Dazn nelle ultime ore ha deciso di ampliare il suo palinsesto aggiungendo una nuova novità sul panorama calcistico italiano attraverso l'acquisizione di Eleven Group.
Eleven group è una piattaforma streaming fondata dal presidente del Leeds United, Andrea Radrizzani. Questa piattaforma da la possibilità di seguire interamente il campionato di Serie C.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Udinese, in campionato senza argentini
DAZN attraverso questa acquisizione è pronta ad offrire ai suoi clienti un'ulteriore novità trasmettendo non solo la Serie A e la Serie B ma anche il campionato di C.
Le due parti hanno trovato l'accordo, di seguito il comunicato:
«L’operazione espande le capacità di Dazn all’interno del settore del live streaming di contenuti sportivi, consolidandone la posizione di leader globale in questo mercato in rapida evoluzione, e permettendo di raggiungere un numero sempre maggiore di territori. Una volta completata, l’operazione consentirà a Dazn di diventare il broadcaster delle principali leghe calcistiche in Portogallo e Belgio, due Paesi dalla solida tradizione calcistica. Il business di Eleven Group integrerà le attività di Dazn in Italia, Giappone, area Dach e Spagna, Paesi dove l’azienda si è già aggiudicata i diritti per la trasmissione delle più importanti competizioni calcistiche nazionali. Eleven è anche presente a Taiwan e in altri mercati del sudest asiatico, consolidando la presenza in un territorio dove Dazn detiene la posizione di leader in Giappone».