Inter: il capitano è rientrato alla Pinetina

DiRedazione·Pubblicato
Inter: il capitano è rientrato alla Pinetina
Condividi:
Inter: Lautaro Martinez è tornato alla Pinetina per mettersi a disposizione di Simone Inzaghi in vista del primo impegno di campionato, contro il Genoa. Inter L'Inter riabbraccia il suo capitano, Lautaro Martinez ha fatto rientro questa mattina ad Appiano Gentile per svolgere la preparazione con i compagni verso l'inizio del campionato il 17 agosto contro il Genoa a Marassi. Il capitano nerazzurro era l'ultimo reduce dagli impegni con le nazionali di questa estate e ha deciso di anticipare il suo rientro per sopperire all'infortunio di Taremi prima e Arnautovic dopo. La truppa di Simone Inzaghi è ora al completo.
 

Ciao 🐂👋#ForzaInter pic.twitter.com/3qlHGFi38D

— Inter ⭐⭐ (@Inter) August 6, 2024
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

FC Internazionale Milano, Alessandro Romano piace: prima il Cagliari
Calciomercato

FC Internazionale Milano, Alessandro Romano piace: prima il Cagliari

I nerazzurri seguono il classe 2006 per il futuro del centrocampo, ma prima viene l'operazione tra Roma e Cagliari. Il nodo Çalhanoğlu aiuta a spiegare l'interesse.

25/09/2026, 16:00
Juventus, rinascita Douglas Luiz: pronto il rinnovo 2030
Notizie

Juventus, rinascita Douglas Luiz: pronto il rinnovo 2030

Da scarto di lusso sulla lista dei partenti a pilastro insostituibile nel centrocampo della Juventus, la parabola di Douglas Luiz sotto la gestione di Luciano Spalletti ha convinto la dirigenza della Continassa a blindarlo con un prolungamento fino al 2030.

26/09/2026, 10:05