Al termine della prima settimana di ritiro, il capitano del Genoa, Milan Badelj, si è espresso su vari temi riguardo ai rossoblù e alla sua carriera.
Ai microfoni di Sky Sport, Badelj ha parlato dell’apporto fondamentale di Gilardino alla squadra e di ciò che si aspetta per la prossima stagione.
Il centrocampista ha poi spiegato i motivi per cui non era riuscito a trovare la sua dimensione alla Lazio, nella stagione 2018-2019, specificando che la causa non era legata al club capitolino.
Inoltre il ritiro di Moena ha permesso a Badelj di ricordare Davide Astori, con il quale, ai tempi della Fiorentina, era solito andare al fiume Avisio: che attraversa il paese.
Di seguito le sue dichiarazioni:
“E’ la seconda settimana, la fatica si fa sentire e le gambe diventano pesanti”.
“Escludendo la Lazio. Ho avuto la fortuna di stare in società solide e città belle. Ho fatto fatica alla Lazio, ma non c’entrava nulla il club o la città. Se stai bene fuori campo puoi fare bene anche in campo”.
“La nostra idea di gioco è cercare di essere padroni del campo, spero possa esserci un upgrade rispetto all’anno scorso. Assolutamente sarà un Genoa ambizioso“.
“Ieri sono andato al fiume, l’ultima volta che era successo era con Astori. Lo scorso anno non me l’ero sentita. In generale per me è stato un riferimento e non passa giorno in cui non pensi a lui, a quello che trasmetteva – prosegue Badelj – aveva una facilità di approccio a qualsiasi persona e in qualsiasi lingua incredibile. Era questa persona qui, faceva discorsi che facevano sentirti meglio”.
Aggiornato al 18/07/2024 19:55
Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha commentato l'emergenza in casa Juventus con un focus sull'assenza…
Il Mondiale per Club, nuova manifestazione introdotta dalla FIFA, porterà un po' di liquidità ai…
Milan-Juventus e' il secondo anticipo della 13esima giornata di serie A. Vediamo, qui di seguito,…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 13^ giornata del campionato di Serie A:…
Il big match tra Milan e Juventus, valido per la 13ª giornata di Serie A,…
Como-Fiorentina, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…