Fonseca-Leao, è pace fatta finalmente. I due, dopo un inizio non facile, hanno finalmente trovato un punto di incontro che si spera sarà fruttuoso per il club.
Rafael Leao e
Paulo Fonseca stanno finalmente trovando un punto di incontro dopo le diverse incomprensioni iniziali. Il tecnico portoghese ha cercato fin da subito di impartire disposizioni nuove al
giocatore arrivando a uno scontro nel giro di poco. Gli è stato infatti chiesto di
curare la fase difensiva con maggiore intensità e di accentrarsi maggiormente, insomma un nuovo modo di giocare non gradito.
Tutta la verità probabilmente non verrà mai fuori, tuttavia punti di attrito ce ne sono stati parecchi, a cominciare dalle panchine imposte da Fonseca in seguito alle quali
Leao aveva rilasciato la famosa intervista in ritiro con il
Portogallo dove aveva dichiarato di essere maggiormente coccolato e tenuto in considerazione in patria piuttosto che nel suo club.
Ora la
situazione è rientrata e le recenti parole dell'esterno sinistro fanno propendere verso una
permanenza al Milan con il contestuale rifiuto delle
avances del Barcellona che per la prossima estate tornerà probabilmente a tentare la strada
Kvaratskhelia.
Meno vincoli per Leao il quale...
tornerà a fare il Leao, senza obblighi di tornare e con l'incarico di fare male in attacco.