pubblicato

il

NON USARE!!!

Milan, minuti di apprensione durante la gara di ieri pomeriggio contro il Sassuolo. Vediamo gli esiti dell’esame effettuato questa mattina a Matteo Gabbia.

Sospiro di sollievo per quanto riguarda la situazione di Matteo Gabbia uscito ieri pomeriggio durante la gara contro il Sassuolo.

Si è subito temuto il peggio, ma gli esami di questa mattina hanno escluso lesioni capsulolegamentose e meniscali.

La diagnosi è trauma in iperestensione del ginocchio sinistro. Non ci sarà un lungo stop, ma impossibile la sua presenza contro il Napoli il 18 dicembre.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Thiago Silva Thiago Silva
Calciomercato5 minuti fa

Thiago Silva desidera tornare in Europa per concludere la sua carriera

Visualizzazioni: 3 Thiago Silva sogna il ritorno in Europa per un’ultima avventura: il difensore brasiliano, ora svincolato dalla Fluminense, in...

Juventus Juventus
Serie A14 minuti fa

Juventus, gerarchie in attacco stravolte? Openda da la svolta

Visualizzazioni: 75 La Juventus batte il Bologna in uno scontro diretto per la zona Champions League. Decisivo l’ingresso in campo...

Calciomercato25 minuti fa

Milan, un mercato in prestito: risalgono le quotazioni di Thiago Silva

Visualizzazioni: 72 Milan, se parte nessuno arriva nessuno. Quante volte abbiamo sentito questa frase, ma sembra che a gennaio la...

Milan Milan
Notizie34 minuti fa

Milan, tutto confermato: Saelemaekers rinnova fino al 2031

Visualizzazioni: 31 Il rinnovo di Alexis Saelemaekers era fatto da giorni, oggi è arrivato il comunicato ufficiale. L’esterno belga si...

Genoa Genoa
Serie A45 minuti fa

Genoa, finisce la striscia positiva dopo oltre un mese

Visualizzazioni: 27 Il Genoa non è riuscito a fermare l’Inter ed è ha incassato la prima sconfitta, Coppa Italia esclusa,...

kobbie mainoo manchester united kobbie mainoo manchester united
Calciomercato59 minuti fa

Napoli, previsti contatti con gli agenti di Mainoo: si spinge per il prestito

Visualizzazioni: 48 Napoli punta sempre più su Kobbie Mainoo: trattative in corso con gli agenti per capire le intenzioni del...

Fiorentina Fiorentina
Focus1 ora fa

Incubo Fiorentina: l’anno scorso a dicembre era seconda

Visualizzazioni: 68 Stagione drammatica per la Fiorentina, ultima in Serie A e senza vittorie dopo 15 partite. E l’anno scorso...

Lukaku Lukaku
Supercoppa Italiana2 ore fa

Napoli, tutto pronto per il ritorno di Lukaku in Supercoppa

Visualizzazioni: 67 Romelu Lukaku è pronto a tornare in campo: il Napoli convoca l’attaccante belga per la Supercoppa Italiana. Possibile...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, sei Yildiz dipendente?

Visualizzazioni: 80 La Juventus di Spalletti, in attesa di trovare una quadra a livello tattico, si affida alle giocate del...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Ultim’ora Milan, sì per Fullkrug: contratti Tare-Wirth

Visualizzazioni: 177 Ultim’ora Milan, l’ipotesi Fullkrug sembra essere quella più accreditata per gennaio. Contatti in corso con l’agente dell’attaccante tedesco....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android