Daniele Bartocci, tra le migliore eccellenze italiane 2023:"Onorato"

DiFrancesco Tripodi·Pubblicato
Daniele Bartocci, tra le migliore eccellenze italiane 2023:"Onorato"
Condividi:

Daniele Bartocci, nostro editorialista, tra i migliori protagonisti del 2023, eletto tra le 100 Eccellenze Italiane 2023 alla Camera dei Deputati. Si è tenuta giovedì sera a Palazzo Montecitorio la cerimonia 100 Eccellenze Italiane 2023.

Tra i 100 profili premiati (Paolo Bonolis, Gigi Buffon, Pino Insegno, Loris Capirossi, Prof. Calabrese e altri) un prestigioso riconoscimento è andato a Daniele Bartocci, giornalista di Jesi e pluripremiato professionista food  oltre che volto tv del talent-show King of Pizza sul circuito Sky, il campionato internazionale di pizza gourmet.

Presso la suggestiva Sala della Regina di Palazzo Montecitorio, alla presenza delle Autorità e del Vice Presidente Camera On. Giorgio Mule', Daniele Bartocci ha ritirato il prestigioso premio Storie di Eccellenza Italiana”.

Bartocci , un altro riconoscimento

Un premio che gratifica i sacrifici e i successi del giovane giornalista marchigiano.

La cerimonia di giovedì sera a Roma, condotta dalla giornalista Alda D’Eusanio,  ha voluto valorizzare le storie di cento protagonisti del Bel Paese che si sono contraddistinti nelle varie categorie, lavorative, imprenditoriali, spettacolo, sostenibilità, in virtù del prezioso contributo recato da ciascuno di essi alla crescita dell’Italia.

Patrocinano l’evento, tra gli altri la Presidenza del Consiglio dei Ministri, ben undici Ministeri, l’Anci, la Guardia Costiera e il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Le 100 storie selezionate saranno pubblicate in un apposito volume a inizio 2024.

"Non mi aspettavo questo bel riconoscimento che difficilmente dimenticherò - ha commentato ai margini di 100 Eccellenze Italiane Daniele Bartocci, giornalista di Jesi - Uno stimolo in più per continuare con umiltà  la mia attività con ancor più entusiasmo o e determinazione", ha commentato Bartocci.

 Tra i 100 personaggi illustri premiati nella scorsa edizione (la n.8) del Premio 100 Eccellenze Italiane, nelle differenti sezioni, la campionessa Valentina Vezzali, Diletta Leotta ed Elisabetta Franchi. 

Un periodo d'oro, dunque, per il giornalista Daniele Bartocci, con spiccata predisposizione nei confronti del panorama food&sport.

Bartocci già eletto food manager dell'anno 2023 alla Borsa di Milano, vincitore anche del premio miglior giornalista giovane alla cerimonia del Renato Cesarini, e ormai a pieno titolo tra i migliori giornalisti italiani e professionisti food (vari premi come come Bar Awards, Myllennium Awards, giornalista dell'anno Le Fonti Awards e Food Travel Awards).

A Daniele le migliori congratulazioni.

bartocci
Condividi:Seguici su Google

Autore

Francesco Tripodi
Francesco Tripodi

Direttore Editoriale

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.