I nostri Social

Notizie

Juve: Ronaldo salta la National League

Pubblicato

il

Dopo le due gare di campionato a digiuno di gol, Cristiano Ronaldo ha preso una decisione importate, ma condivisibile. Sembrerebbe aver rifiutato di giocare le prossime due partite con il suo Portogallo: la prima in amichevole con la Croazia e la seconda, il 10 settembre, proprio con l’Italia, gara valida per la National League.

Il portoghese, infatti, vuole dimostrare sin da subito la sua professionalità e, amareggiato anche per la sua astinenza da gol, vorrebbe concentrarsi solo sull’ambiente Juve. Da sempre ha dimostrato dedizione al proprio ruolo lavorativo, allenandosi più degli altri giocatori e non solo, ed è proprio per questo che vuole trovare la forma top il prima possibile per cercare di condurre la squadra alla vittoria.

Come Higuain

La stessa dinamica avvenne con Higuain al suo arrivo in bianconero, ma la situazione era leggermente diversa: l’argentino era fuori forma e aveva bisogno di recuperare la stessa il più velocemente possibile, dunque dovette necessariamente saltare le partite con la nazionale; per Ronaldo la situazione è diversa: ha già raggiunto una ottima forma (grazie anche ai suoi allenamenti fuori dall’ambito calcistico) ma, da grande campione, ha bisogno di massima concentrazione e dedizione per dare il meglio di sé.

Di fatto non è ancora ufficiale bensì ufficioso: sembrerebbe che la società di Torino sia già a conoscenza di ciò e che abbia avallato pienamente questa scelta, apprezzandola.

Notizie

Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video

Pubblicato

il

Milan

Milan, i rossoneri a caccia della qualificazione diretta agli ottavi, nell’allenamento odierno succede di tutto…

Mattinata di lavoro intensa per il Milan, impegnato a preparare la penultima sfida della prima fase di Champions League contro il Girona. Un appuntamento cruciale per i rossoneri, che hanno bisogno di una vittoria per continuare a inseguire la qualificazione diretta agli ottavi di finale, evitando il rischio di dover affrontare il turno playoff. Quest’ultimo rappresenterebbe un’ulteriore complicazione per un calendario già congestionato, che include anche il recupero della sfida di campionato contro il Bologna.

Tuttavia, l’allenamento di oggi ha visto protagonista, in negativo, Emerson Royal, protagonista di un fallaccio ai danni di Jovic. A seguire, il video dell’intervento (immagini in esclusiva grazie a Niko Lattuada)

Continua a leggere

Notizie

Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione

Pubblicato

il

Milan

Milan, tralasciamo per un attimo le questioni legate al mercato per meglio capire come si evolverà la situazione legata al rinnovo del dirigente rossonero.

Abbiamo scritto ieri notte in esclusiva di un probabile passaggio di testimone tra Gerry Cardinale ARAMCO (questo il link).

Il patron di Redbird sembra essere arrivato al capolinea e resta da capire se cederà le intere quote o il 42% consistente in una cifra intorno ai 600 milioni di euro.

Tutto ciò premesso, è in bilico la riconferma di Geoffrey Moncada. Questo per due principali motivi, il primo è quanto detto in precedenza, il secondo è dettato dalle scelte errate di mercato in comproprietà con il resto della dirigenza che di certo non è immune da critiche.

L’arrivo di un nuovo proprietario potrebbe infatti fare una decisa repulisti dell’attuale dirigenza con l’introduzione di un Ds come Giovanni Sartori, da tempo accostato alla galassia Milan.

Continua a leggere

Notizie

Juventus, la rivelazione di Thiago Motta: la titolarità di Vlahovic e’ in pericolo?

Pubblicato

il

Juventus

Juventus, le parole di Thiago Motta alla vigilia della parità contro il Bruges hanno aperto un ennesimo caso Vlahovic. 

Sabato ho fatto una scelta tecnica, anche se e’ tornato da un problema al flessore. La nostra filosofia e’ nella qualità del minutaggio che facciamo”. 

Parole di Thiago Motta, soggetto sottinteso? Dusan Vlahovic. Il serbo, sabato pomeriggio, a sorpresa, e’ stato escluso dall’undici titolare della Juventus nella sfida al Milan.

La precisa volontà di tagliare il centravanti ha creato, di fatto, i presupposti per la vittoria sui rossoneri, con una prova convincente e una intensità che raramente si era vista sotto la gestione dell’ex tecnico del Bologna.

Juventus

DUSAN VLAHOVIC PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Esperimento riuscito, quindi, e apertura di un altro caso legato al numero 9. Una questione che, senza una precisa domanda in conferenza, non sarebbe uscita.

Di fatto, ormai la realtà e’ questa, e cioè che la Juventus, senza un attaccante di peso, renda meglio, alla luce degli ultimi 180′.

Una questione tecnica che, contro il Bruges, potrebbe veder innalzarsi un nuovo polverone nel caso in cui, l’ex Fiorentina, dovesse sedersi nuovamente in panchina all’inizio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato4 minuti fa

Il Venezia tratta con il Palermo per Pohjanpalo

Visualizzazioni: 20 Il Palermo intensifica le trattative con il Venezia per l’attaccante finlandese Joel Pohjanpalo, ma la richiesta è di...

Champions League14 minuti fa

Feyenoord-Bayern Monaco, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 24 Feyenoord-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 7^ giornata di Champions League ed è in programma...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato19 minuti fa

Roma, Ryan firma con il Lens: le prime foto

Visualizzazioni: 26 Mathew Ryan è in procinto di firmare ufficialmente con il Lens, completando il trasferimento grazie all’agenzia CAA Stellar....

Como Como
Calciomercato24 minuti fa

Como, Mazzitelli pronto a partire: due club di A su di lui

Visualizzazioni: 19 Secondo le ultime indiscrezioni, Luca Mazzitelli è pronto a lasciare il Como: due club di Serie A sono...

Olympique Marsiglia, De Zerbi Olympique Marsiglia, De Zerbi
Calciomercato34 minuti fa

Marsiglia, un top per sostituire Wahi: idee Tel o Rashford

Visualizzazioni: 25 Il Marsiglia di Roberto De Zerbi è ad un passo da cedere il classe 2003 Elye Wahi all’Eintracht...

Calciomercato40 minuti fa

Calciomercato Lazio, Basic verso l’Hadjuk Spalato

Visualizzazioni: 45 La Lazio prensa anche alle uscite e l’indiziato numero uno è Toma Basic. Per lui si prospetta un...

barcello barcello
Calciomercato41 minuti fa

Bayern Monaco, Ufficiale: Tom Bischof arriva a luglio

Visualizzazioni: 35 Tom Bischof si unirà ufficialmente al Bayern Monaco come free agent a partire da luglio, confermando le aspettative...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato43 minuti fa

Mbappé: “Sto bene, sono al top al Real Madrid”.

Visualizzazioni: 24 Kylian Mbappé si dichiara al top della forma al Real Madrid, affrontando le critiche con calma e determinazione,...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato44 minuti fa

UFFICIALE: Tom Bischof al Bayern Monaco dal 2025/26

Visualizzazioni: 23 Tom Bischof si unisce al Bayern Monaco dal 2025/26 con un contratto quadriennale fino al 2029, trasferimento a...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato44 minuti fa

Parma, arriva Jacob Ondrejka

Visualizzazioni: 33 Jacob Ondrejka approda aldal Royal Antwerp per 6 milioni di euro più bonus, firmando un contratto fino al...

Le Squadre

le più cliccate